pandu86 ha scritto:inseriamo lo skip?
Concordo in pieno... altrimenti fra un pò in NFC si fa una scelta al giorno..
pandu86 ha scritto:inseriamo lo skip?
mvp18 ha scritto:Angus Azaghal ha scritto:Domanda ... per fare le scelte al draft bisogna avere gli spot liberi nella PS oppure si decide più avanti chi inserire in squadra, chi mettere in ps e chi tagliare dei precedenti giocatori della PS?
tanto per capirci io ho 2 giocatori in PS dall'anno scorso, ho già fatto tre scelte al Draft e fra poco dovrò farne una quarta posso farlo o devo mettere qualcuno in squadra oo tagliare uno dei precedenti giocatori della ps?
grazieeeee
No, nel tuo topic della squadra lasci uno spazio chiamato Draft Picks e lì segnali tutti quelli presi al Draft... poi deciderai chi mandare a roster/mettere in PS/tagliare direttamente/tagliare dalla PS quando verrà il momento....
Rocky ha scritto:Direi che è ora di inserire un time limit per ogni pick, se no qua non finiamo più, soprattutto nella NFC. Ok che non ci corre dietro nessuno, ma non è stato chiuso nemmeno il primo giro in una settimana.
Questa sera avrete info più dettagliate, per intanto, svegliatevi.
Eh, scusate. Mi sono un pò perso via in questi giorni. 6 ore (ma io farei anche 4) per pick con ovviamente la sospesione durante le ore notture (dalle 23 alle 8), che dite?Ray Rice MVP ha scritto:Rocky ha scritto:Direi che è ora di inserire un time limit per ogni pick, se no qua non finiamo più, soprattutto nella NFC. Ok che non ci corre dietro nessuno, ma non è stato chiuso nemmeno il primo giro in una settimana.
Questa sera avrete info più dettagliate, per intanto, svegliatevi.
News?
Se lo facciamo prima del 10 giugno sono meno di 4 € a squadra, sì.marcosanta ha scritto:anche per me non c'è problema, se non ho capito male il costo è di tipo 5 € o qualcosa di simile no?
Rocky ha scritto:Se lo facciamo prima del 10 giugno sono meno di 4 € a squadra, sì.marcosanta ha scritto:anche per me non c'è problema, se non ho capito male il costo è di tipo 5 € o qualcosa di simile no?
Sì, esatto. Perchè abbiamo bisogno della possibilità di avere lo stesso giocatore in due conference diverse.vikings11 ha scritto:Rock, ma se ho capito bene dal sito MFL dovremmo fare la Deluxe league, o sbaglio?
Sì, credo che PayPal - per chi è registrato - sarebbe la via più semplice e veloce per farmi arrivare i soldi.Davidyd ha scritto:Che sito esterno sia!
Come gestiamo i soldi? Uno paga e gli altri fanno bonifico?