Messaggio
da Jamal Crawford » 06/12/2011, 23:26
Esimi colleghi di forum, ho da esporvi un problema.
Due settimane fa ho voluto acquistare un Mac a un centro commerciale di Parma dove c'era il 20 % di sconto su un articolo tecnologico qualsiasi.
Però, non avendo altri pezzi lì (oltre a quello in esposizione), mi hanno detto che era necessario ordinarlo. Così ho pagato e tempo 3 giorni doveva arrivar loro.
Urge sottolineare che era la versione a fine serie, quello con processore i3, ma loro mi hanno detto di averlo a magazzino e che era un prodotto che tenevano ancora.
Sta di fatto che dopo 3 giorni niente, dopo 4 niente, dopo 5 niente. Chiedi info, dicono che gli è arrivato il bancale ma con lo scatolone vuoto, presumibilmente causa furto.
Allora dicono che devono riordinarlo, ma dopo un'altra settimana non si sa nulla. Mi dicono che tengono controllato, mi parlano di un magazzino di Firenze...sta di fatto che se fossi andato in questo fantomatico luogo a Firenze A PIEDI ci avrei messo di meno.
Insomma, l'idea che sto fine serie sia in realtà irreperibile e che stiano dunque temporeggiando in attesa che mi faccia restituire i soldi (soluzione che mi hanno prospettato senza problemi) è sempre più attuale.
Ora, visto e considerato che farmi ridare i soldi significa che mi ridanno 840 (che è quello che ho speso) ma poi devo spenderne 1150 se voglio prenderlo altrove (perchè a quel punto si va sul nuovo e buonanotte), vorrei chiedervi se qualcuno di voi è pratico di questo situazioni, sul cosa posso pretendere o meno (ah, quello in esposizione non è mai stata un'opzione per quanto mi riguarda e comunque nel frattempo l'hanno venduto).
Ad esempio io sarei per proporre loro di ordinarmi la versione nuova analoga ALLO STESSO FOTTUTO PREZZO, visto che evidentemente sono incapaci di reperire quella che ho già pagato. Però non so quanto sia fattibile...e inoltre ho il forte dubbio che sti qua neanche ce l'abbiano a listino, cioè che tenessero solo il vecchio...
Peraltro non so nemmeno se potrebbe esserci un buon motivo per spiegare un tempo di ormai oltre una settimana dal secondo ordine (e attenderò finchè saranno due settimane circa) o se posso effettivamente smascherarli come fanfaroni..
Like
0
Share