Però...stagione inaspettatamente "lunga" e senza rimpianti per noi, e con questa gioventù che cresce solo prospettive stimolanti. Avanti tutta

Capisco lo scetticismo, c'è tutto un background che ha reso questa squadra poco simpatica ad alcuni (a cui si aggiungono gli anti-Jeter per motivi sportiviesba ha scritto: 09/10/2020, 10:45 Non vorrei sembrare indelicato e rompi palme ma non credo ci sia molto di buono e n questa squadra.
Questa stagione non ha senso commentarla, ovviamente vale per tutti, in una short form così, i reali valori non si possono valutare.
Nack ha scritto: 13/04/2021, 12:17 Nonostante Alcantara non abbia brillato come in altre uscite la squadra rimane viva e affonda al 10th. La soddisfazione di battere i Braves è direttamente proporzionale a quanto mi sta sul culo Acuna...grandissima soddisfazione. Tra l'altro un' altra review controversa che rovescia il save chiamato a Berti che ruba la seconda base al top dell' 8th, e stavolta Donnie si è fatto cacciare (dalla review era praticamente impossibile valutare).
Ender Wiggin ha scritto: 13/04/2021, 14:12Nack ha scritto: 13/04/2021, 12:17 Nonostante Alcantara non abbia brillato come in altre uscite la squadra rimane viva e affonda al 10th. La soddisfazione di battere i Braves è direttamente proporzionale a quanto mi sta sul culo Acuna...grandissima soddisfazione. Tra l'altro un' altra review controversa che rovescia il save chiamato a Berti che ruba la seconda base al top dell' 8th, e stavolta Donnie si è fatto cacciare (dalla review era praticamente impossibile valutare).
La forza di Acuna è inversamente proporzionale alla sua simpatia.
Non male il cinno delle Bahamas che salva Rojas sul pop perso...
Sto con Mattingly, dall' IR non si evince assolutamente una clear evidence per ribaltarla.
Comunque Nack, avete una gran bella squadrina, specie on mound...
Il baserunning del Panda all'ottavo...![]()
![]()
ma... ma... ma ndove kaz fuggi gommoso merdone... sei in 2b... un picchione al muro cf/rf... se cade, arrivi a casa anche tu con la propulsione delle tue scoregge... se tirata giù, pesti e rotoli in terza... sei proprio un zavaglio...
![]()
p.s. se non si fosse capito, Rougni sta ad Hobbit come il Panda sta al sottoscritto.
Ender Wiggin ha scritto: 13/04/2021, 14:12Nack ha scritto: 13/04/2021, 12:17 Nonostante Alcantara non abbia brillato come in altre uscite la squadra rimane viva e affonda al 10th. La soddisfazione di battere i Braves è direttamente proporzionale a quanto mi sta sul culo Acuna...grandissima soddisfazione. Tra l'altro un' altra review controversa che rovescia il save chiamato a Berti che ruba la seconda base al top dell' 8th, e stavolta Donnie si è fatto cacciare (dalla review era praticamente impossibile valutare).
La forza di Acuna è inversamente proporzionale alla sua simpatia.
Non male il cinno delle Bahamas che salva Rojas sul pop perso...
Sto con Mattingly, dall' IR non si evince assolutamente una clear evidence per ribaltarla.
Comunque Nack, avete una gran bella squadrina, specie on mound...
Il baserunning del Panda all'ottavo...![]()
![]()
ma... ma... ma ndove kaz fuggi gommoso merdone... sei in 2b... un picchione al muro cf/rf... se cade, arrivi a casa anche tu con la propulsione delle tue scoregge... se tirata giù, pesti e rotoli in terza... sei proprio un zavaglio...
p.s. se non si fosse capito, Rougni sta ad Hobbit come il Panda sta al sottoscritto.