MagnusPinus ha scritto:Vero Ed Davis molto molto efficace.. Come giocatore mi piace per carità.. uno di energia, però sinceramente mi prendo tutta la vita un Valanciunas per il futuro.. A mio parere l'anno venturo si dovrà scegliere.. o si cede Bargnani o si cede Davis..
Decisivo oggi Calderon però, nettamente man of the match. La sua intesa con la squadra ha fatto la differenza contro gli imbarazzanti Cavs.
Continuo a non capire questo discorso.....lo ripeti ogni volta, ma non vedo sinceramente perché "uno o l'altro".
Il prossimo anno me li tengo tutti e 2. Punto. E anche ben volentieri.
E al Draft mi scelgo Barnes. (continuo a vedere in lui un potenziale di 4-5 spanne superiore agli altri, anche se mi aspetto alcune sorprese mica da poco, non so chi, ma ci saranno tanti talentoni del futuro, ma Barnes secondo me diventerà un autentica superstar e spero quindi di non vederlo approdare a qualche altra squadra, altrimenti mi mangerò le mani per anni)
Piuttosto è Amir che rischia di non trovare un posto per l'anno 2012, anche se credo che come C di riserva possa andare.