Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 01/08/2009, 14:33

In FPC Cup ho perso di 2 con le riserve ma a me interessava la partita di oggi... dove ho dominato e vinto di 28 :forza: Si giocava in trasferta contro la terza, a apri puti con me. Squadra molto forte, come punto di forza ha la difesa. Ho giocato quindi con ripartenze veloci per avere più tiri e la cosa ha pagato :figo:
Al primo posto resta Torvaianica che dovrebbe diventare bot domenica prossima, ma il giorno prima ci giocherò contro...  che jella, così rischio moltissimo, la squadra è bella tosta anche se non amministrata... si dovrà studiare qualcosa :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 01/08/2009, 15:23

Io vinco contro la penultima, ancora a quota zero, e salgo al quinto posto, seeeeeempre a due vittorie dalla vetta e una dal secondo. Alla prossima ho un bot, quindi continuo ancora un po' con il turnover.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 02/08/2009, 18:52

Una settimana abbondate di vacanza. Connessioni internet neanche l'ombra, quindi torno, apro il pc e mi appresto a vedere cosa hanno combinato i ragazzi in questo periodo.
Squadra --> Ha vinto le ultime 11 partite ufficiali
bene.
Giocatori --> Eduards Brūklis  +3 rosso
moccolo.
Patrick Gerbasi  +1 verde
moccolo (molto più contenuto del precedente).
Controllo allenamenti: qualche scatto qui e li, realizzo che Bruklis si è infortunato nella primissima partita e ha perso l'allenamento. altro moccolo. realizzo che Bruklis salterà anche il prossimo allenamento. Serie insistita e perdurante di moccoli.
Finanze --> 3.6M in cassa
Giovani --> La pescata della scorsa settimana è saltata. Propenderei per un altro moccolo ma mi sembra una forzatura, in fondo già lo sapevo e sicuramente sarebbe stata una pippa da 1000 di EV. comunque ripenso a Bruklis e nel dubbio moccolo. Poi pesco. Questo qui:

Vincenzo Saccani
15 anni, provenienza Italy. 166 cm, 63 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 8733 € / settimana. Valore stimato: 105.158 €

Possesso: buono (7) Velocità: decente (6)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: terribile (2) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

(ho una nuova versione di firefox, non mi funziona più basketfox, maledizione!)

Mi serviva proprio una PG di riserva :gogogo:
Nano, bel carattere per una PG, bell'Impegno, belle skill a parte i due 2, bellissima età, non un fenomeno ma una pescata di ottimo livello secondo me.
Domani sarà pronto il centro medico a livello 4 (Bruklis +3 rosso, ma por§£&%*@#^£ç°§#&...)
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 02/08/2009, 19:07

King Boykins ha scritto: Giovani --> La pescata della scorsa settimana è saltata. Propenderei per un altro moccolo ma mi sembra una forzatura, in fondo già lo sapevo e sicuramente sarebbe stata una pippa da 1000 di EV. comunque ripenso a Bruklis e nel dubbio moccolo. Poi pesco. Questo qui:

Vincenzo Saccani
15 anni, provenienza Italy. 166 cm, 63 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 8733 € / settimana. Valore stimato: 105.158 €

Possesso: buono (7) Velocità: decente (6)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: terribile (2) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

(ho una nuova versione di firefox, non mi funziona più basketfox, maledizione!)

Mi serviva proprio una PG di riserva :gogogo:
Nano, bel carattere per una PG, bell'Impegno, belle skill a parte i due 2, bellissima età, non un fenomeno ma una pescata di ottimo livello secondo me.
Domani sarà pronto il centro medico a livello 4 (Bruklis +3 rosso, ma por§£&%*@#^£ç°§#&...)

La pescata è buonissima secondo me! Avesse avuto qualche punto in più già al tiro poteva persino diventare materiale da nazionalina a 17 anni...
Spero tu stia allenando tiro o difesa ora...
We bleed green & gold
Go Sonics!

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 02/08/2009, 19:09

King Boykins ha scritto: ...
Eduards Brūklis  +3 rosso
Patrick Gerbasi  +1 verde

Si rafforza il luogo comune che il centro medico durante il passaggio ad un livello successivo è come se non ci fosse...    :nono:

Intanto in casa Attix dopo 1 sconfitta, due vittorie mi riportano in testa, la classifica rimane cortissima con la decima (prima dei playout) a sole due W dalla testa  :forza:
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 02/08/2009, 19:14

RashardLewis ha scritto: La pescata è buonissima secondo me! Avesse avuto qualche punto in più già al tiro poteva persino diventare materiale da nazionalina a 17 anni...
Spero tu stia allenando tiro o difesa ora...

Velocità e tiri liberi per ora :forza:
Martedì giocherà play e allenerà dunque FT, il giorno stesso riparto per altre vacanze (con sporadiche possibilità di connessione però) per cui non credo che cambierò per ora: costruire per bene Saveria (collegiale) per poi rivenderlo è una priorità, e agli altri 6/10 del roster serve disperatamente velocità. A settembre mi faccio due conti e vedo di tirare su per bene anche questo qui, che più lo guardo più mi piace.
Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 02/08/2009, 19:39

giovinotto interessante, un paio di anni di bell'allenamento con quel work rate e diventa davvero buono.

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 02/08/2009, 20:57

@KB: ti dovrebbe fregare una sega di Saveria secondo me :D
Questo play è più buono di quello che immagini ma deve essere subito allenato nelle skill che lo penalizzano... se alleni per Saveria (che è il più vecchio di tutti) ci trovo poco senso!
I play bassi e con buone skill tra un po' diventeranno i giocatori più costosi sul mercato se dovessi venderlo con tiro a, diciamo 6, ci faresti facili facili un po' di milioncini...
Se invece la maggioranza necessita di liberi e velocità, allora amen.... per me è facile parlare perchè ho solo un 16enne e un 18enne quindi io alleno in funzione loro :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 02/08/2009, 21:06

RashardLewis ha scritto: @KB: ti dovrebbe fregare una sega di Saveria secondo me :D
Questo play è più buono di quello che immagini ma deve essere subito allenato nelle skill che lo penalizzano... se alleni per Saveria (che è il più vecchio di tutti) ci trovo poco senso!
I play bassi e con buone skill tra un po' diventeranno i giocatori più costosi sul mercato se dovessi venderlo con tiro a, diciamo 6, ci faresti facili facili un po' di milioncini...
Se invece la maggioranza necessita di liberi e velocità, allora amen.... per me è facile parlare perchè ho solo un 16enne e un 18enne quindi io alleno in funzione loro :fischia:

Alleno in funzione di Saveria (e in realtà solo dei suoi TL) perché è l'unico che voglio vendere a breve. Tra 6-7 allenamenti per l'esattezza. Deve arrivare a 7 in TL e poi cerco uno/due extra scatti nelle skill già alte, aspettando anche il ritorno dei vacanzieri, poi vendo.

Saccani lo vedo che è buono ma se porto prima a 8 TL, velocità e posizione e poi parto di difesa e tiro non mi cambia molto, visto che ho intenzione di tenerlo e che ho altri giocatori che hanno i suoi stessi buchi. Nessun allenamento è sprecato, in un ottica di lungo periodo.
Su Saveria invece non devo sprecare nulla. Più che un giocatore è un assegno circolare da 2-3M, sta alla mia abilità farlo fruttare il più possibile e per questo ora mi concentro su di lui.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 04/08/2009, 20:52

Vittoria di 35 punti :forza: La squadra è derelitta ma almeno niente random :)
La prossima partita è per il primo posto... sfiderò l'attuale prima (per differenza canestri rispetto a me). Giocherò in casa dove ho una striscia positiva assoluta (amichevoli e coppe incluse) di 19 vittorie consecutive... spero proprio di continuare, il giorno dopo Torvaianica dovrebbe diventare bot  :sbadat:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 08/08/2009, 13:50

Perso all'ultimo tiro con la prima in classifica. Che rabbia  :angry:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 08/08/2009, 14:37

Vitor #41 ha scritto: Perso all'ultimo tiro con la prima in classifica. Che rabbia  :angry:

Ho perso anche io con la prima in calssifica. Di 17 punti in casa :shocking: Onestamente non me l'aspettavo... i ratings erano molto simili ma fa rabbia perdere con una squadra il giorno prma che venga bottizzata...

Questa la situazione alla fine del girone di andata

1 Torvaianica basket 12-1 1096 705 391 25
2 Cremona Sonics 11-2 1066 737 329 24
3 FBC racing team 11-2 933 641 292 24
4 we are homeless 10-3 943 693 250 23
5 enrico's team 9-4 882 735 147 22
6 I Cusinati Hustlers 8-5 867 815 52 21

Rebron (desaparecido su questa parte del forum) ha un buon sesto posto... Ci sfideremo la prossima giornata :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 08/08/2009, 15:44

RashardLewis ha scritto: Ho perso anche io con la prima in calssifica. Di 17 punti in casa :shocking: Onestamente non me l'aspettavo... i ratings erano molto simili ma fa rabbia perdere con una squadra il giorno prma che venga bottizzata...

Questa la situazione alla fine del girone di andata

1 Torvaianica basket 12-1 1096 705 391 25
2 Cremona Sonics 11-2 1066 737 329 24
3 FBC racing team 11-2 933 641 292 24
4 we are homeless 10-3 943 693 250 23
5 enrico's team 9-4 882 735 147 22
6 I Cusinati Hustlers 8-5 867 815 52 21

Rebron (desaparecido su questa parte del forum) ha un buon sesto posto... Ci sfideremo la prossima giornata :gazza:

Ho meno tempo di prima RL...Quindi leggo e posto raramente...Comunque good luck... :lol2:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 11/08/2009, 20:13

Beh, grande Rebron che mi fa lo sgambetto :applauso: Purtroppo per me il mio secondo quintetto è alquanto deficitario in difesa; la partita però l'ho persa con le palle perse...  scendo al terzo posto :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 11/08/2009, 20:29

RashardLewis ha scritto: Beh, grande Rebron che mi fa lo sgambetto :applauso: Purtroppo per me il mio secondo quintetto è alquanto deficitario in difesa; la partita però l'ho persa con le palle perse...  scendo al terzo posto :gazza:

Colpo di culo eccezionale. Secondo della stagione.  :lol2: . Rischierei di essere ultimo degli umani in caso contrario. RL se ti facessi perdere il campionato per questa partita, davvero mi dispiacerebbe...
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”