Messaggio
da saints68 » 13/06/2010, 21:31
Oggi trasferta a Parma.
Finalmente ho avuto l'estremo piacere(breve ma intenso) di conoscere Andrea Campagna,alias Suclo'.
Piacevolissima persona,quando il discorso e'trasceso allo spogliarello che ,sembra,avrei dovuto a qualcuno qui sul Forum il buon Pegli mi ha aiutato a divincolarmi...
Ciao Andrea,scusa se non ti abbiamo salutato alla fine,ma eravamo piuttosto di fretta.
Partita tiratissima fino all'ultimo con "One man Show"Reggie Green (ma cosa aspettiamo a clonarlo?!!) contro i Panthers.
Passano meritatamente i Ducali(molto piu' organizzati in ogni aspetto del gioco),ma se succedeva il contrario non c'era da stupirsi o gridare allo scandalo.
Panthers piu' completi come dicevo,Giants che mi hanno ricordato e spero non me ne vogliano i tifosi Rossoblu',i team "poveri"(Squali in primis)che venticinque anni fa' si affidavano allo yankees di turno che faceva tutto:RB,QB,CB,ritornatore etc..
Sottolineo,oltre a Green la prova della linea dei Giants:parlo al singolare perche' la linea era praticamente la stessa tra attacco e difesa.
Una parola:STREPITOSA.
Il merito di essere riamasti li' fino alla fine e' anche e soprattutto loro.
Comunque,vedere Green in azione lo consiglio ad ogni appassionato di questo sport.
Poco da dire,non perdetevelo se venisse a giocare dalle vostre parti.
Ultima modifica di
saints68 il 15/06/2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share