ETA: 09:30 del 23 maggio.Â

"Un po' in anticipo" (cit.), ma era l'unico diretto Bologna-Napoli

5 euro per un bus navetta per l'aeroporto di Verona???? Furto quasi a livello del Malpensa Express o roba del genere.Peyton_Manning18 ha scritto: L'aereoporto è a 20 minuti dalla stazione ferroviaria. C'è un servizio di navetta che costa 5 euro a persona. Io vi consiglierei di scendere in macchina e parcheggiare al low-cost park (4 euro al giorno). L'uscita è Verona Nord sulla Brennero-Modena. Quindi è anche abbastanza facile.
Idem con patate.Sberl ha scritto: Se dovessi riuscire a venire, sarà una cosa fatta all'ultimo...spero solo che i prezzi non lievitino troppo!
Deinè ha scritto: Pure io ho optato per l'opzione "paracadutarsi a Capodichino".
ETA: 09:30 del 23 maggio.Â
"Un po' in anticipo" (cit.), ma era l'unico diretto Bologna-Napoli
Dazed and Confused ha scritto: Direi che è perfetto. Potremmo fare come dice Peyton, andiamo in macchina fino a Verona e parcheggiamo al parcheggio lowcost. Adesso guardo per i voli...
http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$X5MGQ3XQSEEWDQFISY4CFEWAVCLC0IV0?_requestid=46283
Questo è il più economico che ho trovato: 151 euro a testa. Partenza sabato alle 12.35 da Verona
e ritorno si parte da napoli domenica alle 17.30. Tu hai trovato di meglio?
Per me si può prenotare anche oggi stesso.
Tu hai la carta di credito lil?Io non ce l'ho purtroppo.
In caso potresti gentilmente anticipare per me e poi io ti do i soldi direttamente al meeting?
Lilpol ha scritto: Ho postato il link del volo con Air Italy qualche riga sopra, con il prezzo siamo li. Per quanto riguarda la carta di credito, no non cel'ho ma ho poste pay che dovrebbe valere ugualmente.
Se qualcuno ha familiarità con queste cose mi farebbe un piacere se mi manda un PM con qualche dritta, un mio amico comunque se non sbaglio ha prenotato per la Spagna con la poste pay.
Per i soldi io penso che se pago attraverso poste pay sei comodo a farmi la ricarica alle poste.
Dazed and Confused ha scritto: Perfetto, ti ringrazio Lil. E ti do anche un +k. :D
Io non ho poste pay ma se mi dici che posso pagarti direttamente alle poste basta che mi spieghi come fare e io lo faccio. Altrimenti te li porto direttamente in contanti al meeting, vedi tu insomma.
Poi per la tratta Trento-Verona decideremo più avanti, vedremo se ci conviene andare in treno o in macchina... l'importante per adesso è procurarci i biglietti aerei prima che spariscano.
Dazed and Confused ha scritto:
all3n ha scritto: 5 euro per un bus navetta per l'aeroporto di Verona???? Furto quasi a livello del Malpensa Express o roba del genere.
all3n ha scritto:Qui a Copenhagen con 17 corone (2 euro e 50) arrivi in centro dall'aeroporto, sia prendendo la metro (e che metro) sia prendendo il treno suburbano (e che treno).
A.F.D.U.I. President ha scritto: Basta andare alle poste e chiedere di fare una ricarica poste pay..portati carta d'identità e codice fiscale(oltre che i soldiÂ)
Fare la ricarica ti costa 1 euro!
Deinè ha scritto: Sigh sob è vero. Un biglietto a tariffa normale e ottime connessioni. E' così anche a Praga.
A me quello che fa infuriare è che a Milano i mezzi pubblici costano veramente poco in confronto al resto d'Europa, ma poi, per collegare l'aeroporto più scomodo della storia usi un treno che arriva a Cadorna (nemmeno in Centrale) e il prezzo del biglietto è 11 euro! Siamo matti?SafeBet ha scritto: Se può aiutare lo sconforto, è così anche a Vienna.
predu17 ha scritto: 1,10 Â :fischia:
Ivano, modernizzati! Soldi sotto il materasso? Â :fischia:
SafeBet ha scritto: Se può aiutare lo sconforto, è così anche a Vienna.
Ehhhhhh, Copenhagenall3n ha scritto: Qui a Copenhagen con 17 corone (2 euro e 50) arrivi in centro dall'aeroporto, sia prendendo la metro (e che metro) sia prendendo il treno suburbano (e che treno).