Damn!
Motori in generale
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Re: Motori in generale
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
...che lei è decisamente "centrabile" eh, ma non con una P2 sulla fiancata

#7 ancora davanti. Dai dai dai!!
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
le endurance, 24ore di Le Mans, sono sempre fantastiche, anche se poi fondamentalmente non c'è nulla da vedere o quasi
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Con l'affidabilità raggiunta sulle auto di oggi la doppia o tripla safety car che crea distacchi di un minuto uccidono la corsa, ACO dovrebbe trovare una soluzione a questo.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Dramma WRT in LMP2, la 41 si ferma subito dopo il ponte Dunlop all'ultimo giro, ma a vincere è la sorella in volata dopo essere andata piano nelle ultime 3 ore.
Meglio così che il dramma è successo ora e non fra 2 anni che saranno Audi Sport WRT.
Entrambe le Glick hanno finito la corsa senza particolari problemi
Meglio così che il dramma è successo ora e non fra 2 anni che saranno Audi Sport WRT.
Entrambe le Glick hanno finito la corsa senza particolari problemi

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Non ho mai visto un sorriso uscire da un casco integrale come questo <3
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Se Peugeot come sembra rinuncerà all'edizione 2022, con la LMP1 di Alpine che sarà fuori regolamento sarà in pratica solo Toyota contro Glick e altra vittoria Toyota. Poi nel 2023 ci divertiamo finalmente! 

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16687
- 2151
- Contatta:
andreaR ha scritto: 22/08/2021, 9:20 le endurance, 24ore di Le Mans, sono sempre fantastiche, anche se poi fondamentalmente non c'è nulla da vedere o quasi
Rimane il fatto che una qualunque ora è molto più divertente di un qualsiasi GP di F1
E dal 2023 lo sarà ancora di più

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473

Forse servirebbero anche un paio di visite psichiatriche prima di mettere la gente sulle macchine da corsa.
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
Forse andrebbero eliminati i dossi artificiali nelle piste prima, che sono giusto quel filino pericolosi.
Ma io sono solo un boomer della ghiaia (cit.)
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Buccaneer ha scritto: 31/10/2021, 13:52 Forse andrebbero eliminati i dossi artificiali nelle piste prima, che sono giusto quel filino pericolosi.
Ah beh certo, si giocano il titolo, nessuno dei due alza il piede e fanno sta roba criminale ma il problema sono i dossi artificiali. Ok.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Beh però il concetto di dosso al bordo di una pista dove corrono monoposte alte mezzo centimetro da terra è proprio una roba brutta.
Se ci finisci sopra voli.
"Eh ma ci sono finiti loro per colpa loro"
Ho capito ma la prossima volta ci finisce uno incolpevole, senza freni, con l'ala piegata, con la sospensione aperta.
Io non sono un fan della ghiaia ma se si può discutere di (ri)metterla lo si può fare perchè OGGI se una vettura capottata finisce nella ghiaia non (dovrebbe) succedere nulla di orribile.
Perchè?
Rollbar + Halo.
Quindi, invece di fare i partigiani, discutiamone.
Quali sono i vantaggi dei dossi?
X yZ
Svantaggi?
Visti sopra.
E si ragiona.
Ho capito ma la prossima volta ci finisce uno incolpevole, senza freni, con l'ala piegata, con la sospensione aperta.
Io non sono un fan della ghiaia ma se si può discutere di (ri)metterla lo si può fare perchè OGGI se una vettura capottata finisce nella ghiaia non (dovrebbe) succedere nulla di orribile.
Perchè?
Rollbar + Halo.
X yZ
Svantaggi?
Visti sopra.
E si ragiona.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
Leviathan ha scritto: 31/10/2021, 14:23Buccaneer ha scritto: 31/10/2021, 13:52 Forse andrebbero eliminati i dossi artificiali nelle piste prima, che sono giusto quel filino pericolosi.
Ah beh certo, si giocano il titolo, nessuno dei due alza il piede e fanno sta roba criminale ma il problema sono i dossi artificiali. Ok.
E' più criminale avere dei dossi che possono impennare le monoposto che lottare senza alzare il piede.
Se si comportano male gli dai penalità o li chiami in direzione gara dopo la corsa, ma i dossi che ti fan volare se ci sali sopra no, ma no per davvero.
Anche perchè in questo caso ci son passati sopra dritti, domani uno potrebbe girarsi in staccata e prenderlo di traverso, e allora vedresti le monoposto fare i 360 per aria.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Nel caso di Monza, probabilmente i salsicciotti non sono l'opzione migliore, ma c'è una rejoin route, in teoria obbligatoria e senza cordoli, che non viene messa lì a caso. Ed entrambi all'interno della variante erano tranquillamente in controllo dell'auto perlomeno per provare a rientrare da lì.torrisone ha scritto:Beh però il concetto di dosso al bordo di una pista dove corrono monoposte alte mezzo centimetro da terra è proprio una roba brutta.
Perchè?
Rollbar + Halo.
X yZ
Svantaggi?
Visti sopra.
E si ragiona.
Cioè, un qualsiasi cordolo di una qualsiasi curva di un qualsiasi circuito se lo prendi perpendicolare in piena accelerazione ti lancia in aria, il problema principale è stato immaginare che, per qualche motivo, con questo cordolo non sarebbe successo.