Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Messaggio da fammi entrare coach! » 29/02/2012, 11:34

grazie per la risposta,infatti chiedevo perchè ho letto qualcosa su di lui come possibile nostra seconda scelta di quest'anno..
beh,non sembra malaccio ma quindi avrebbe bisogno di una point forward o di un SG con gran trattamento di palla in squadra cose che a noi mancano.. perdonami se insisto ma come difensore com'è?
non è finita fino a quando non è finita.

Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 29/02/2012, 12:20

fammi entrare coach! ha scritto:grazie per la risposta,infatti chiedevo perchè ho letto qualcosa su di lui come possibile nostra seconda scelta di quest'anno..
beh,non sembra malaccio ma quindi avrebbe bisogno di una point forward o di un SG con gran trattamento di palla in squadra cose che a noi mancano.. perdonami se insisto ma come difensore com'è?

Non male, è rapido sia di mani che di piedi ma si perde un po' troppo cercando di giocare tra le linee di passaggio.

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 29/02/2012, 13:37

Aggiungerei anche che un altra sua caratteristica che mi ha colpito molto è la presenza di 2 attributi lì sotto abbastanza grossi e una stima di se stesso molto alta...insomma i cosi detti intengibles non gli mancano sicuramente...

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Messaggio da RayLew » 29/02/2012, 13:49

E Scott Machado secondo voi potrebbe ritagliarsi un posto in NBA?
Se non altro è uno che pensa prima a passarla,io credo che almeno dalla panca possa dare il suo contributo.

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 29/02/2012, 14:30

Oliver PIG Miller ha scritto:Aggiungerei anche che un altra sua caratteristica che mi ha colpito molto è la presenza di 2 attributi lì sotto abbastanza grossi e una stima di se stesso molto alta...insomma i cosi detti intengibles non gli mancano sicuramente...

Sì e no, la grande convinzione di sé ad inizio anno l'ha portato a fare delle scelte nel finale a dir poco discutibili.
Ma in questo caso meglio averli che non averli.

RayLew ha scritto:E Scott Machado secondo voi potrebbe ritagliarsi un posto in NBA?
Se non altro è uno che pensa prima a passarla,io credo che almeno dalla panca possa dare il suo contributo.

A me piace molto.
Controllato, baricentro basso, visione periferica, tempi e ritmo di gioco... sì secondo me in Nba potrebbe starci

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 29/02/2012, 16:11

Il paragone più azzeccato per Taylor credo lo abbia fatto Gerry ormai quattro anni fa, con un altro prodotto di Kansas come Mario Chalmers; oggi credo che il profilo sia leggermente più basso del Chalmers che arrivò in NBA, ma la collocazione nella lega potrebbe essere simile. Primo giro secondo me possibile, potrebbe trarre beneficio dalla carenza che offrirà il prossimo draft in quanto a PG.
Da parte mia non è il tipo di giocatore che mi faccia impazzire, ma devo dire che lui mi piace abbastanza, perlomeno a partire dai Mondiali U19 che dominò ormai quasi tre anni fa.

Piuttosto, parlando di senior, a me sembra ancora troppo sottovalutato Jae Crowder, l'ennesimo prodotto di un grandissimo Buzz Williams. Praticamente la versione migliorata di Lazar Hayward, e se il primo giro è eccessivo, imho comunque in un mondo perfetto non dovrebbe mai uscire dalle prime quindici del secondo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 29/02/2012, 17:12

Cava ha scritto: Piuttosto, parlando di senior, a me sembra ancora troppo sottovalutato Jae Crowder, l'ennesimo prodotto di un grandissimo Buzz Williams. Praticamente la versione migliorata di Lazar Hayward, e se il primo giro è eccessivo, imho comunque in un mondo perfetto non dovrebbe mai uscire dalle prime quindici del secondo.
lo vidi l'anno scorso alla march madness.era quello con i capelli lunghi e le treccine?
mi piacque u botto,gran agonismo ma anche buone doti tecniche.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 29/02/2012, 17:37

lele_warriors ha scritto:
Cava ha scritto: Piuttosto, parlando di senior, a me sembra ancora troppo sottovalutato Jae Crowder, l'ennesimo prodotto di un grandissimo Buzz Williams. Praticamente la versione migliorata di Lazar Hayward, e se il primo giro è eccessivo, imho comunque in un mondo perfetto non dovrebbe mai uscire dalle prime quindici del secondo.
lo vidi l'anno scorso alla march madness.era quello con i capelli lunghi e le treccine?
mi piacque u botto,gran agonismo ma anche buone doti tecniche.
Lui. Sta disputando una stagione allucinante, tenendo ai piani altissimi Marquette (settima del ranking, seconda nella Big East a due partite dalla fine) insieme a Darius Johnson-Odom (un altro cui prestare attenzione imho: con dieci centimetri in più sarebbe stato da lottery, con cinque un sicuro giocatore NBA, ma una SG sotto il metro e novanta fa spesso storcere il naso agli addetti ai lavori).

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 29/02/2012, 18:11

Cava ha scritto:Il paragone più azzeccato per Taylor credo lo abbia fatto Gerry ormai quattro anni fa, con un altro prodotto di Kansas come Mario Chalmers; oggi credo che il profilo sia leggermente più basso del Chalmers che arrivò in NBA, ma la collocazione nella lega potrebbe essere simile. Primo giro secondo me possibile, potrebbe trarre beneficio dalla carenza che offrirà il prossimo draft in quanto a PG.
Da parte mia non è il tipo di giocatore che mi faccia impazzire, ma devo dire che lui mi piace abbastanza, perlomeno a partire dai Mondiali U19 che dominò ormai quasi tre anni fa.

Mi pare un giocatore molto più "irruento" di Chalmers, non solo quello odierno ma anche di quello con la maglia Jayhawks.
Giustissimo invece il discorso sulla carenza di PG nel prossimo draft, non solo a livello numerico ma anche qualitativo.

Cava ha scritto:Piuttosto, parlando di senior, a me sembra ancora troppo sottovalutato Jae Crowder, l'ennesimo prodotto di un grandissimo Buzz Williams. Praticamente la versione migliorata di Lazar Hayward, e se il primo giro è eccessivo, imho comunque in un mondo perfetto non dovrebbe mai uscire dalle prime quindici del secondo.

Jae ha fatto dei progressi irreali per la tipologia di giocatore che è.
Se quel tiro da fuori è veramente realtà, può fare gola e non poco nel secondo giro.

Profilino di Drummond per chi, come me, non crede alla storia del sophomore year.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 29/02/2012, 18:12

Ho letto velocemente le ultime pagine di questo topic meraviglioso sui giocatori che si stanno mettendo in mostra nell'NCAA (del quale parliamo nel podcast Delta House :marckettology:) e mi chiedo.. possibile che su OGNI affermazione di POP io la pensi esattamente al contrario? Pazzesco.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 29/02/2012, 19:23

IL Poz ha scritto:Ho letto velocemente le ultime pagine di questo topic meraviglioso sui giocatori che si stanno mettendo in mostra nell'NCAA (del quale parliamo nel podcast Delta House :marckettology:) e mi chiedo.. possibile che su OGNI affermazione di POP io la pensi esattamente al contrario? Pazzesco.

E allora? Dove sarebbe il problema?
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 01/03/2012, 16:52

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
IL Poz ha scritto:Ho letto velocemente le ultime pagine di questo topic meraviglioso sui giocatori che si stanno mettendo in mostra nell'NCAA (del quale parliamo nel podcast Delta House :marckettology:) e mi chiedo.. possibile che su OGNI affermazione di POP io la pensi esattamente al contrario? Pazzesco.

E allora? Dove sarebbe il problema?
ma infatti, io sarei sollevato al posto tuo Poz :forza:

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 04/03/2012, 11:17

Stanotte ho guardato North Carolina - Duke, e devo dire che Barnes non mi ha dato l'impressione di essere un fenomeno. Magari era in giornata no eh, però non mi sembrava in controllo in certi movimenti che invece, da una top 3 pick come sembrerebbe lui, ti aspetteresti.

Invece sono rimasto molto impressionato da Kendall Marshall, 20+10 con alcuni tiri allo scadere ottimi...

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 04/03/2012, 11:40

a dirla tutta barnes non ha mai giocato da fenomeno anche se si parlava di lui come prima scelta assoluta gia l'anno scorso.
e un giocatore di talento,di grande pulizia tecnica che tende troppo ad affidarsi al suo jumper invece di attacare piu spesso il canestro con il fisico che si ritrova.inoltre il suo trattamento di palla lascia ancora a desiderare.....
personalmente a me non entusiasma piu di tanto pero sara una sceta altissima al prossimo draft.

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 04/03/2012, 12:13

Ieri due giocatori hanno incredibilmente alzato il loro stock in vista del draft di giugno. Uno è appunto Marshall, l'altro è John Henson.
Prestazione di spessore per il play che ha dimostrato di saper far male anche dal punto di vista realizzativo (migliora a vista d'occhio da questo punto di vista) attaccando il ferro con fisico e mettendo i jumper che contavano. Inoltre quelle capacità di passaggio e soprattutto sapere mettere così in ritmo in compagni sono caratteristiche che al piano di sopra hanno in pochi.
Henson invece ha mostrato tutto il lavoro fatto durante l'estate. Già difensore ed intimidatore di livello, ora ha perfezionato il piazzato da 5/6 metri, il gancio con la mano debole e l'uso del tabellone. Per valore attuale e potenziale, il ragazzo può già essere una scelta top10.
E Zeller continua imperterrito a non piacermi.

Rispondi

Torna a “NBA”