La Settima Arte, Da Wim Wenders a Joe D'Amato: Il Topic del
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Re: La Settima Arte, Da Wim Wenders a Joe D'Amato: Il Topic
Ho finalmente visto "Scontro fra Titani".
Una mezza delusione.Mi aspettavo molto ma molto di più.
Una mezza delusione.Mi aspettavo molto ma molto di più.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
1- se nessuno te l'hai ma detto mi importa il giusto così come il resto. sta di fatto che io non mi sono mai rivolto a te in maniera maleducata e quindi te l'ho fatto notare. punto e bastaHank Luisetti ha scritto: 1- credo che il moderare i termini ed il toni a me non lo abbia mai detto, magari il contrario è successo.. ed è più probabile visto il tuo modo di porti normalemente..non si è attaccabrighe per nulla..e dunque lezioni di educazione non le vengo certamente a prendere da te..che sicuramente non hai titolo per darne.
.... beh un film da5-6 è mediocre sufficit ..non una merda..non un film pienamente sufficit..e da qui le cazzate cit. dato che il contrario di una merda è capolavoro..giusto per puntualizzare.
3- io a che fare con la materia ce l'ho avuto, visto che corsi di cinema al college ne ho fatti così come corsi di fotografia (sempre in ambito di cinema.. invece tu immagino abbia fatto corsi di come vedere parzialmente un film e male e demolirlo..o come non vedere film di lingua Francese..)...ma non è nemmeno questo il punto..perchè Trantino non ne ha mai fatti...eppure..
Steven Spielberg ha invece tutte le libertà contrattuali che vuole. questo è un fatto non la tua mistificata rilettura della storia del cinema. Cameron ci è vicino. Ridley è uno di quei registi che se vuole fare una cosa e ne è convinto la può fare.
2- infatti mi sembra di aver scritto più e più volte che è un capolavoro no? va bene mistificare quello che uno dice..però.. (cit.)
3- la parte tra parentesi riassume perfettamente la tua capacità di impostare una discussione
complimenti hef

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- 1
1- magari ho dimenticato un paio di lettere, ma rimedio: te non mi hai mai detto di moderare i termini come hai affermato:
2- No te hai scritto questo:
..eh già...
3- Sono due cose che ti hanno sicuramente contraddistinto o mi sbaglio? vedi se ragionassi come te quando tu hai detto che Cameron è un regista mediocre ti avrei rifilato il tuo trafiletto
, ed anzi puote esser accaduto il contrario..se tu lo avessi già fatto ti invito a provarmelo.se vuoi parlare con me moderi innanzitutto i termini, e non è la prima volta che te lo dico
2- No te hai scritto questo:
, ovvero tutto il mondo dice che è un capolavoro o un ottimo film? :D certo che no..lo attesta fra il mediocre (5) ed il suffici (6) la maggior parte..dato che praticamente tutto il mondo dice il contrario,
..eh già...
3- Sono due cose che ti hanno sicuramente contraddistinto o mi sbaglio? vedi se ragionassi come te quando tu hai detto che Cameron è un regista mediocre ti avrei rifilato il tuo trafiletto
e gente che di Cinema ne sa parecchio..da SP..ai tecnici..insomma..dato che praticamente tutto il mondo dice il contrario,
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
- Rookie
Boh, a me stavolta sembra che la pensiate allo stesso modo o quasi, solo che te Hank l'hai definito merda, l'altro no.
Non è merda in senso assoluto neanche per me, anche se in senso relativo potrei chiamarlo tale. Una merdina, dai.
Non è merda in senso assoluto neanche per me, anche se in senso relativo potrei chiamarlo tale. Una merdina, dai.
Ultima modifica di lleo il 22/05/2010, 19:13, modificato 1 volta in totale.

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Io ho visto Scontro tra titani.
Su questo topic però
Kero vs Hank :D :D
Su questo topic però
Kero vs Hank :D :D

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
questo si che è cinemaÂHank Luisetti ha scritto: Il trashissimo film Hard Ticket to Hawaii:

defense is only way
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
visto ora il trailer di "a dangerous man"

defense is only way
-
- Pro
- Contatta:
Visto solo oggi District 9. Sarò breve: tanta roba. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Iron Man 2 spacca e Robert Downey Jr. è sempre il solito sborone...
ma come non si fa ad non ammirarloÂ
notevolissima la Scarlett che quando si incattivisce mi ispira qualcosa all'infinito :D
ma come non si fa ad non ammirarloÂ

notevolissima la Scarlett che quando si incattivisce mi ispira qualcosa all'infinito :D

-
- Senior
- 1
Festival di Cannes:
Palma d’Oro al miglior film: Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives di Apichatpong Weerasethakul
Grand Prix Speciale della Giuria: Des hommes et des dieux di Xavier Beauvois
Prix d’interprétation féminine assegnato alla migliore attrice: Juliette Binoche per Copia Conforme di Abbas Kiarostami
Prix d’interprétation masculine assegnato al miglior attore: Javier Bardem per Biutiful di Alejandro González Iñárritu ex-aequo con Elio Germano per La nostra vita di Daniele Luchetti
Prix de la mise en scène assegnato al miglior regista: Mathieu Amalric per Tournée
Prix du scénario assegnato al miglior sceneggiatore: Lee Chang-dong per Poetry
Premio della giuria: Un homme qui crie di Mahamat-Saleh Haroun
Camera d’Or alla miglior opera prima di tutte le sezioni: Año bisiesto - Michael Rowe
Palma d’oro al miglior cortometraggio: Chienne d’histoire - Serge Avedikian
Premio della Giuria - Cortometraggio: Micky Bader - Frida Kempff
- Elio Germano (La nostra vita) per il premio come miglior attore (ex-equo con Javier Bardem per Biutiful). L’attore prende la parola con un pizzico di polemica e dedica il premio:
“All’Italia e agli Italiani che fanno di tutto per rendere l’Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente”.

Palma d’Oro al miglior film: Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives di Apichatpong Weerasethakul
Grand Prix Speciale della Giuria: Des hommes et des dieux di Xavier Beauvois
Prix d’interprétation féminine assegnato alla migliore attrice: Juliette Binoche per Copia Conforme di Abbas Kiarostami
Prix d’interprétation masculine assegnato al miglior attore: Javier Bardem per Biutiful di Alejandro González Iñárritu ex-aequo con Elio Germano per La nostra vita di Daniele Luchetti
Prix de la mise en scène assegnato al miglior regista: Mathieu Amalric per Tournée
Prix du scénario assegnato al miglior sceneggiatore: Lee Chang-dong per Poetry
Premio della giuria: Un homme qui crie di Mahamat-Saleh Haroun
Camera d’Or alla miglior opera prima di tutte le sezioni: Año bisiesto - Michael Rowe
Palma d’oro al miglior cortometraggio: Chienne d’histoire - Serge Avedikian
Premio della Giuria - Cortometraggio: Micky Bader - Frida Kempff
- Elio Germano (La nostra vita) per il premio come miglior attore (ex-equo con Javier Bardem per Biutiful). L’attore prende la parola con un pizzico di polemica e dedica il premio:
“All’Italia e agli Italiani che fanno di tutto per rendere l’Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente”.

"The point was not to score, but to win"

-
- Hero Member
- 8946
- 14832

Un applauso all'ottimo Elio Germano per la Palma d'oro...

-
- Senior
- Contatta:
Un applauso per la pownata che ha tirato. :lol2:
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Hank Luisetti ha scritto: Festival di Cannes:
...
visto ieri sera il film. Bello ma mi ha messo una tristezza dentro dalla quale ho fatto fatica a venir fuori.
Sarebbe stato anche PIU' bello ma, scusate, Vasco mi fa proprio cagare :gazza:
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Hank Luisetti ha scritto:
“All’Italia e agli Italiani che fanno di tutto per rendere l’Italia un paese migliore...”.
spero lui si sia auto-escluso dalla dedica.
Cazzo guardi?
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Mahor ha scritto: Un applauso per la pownata che ha tirato. :lol2:
Ecco belle parole,tanto più perchè rivolte alla scandalosa assenza del ministro Bondi,però a me frasi di questo tipo non sempre garbano...
Questo perchè ritengo che pensare che ci sia sta grossa differenza tra la maggioranza degli italiani e chi li rappresenta sia un alibi oltrechè una sorta di lavarsi le mani,anche perchè poi certe persone sono votate dagli italiani stessi purtroppo(non vado nello specifico perchè altrimenti sarei clamorosamente offtopic)...
Dunque pensare che i problemi dell'Italia siano un qualcosa di lontano dalla società italiana in generale ma che riguardino solo la parte dirigente secondo me è un modo sbagliato di vedere le cose,certo abbiamo una classe dirigente indifendibile(e non sarò certo io a difenderla) però non si può pensare che questa sia un qualcosa di distaccato dalla società...
Con questo chiudo l'offtopic e faccio un altro applauso ad Elio Germano che è oltrechè grande attore anche una persona intelligenteÂ