Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Re: New Trash Talking - 2012

Messaggio da Pixi89 » 26/03/2012, 23:20

Con il roster al completo Dayton che offre su Lohse..
Non vedo l'ora che tagli Lily per prenderlo, meglio di Lohse..

:shades: :shades: :shades: :shades: :shades: :shades: :shades:

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 27/03/2012, 0:23

Pixi89 ha scritto:Con il roster al completo Dayton che offre su Lohse..

???

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 27/03/2012, 8:13

Pixi89 ha scritto:Con il roster al completo Dayton che offre su Lohse..

vuole raggiungere gli IP...solo per quello... :stralol:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12681
2204

Messaggio da Hobbit83 » 27/03/2012, 9:51

Posso chiedere una cosa, con la massima sincerità?

Cosa ci provate a rovinarvi il fegato per la dinasty MLB? Non si potrebbe giocare e basta?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 27/03/2012, 17:51

Mi sono appena accorto di essere un po troppo Bostonofilo.. :dohut0:

pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 27/03/2012, 18:03

Pixi89 ha scritto:Mi sono appena accorto di essere un po troppo Bostonofilo.. :dohut0:
Attento che in alcuni casi questo è considerato insulto... :stralol: :stralol:

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 27/03/2012, 18:10

Mancano ancora le preview per quest'anno.. Mi sa che staremo senza..

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12681
2204

Messaggio da Hobbit83 » 27/03/2012, 18:43

Beh... c'è tempo almeno almeno fino a settimana prossima. I due antipasti contano il giusto.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 27/03/2012, 18:43

Pixi89 ha scritto:Mancano ancora le preview per quest'anno.. Mi sa che staremo senza..

Ho fatto la richiesta a chi di dovere alcuni giorni fa, ci riprovo :forza:
Världens bästa Karlsson

Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/03/2012, 0:05

Non pensavo che ci fosse così tanto interesse, comunque se volete, ecco uno sguardo alla lega...

Atlantic:

Sarà l'anno dei Buccaneers. Dopo tanto tempo, è arrivato il loro momento e nulla potrà fermarli nella loro cavalcata trionfale. E' una squadra solida, migliorabile fra gli OF, ma è profonda ed ha ottimi partenti. I rilievi sono un altro punto debole ma ad essere onesto mi aspettavo che diventassero più forti. La farm è sempre promettente con alcune stelline di prima categoria, ma è meno forte di qualche anno fa. In ogni caso è una powerhouse e soprattutto un'inevitabile predestinata :forza:

Springfield mi sembra equipaggiata per correre fino in fondo come sempre. E' forte in ogni singolo ruolo, non riesco ad individuare un buco o un punto debole. Ci sono alternative ovunque ed è sempre molto giovane. Partenti e rilievi sono di prim'ordine e mi sembra che ci sia anche abbastanza profondità nel lineup da poter alternare i giocatori più caldi. La farm ha alcuni dei miei prospetti preferiti, inclusi alcuni candidati per un breakout clamoroso (Profar per me sarà il prospetto numero 1 dopo quest'anno, fra l'altro). Poi per vincere serve sempre fortuna e partire dalla division dell'incontrastata regina (Boston) è sempre più difficile, ma dovrebbero giocarsela fino in fondo. Possono battere le avversarie in ogni modo.

Dayton ha degli sluggers notevoli ed un lineup che può dare fastidio o battere chiunque. Non mi piace per niente il pitching staff in tutta onestà, per quello che riguarda i partenti. Ci sono dei buchi evidenti e temo che alla lunga soffrirà parecchio a causa di quello. C'è una farm discreta, con 3-4 nomi di valore assoluto e profondità accettabile: non è d'elite, ma è buona, sopra media.

C'è del talento a Miami, ma anche dei buchi evidenti: Poca roba fra gli OF e C dopo l'infortunio di Perez, Headley è forte ma gioca a Petco ed i numeri superficiali potrebbero fargli male. Haren, Shields e Pineda sono un grande 1-2-3, ma gli altri lanciatori non mi piacciono. Anche nella farm c'è discreto potenziale fra gli hitters, ma non c'è niente sul monte a parte Fulmer (ETA 2015 o 2016 però). E' più equilibrata di Dayton, ma nel complesso dovrebbero giocarsi il terzo posto. Non è una bruttissima squadra: mancano 3-4 stelle, ma le basi ci sono, e deve avere fortuna con alcuni biglietti della lotteria nella farm.

New York ha parecchie stelle di una certa età, in declino. Ci saranno settimane in cui faranno benissimo, se Howard, Rollins, A-Rod e gli altri troveranno il periodo di grazia, ma in generale c'è parecchio injury risk, parecchia gente in declino, un lineup molto poco profondo e quasi niente nel pitching dietro a Weaver e parzialmente McCarthy. Anche sfortunati, con Joba, ma non riesco a vederli pericolosi sull'intera stagione.

Quebec è una squadra che punta alla ricostruzione, chiaramente, con tutti quei prodotti della farm al debutto. Secondo me alcuni dei giovani si dimostreranno all'altezza. Mancano 2 OF, 1 interbase, ma c'è una buona base. Sul monte avrà settimane devastanti con Strasburg, Darvish e bravi giovani che faranno da contorno. Manca qualcosina fra i rilievi. Potrebbero finire davanti a New York e persino sorprendere ulteriormente, e le due squadre sono chiaramente su traiettorie ad incrocio, ma quest'anno se la giocheranno probabilmente mentre i giovani di una crescono ed i vecchi dell'altra declinano. La farm è veramente deludente però per una squadra che si sta rilanciando. Ci sono un paio di nomi ad altissimo ceiling, ma globalmente si potrebbe fare molto meglio ed in generale mi sembra sotto media.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/03/2012, 1:02

Central:

Mi sembra che Detroit si sia notevolmente indebolita, specie fra gli esterni e sul monte. Noblesse oblige, quindi rimangono i favoriti, ma con molto meno margine. Un paio di infortuni e potrebbe esserci un ribaltone tranquillamente. La farm ha alcuni nomi molto interessanti ed alcuni che valgono poco. Da lì potrebbero trovare qualche stella però, ed il supporting cast è più facile da costruire con la free agency rispetto alle punte.

Chicago ha bisogno di tanti rebounds dai propri OF per essere competitiva per il titolo, perché non mi sembra devastante come SP. Potrebbe soffrire, ma è ugualmente una squadra solida ed in questa division tradizionalmente se la giocano non più di 3 squadre, almeno sulla carta, quindi le possibilità per far bene ci sono decisamente. La farm ha 3-4 nomi di impatto assoluto e dovrebbero fornire il necessario ricambio alle superstar. E' una buona squadra, continuerà ad esserlo ma si è indebolita. Comunque contender e forse addirittura favorita.

Cleveland è accettabile. Troppi Indians probabilmente nel roster principale per fare subito i contenders. Non ci sono buchi enormi, ma quasi ovunque i giocatori sono di secondo piano, con sole 3 eccezioni nel lineup e pitching solido ma non devastante. Farà una stagione onesta ma è inferiore ai top teams divisionali, ma nella Central rischia di giocarsela con un po' di fortuna. La farm è sulla stessa falsariga: buona, con qualche stellina, ma non trascendentale e non in grado di girare completamente la squadra in pochissimo tempo.

Oklahoma ha buchi enormi. SS, 3B, un paio di OF (perché c'è gente buona ma vecchia ed in declino, comunque potrebbe fare benino). Sul monte ha un paio di grandi partenti ed un rilievo fortissimo, ma poca roba dietro. E' una squadra piuttosto debole. La farm mi piace però. Ci sono 3-4 nomi che prenderei subito. Ci sono anche 3-4 zavorre, ma globalmente è soddisfacente.

Di solito Ohio tende a piacermi di più, e poi delude. Quest'anno proprio non mi piace (e non la vedo ultima perché ci sono gli Astros della situazione dietro), quindi forse sorprenderà. Sembra che le basi ci siano, ma in quel roster chi dovrebbero essere i giocatori vincenti? La farm è decisamente molto buona e promette molto bene, solo che sembra che i loro prospetti non arrivino mai. Ci sono però delle stelle autentiche e potrebbero tranquillamente trasformare la squadra se mantenessero le promesse.

Non so che dire su Flin Flon. Hanno delle stelle, hanno una buona farm con alcuni possibili fuoriclasse in crescita, ma ovviamente non sono una contender, se non per uno dei primi 3 posti del draft. D'altronde non giocano per vincere, quindi questo non sorprende.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/03/2012, 1:33

Pacific:

Non so cosa sia successo a Leupp, ma complimenti sinceri a loro. Lotteranno per il titolo. Hanno degli autentici mostri e con Morneau ed Utley sani sarebbero sicuramente una delle prime 3 della dynasty. Già così saranno contenders probabilmente. La farm ha troppi Sox, ma ha giocatori di valore assoluto. La squadra è stata rivoltata come un calzino.

Attenti anche a Vancouver. Non mi convince pienamente e ci sono un paio di posizioni di debolezza. C'è però l'impatto che piace a me e c'è un buon numero di top players. Con tutti quei soldi a disposizione avrebbero potuto e dovuto fare di più, ma hanno anche Trout in rampa di lancio e secondo me lotteranno a sorpresa fino in fondo. Anche la farm è buona. Forse nella Pacific l'onda è girata in tutto e per tutto.

Direi che San Francisco sia partita con un po' di sfortuna. Con Oswalt, Santana e Carpenter al massimo (o anche solo in campo) potrebbero fare benissimo e lottare per il titolo senza dubbio. Hanno eccellenti interni e Gardner come ottimo esterno, ma senza quei 3 lanciatori anche il monte dei partenti diventa potenzialmente problematico. In ogni caso credo che abbiano profondità per fare bene, soprattutto se Mayberry e Cuddyer dovessero fare un'ottima stagione. La farm con 2-3 eccezioni non mi piace, ma comunque qualcosa potrebbe venirne fuori.

Due top SP per Seattle, poi tanta profondità, nessun punto debole e tutti i buchi coperti. Secondo me servirebbe qualche punta in più per arrivare in fondo, ma faranno una stagione di alto livello e poi chissà... La farm invece non mi piace proprio per niente, mi spiace. Non sono giocatori pessimi, ma non vedo impatto.

Los Angeles ha una grande squadra in certi ruoli, ma autentiche voragini in altre. Sarebbe stata la favorita per la division con dei giocatori decenti in alcune di quelle voragini. Forse riusciranno ugualmente ad essere contender, ma se non dovessero farlo avrebbero perso un'occasione enorme. La farm è da top 3 della lega, forse la seconda assoluta. Sono tutti prospetti.

Arizona è stata martoriata dagli infortuni prima ancora di cominciare, come San Francisco. Peccato perché non sarebbero stati male ed hanno gran pitching se Wainwright torna a fare il suo (e magari persino senza di lui). Così com'è però la vedo parzialmente in difficoltà. Anche nella farm è simile, coi lanciatori che sono quasi pronti, mentre gli hitters hanno bisogno di tempo, per quanto siano forti. Punta tutto sul pitching dei DBacks, quindi ovviamente si segue con simpatia... ma è partita male in stagione quando al contrario avrebbe bisogno di un pizzico di fortuna.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/03/2012, 1:38

In tutta onestà, Springfield mi sembra ancora una corazzata col roster migliore (idem per la farm, che però se la gioca abbastanza con LA, poi Boston ed Ohio), ma a livello di division la Pacific è nettamente la migliore. Potrebbero finire tutte e 6 in qualsiasi ordine e vincere, e credo che LA e SF siano quelle con più rimpianti possibili. Tutte e 6 possono covare una qualche ambizione, anche se Leupp parte in pole probabilmente. Ma ripeto: è tutto alla rinfusa.
La Central invece mi sembra la peggiore, con Detroit e Chicago che dovrebbero giocarsi la division, con Cleveland appena dietro.

In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 28/03/2012, 2:26

Non sono molto d'accordo sulla tua visione di Flin Flon e sulla farm di Ohio.

Per il resto è sempre bello avere un parere esterno e competente dei vari roster..

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 28/03/2012, 8:14

Ma è sempre l'anno di Boston? :lmao:
Scherzi a parte nei RP mi ha nettamente indebolito la TJ di Soria, mentre nell'OF mi pare di essere ben coperto in CF con McCutchen, è un pò un icognita Jennings, ma se raggiungerà il suo potenziale potrà essere un fantasy-stud; mentre in RF il dubbio con Cruz è sempre la salute; Reddick e Snider ovviamente sono solo delle riserve.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”