Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da theanswer74 » 21/12/2011, 14:35

dreamtim ha scritto:continui a non dire niente, anche perchè non hai nieente da dire.

sei il grande tergicristallo, answer, la tua logorroica moda dei post di 6666 parole che non dicono niente, non portano a niente appunto.
Paragoni con erikson, zeman (non l'unico peraltro), sacchi, ne ho lette di tutti i colori.

siamo migliorati rispetto a Firenze? si (vorrei vedere)
per essere a dicembre come stiamo messi? male.

col napoli faceva comodo vincere? si

ci hanno preso a pallonate tutto il primi tempo? si.

punto.

poi che si esalta perchè "comincia a bloccare le fonti di gioco avversarie, e tenere bassi i terzini" a Natale, è come un genitore che si vanta al bar che un filgio di nove anni pronunci la parola "mamma".

forse il secondo è più precoce.

"5 gg fa" - cit.

theanswer74 ha scritto:

[...]

Eriksson, ci RI-PROVO, il suo primo anno romano lo trascorse tra fischi ed insulti, poi d'un tratto esplose il suo progetto.
Questo per dire che l'anno zero, quando si parte dal nulla societario vestito di jeans sgualciti e toppe nel culo, quando la rosa è da RIFONDARE, è un ostacolo arduo da superare.

Che ci volesse pazienza lo sapeva pure un cactus.
Io, carta canta, scrissi che oltre al sesto posto non saremmo andati. Dovevamo crescere e far crescere.
Punto di partenza, e svoltare col tempo.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/12/2011, 14:40

Oddio pallonate....io mi ricordo il goal/autogoal, che comunque viene da una bella azione sviluppata sulla fascia, l'occasione di Osvaldo a tu per tu su gran lancio di DR, il palo di Lamela, un'occasione di Osvaldo lanciato da Simplicio in verticale con De Sanctis davanti in cui ha sbagliato il tiro, e mi pare un'altra di Osvaldo a centro area dopo bello scambio Totti-Lamela.

Insomma, a me è sembrato un bel primo tempo generale, con scambi di colpi, poco possesso ragionato e molte verticalizzazioni e occasioni da entrambe le parti.

Non voglio entrare nella vostra guerra, ma ogni tanto Tim, quando ti butti in ste crociate, a ragione o meno, non discuto, ti lasci un po' troppo prendere senza analizzare bene la realtà :ok:
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/12/2011, 14:42

Teo ha scritto:Oddio pallonate....io mi ricordo il goal/autogoal, che comunque viene da una bella azione sviluppata sulla fascia, l'occasione di Osvaldo a tu per tu su gran lancio di DR, il palo di Lamela, un'occasione di Osvaldo lanciato da Simplicio in verticale con De Sanctis davanti in cui ha sbagliato il tiro, e mi pare un'altra di Osvaldo a centro area dopo bello scambio Totti-Lamela.

Insomma, a me è sembrato un bel primo tempo generale, con scambi di colpi, poco possesso ragionato e molte verticalizzazioni e occasioni da entrambe le parti.

Non voglio entrare nella vostra guerra, ma ogni tanto Tim, quando ti butti in ste crociate, a ragione o meno, non discuto, ti lasci un po' troppo prendere senza analizzare bene la realtà :ok:

Ovvio.
Ma la cosa buffa è un'altra: gli stai rispondendo pure seriamente.
:biggrin:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 14:47

Teo ha scritto:Oddio pallonate....io mi ricordo il goal/autogoal, che comunque viene da una bella azione sviluppata sulla fascia, l'occasione di Osvaldo a tu per tu su gran lancio di DR, il palo di Lamela, un'occasione di Osvaldo lanciato da Simplicio in verticale con De Sanctis davanti in cui ha sbagliato il tiro, e mi pare un'altra di Osvaldo a centro area dopo bello scambio Totti-Lamela.

Teo, io non faccio nessuna crociata.

questo fa facendo il barbiere di siviglia su e autogol in 4 partite con una discreta (e basta) gara con Napoli in cui sei partito con l'ennesimo autogol a favore nei primi 10 minuti.

IO la partita l'ho vista, col Napoli tutto sbilanciato, abbiamo tirato in porta meglio, e più del solito, ma non mi puoi negare la dose di culo.

se mi dite "la roma sta facendo progressi" va bene (dopo la fiorentina, volevamo regredire?)

questo aprla di futbol bailado, bastioni di orione, e la leggenda del re pescatore per una gara decente, e io non sono obbiettivo?
e sticazzi teo, allora non sono obbiettivo. pazienza.

peraltro senza gago, non ti dico che sofferenza ilcentrocampo :stralol:

oh fosse mai che entro marzo vediamo i terzini fare una diagonale; se a dicembre marca pirlo, è in oroscopo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 14:51

theanswer74 ha scritto:
Teo ha scritto: Ma la cosa buffa è un'altra: gli stai rispondendo pure seriamente.
:biggrin:

ma almeno lui palesa argomenti, cosa che tu impegnato a sognare una vhs del brasile anni 70, al posto della roma, non fai.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/12/2011, 14:59

dreamtim ha scritto:
ma almeno lui palesa argomenti, cosa che tu impegnato a sognare una vhs del brasile anni 70, al posto della roma, non fai.

Beh, Teo ha scritto le stesse cose che ho ampiamente scritto io, è stato solo più paziente.
Il senso è il medesimo però: hai un modo tutto tuo di vedere le cose.

Detto questo, stasera stadio Olimpico in Roma ?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 15:11

theanswer74 ha scritto:
dreamtim ha scritto:

Beh, Teo ha scritto le stesse cose che ho ampiamente scritto io, è stato solo più paziente.
Il senso è il medesimo però: hai un modo tutto tuo di vedere le cose.

Detto questo, stasera stadio Olimpico in Roma ?

no no io vedo una squadra che ha culo, gioca meglio di prima (grazie al piffero), e che ha messo alle spalle 2 gare che ci potevano segare con due autogol a favore (tutti clamorosi) nei primi dieci minuti.

ripeto, progressi, si

tu posti di idee di calcio, e di stratomincchiate sulla bellezza delle idee di calcio di uno che pure in casa, cambierà la disposizione dei mobili tutte le settimane, e che interpellato ti dice che lui non ha obbiettivi e che si naviga a vista.
manco il pescara non ha obbiettivi di campionato.

nessuno fiata. Siamo l'unica di A che deve fare "la rivoluzione culturale" e che quindi non dichiara manco che prova a qualificarsi per la euro cup.
e sono io che vedo le cose, a modo mio?
minchia.

vederla positiva in toto, in questi caso è vederla in modo tutto tuo.

tutto il resto è fantasilandia.
torna a trigoria.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/12/2011, 15:20

dreamtim ha scritto:

no no io vedo una squadra che ha culo, gioca meglio di prima (grazie al piffero), e che ha messo alle spalle 2 gare che ci potevano segare con due autogol a favore (tutti clamorosi) nei primi dieci minuti.

ripeto, progressi, si

tu posti di idee di calcio, e di stratomincchiate sulla bellezza delle idee di calcio di uno che pure in casa, cambierà la disposizione dei mobili tutte le settimane, e che interpellato ti dice che lui non ha obbiettivi e che si naviga a vista.
manco il pescara non ha obbiettivi di campionato.

nessuno fiata.

vederla positiva in toto, in questi caso è vederla in modo tutto tuo.

tutto il resto è fantasilandia.

torna a trigoria.

La cosa curiosa è che lo stesso culo (che poi, ci vuole il lisergico per ricondurre a questo la prestazione di Napoli) - a favore degli altri - non veniva considerato quando si perdeva il derby a tre secondi dalla fine, o la partita di Genova - dominata o quasi - su un rimpallo maldestro, ed anche questa ad un sospiro dal The End.

Ma mi sorprende zero eh, sei credibile quanto un deca del Monopoli.

ps. ehm, sei pure poco aggiornato: la mia squadra gioca a Bologna tra meno di cinque ore, a Trigoria non troverei nessuno.

E comunque ...
dreamtim ha scritto:
no no io vedo una squadra che ha culo ...

Io non ho parole.
:icon_paper:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 17:08

ti ho spiegato, ma tanto non sei capace di fare altrimenti, di non estrapolare un pezzo di post e farci il copia incolla
a tuo piacimento.
della credibilità forumistica di un topic sulla roma me ne frego altamente; se penso una cosa (cosa a te spesso misteriosa),
la dico, senza pensare se e come sembra, e come tu la possa etichettare a tuo vantaggio.
a casa mia, due autogol=culo.
non solo quello, ci vuole per vincerla, ma parecchio pesa

per te due autogol=idee di calcio di LE?

padrone.
patetica sta roba di decertificare, quando di concetto, continui a non esprimerne uno, o sempre lo stesso.

daje su.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 17:09

doppio o triplo; perdonate è colpa di android :biggrin:
Ultima modifica di dreamtim il 21/12/2011, 17:14, modificato 1 volta in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 17:10

doppio post.
Ultima modifica di dreamtim il 21/12/2011, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 21/12/2011, 21:34

theanswer74 ha scritto:Ah, ho letto:
http://www.romatiamo.net/content/scanda ... -coinvolti

Ahia.
Che simpatici. La Roma è coinvolta in tipo 6 partite indagate. Ahia
ah, tra l'altro in quella partita l'indagato va nell'hotel del Lecce. E la Lazio è implicata: oooookeeei
Immagine

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 21/12/2011, 22:46

Comunque da quando ha trovato un 11 più o meno titolare i risultati arrivano. Il tridente Totti Osvaldo Lamela è quello giusto, come De Rossi a centrocampo con Pjanic.
Stasera zero culo se la cosa consola qualcuno, ho visto una bella Roma, che seguo volentieri perchè stan provando davvero a fare qualcosa di nuovo. Ci riusciranno? Boh, intanto -10 dalla vetta considerato tutto non è malissimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 21/12/2011, 22:53

A fine primo tempo avevate il 68% di possesso palla, non so a fine gara quant'e' la percentuale. E' un caso che la Roma gioca come vuole L. Enrique e vince 2 a 0 ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/12/2011, 23:07

ho sempre detto, ripetuto, ribadito e sottoscritto che quando (quando?) la Roma in questa stagione si fosse degnata di giuocare una partita di calcio ,
con un possesso palla funzionale, e una profondità di manovra decente, senza farsi prendere a pallonate, ma prendendo lei a pallonate l'avversario avrei lodato, e battuto le mani.

Oggi la Roma ha fatto la sua partita migliore dell'anno (16 carati sopra la botta di culo di Napoli), con gioco, e alla fine un buon equilibrio dei reparti.
Se gli autogol hanno sveglaito la massa informe di Firenze, viva, ma dopo quello sfacelo ci vuogliono 7-8 partite cosi per capire se e come sia cambiato qualcosa.
Perchè dopo Firenze, non basta Bologna, per intederci.

Inutile dire che con Totti (spiace per Gago, utile come un inaffiatoio sotto la grandine) la squadra è un altra cosa.

Ora hai vinto la tua prima partita convincente con la terzultima del campionato.
però l'hai vinta. E bene. Ma non ci allarghiamo e facciamo le parate domani.
Se basta insultare Answer per far palesare la cosa, mi organizzo con le ferie. :naughty: :naughty: :naughty:

Oggi, ribadisco, hanno giocato a pallone.
Non succedeva da tempo immemore.

lodi, lodi, lodi.
ma se Answer riparla di spettacolo e "calcio baildado" lo porto in tribunale.

Bloccato

Torna a “Calcio”