Al primo posto resta Torvaianica che dovrebbe diventare bot domenica prossima, ma il giorno prima ci giocherò contro... che jella, così rischio moltissimo, la squadra è bella tosta anche se non amministrata... si dovrà studiare qualcosa :gazza:
King Boykins ha scritto: Giovani --> La pescata della scorsa settimana è saltata. Propenderei per un altro moccolo ma mi sembra una forzatura, in fondo già lo sapevo e sicuramente sarebbe stata una pippa da 1000 di EV. comunque ripenso a Bruklis e nel dubbio moccolo. Poi pesco. Questo qui:
Vincenzo Saccani
15 anni, provenienza Italy. 166 cm, 63 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 8733 € / settimana. Valore stimato: 105.158 €
Possesso: buono (7) Velocità: decente (6)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: terribile (2) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
(ho una nuova versione di firefox, non mi funziona più basketfox, maledizione!)
Mi serviva proprio una PG di riserva
Nano, bel carattere per una PG, bell'Impegno, belle skill a parte i due 2, bellissima età, non un fenomeno ma una pescata di ottimo livello secondo me.
Domani sarà pronto il centro medico a livello 4 (Bruklis +3 rosso, ma por§£&%*@#^£ç°§#&...)
King Boykins ha scritto: ...
Eduards Brūklis +3 rosso
Patrick Gerbasi +1 verde
Domani sarà pronto il centro medico a livello 4 (Bruklis +3 rosso, ma por§£&%*@#^£ç°§#&...)
RashardLewis ha scritto: La pescata è buonissima secondo me! Avesse avuto qualche punto in più già al tiro poteva persino diventare materiale da nazionalina a 17 anni...
Spero tu stia allenando tiro o difesa ora...
RashardLewis ha scritto: @KB: ti dovrebbe fregare una sega di Saveria secondo me :D
Questo play è più buono di quello che immagini ma deve essere subito allenato nelle skill che lo penalizzano... se alleni per Saveria (che è il più vecchio di tutti) ci trovo poco senso!
I play bassi e con buone skill tra un po' diventeranno i giocatori più costosi sul mercato se dovessi venderlo con tiro a, diciamo 6, ci faresti facili facili un po' di milioncini...
Se invece la maggioranza necessita di liberi e velocità, allora amen.... per me è facile parlare perchè ho solo un 16enne e un 18enne quindi io alleno in funzione loro
Vitor #41 ha scritto: Perso all'ultimo tiro con la prima in classifica. Che rabbiaÂ
RashardLewis ha scritto: Ho perso anche io con la prima in calssifica. Di 17 punti in casaOnestamente non me l'aspettavo... i ratings erano molto simili ma fa rabbia perdere con una squadra il giorno prma che venga bottizzata...
Questa la situazione alla fine del girone di andata
1 Torvaianica basket 12-1 1096 705 391 25
2 Cremona Sonics 11-2 1066 737 329 24
3 FBC racing team 11-2 933 641 292 24
4 we are homeless 10-3 943 693 250 23
5 enrico's team 9-4 882 735 147 22
6 I Cusinati Hustlers 8-5 867 815 52 21
Rebron (desaparecido su questa parte del forum) ha un buon sesto posto... Ci sfideremo la prossima giornata :gazza:
RashardLewis ha scritto: Beh, grande Rebron che mi fa lo sgambettoPurtroppo per me il mio secondo quintetto è alquanto deficitario in difesa; la partita però l'ho persa con le palle perse... scendo al terzo posto :gazza: