dreamtim ha scritto: guarda mi hai regalato un sorriso pure stasera :lol2:
a Natale riucordami che ti mando un torrone, promesso.
Non ti scomodare, posso consigliarti un uso migliore del torrone.
dreamtim ha scritto: guarda mi hai regalato un sorriso pure stasera :lol2:
a Natale riucordami che ti mando un torrone, promesso.
Luca10 ha scritto: Non ti scomodare, posso consigliarti un uso migliore del torrone.
PINNO ha scritto: è da una decina di pagine che tutti ogni tanto citate il "roster a 12 giocatori" delle passate stagioni, quando in realtà i giocatori erano 13:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
![]()
Luca10 ha scritto: Non ti scomodare, posso consigliarti un uso migliore del torrone.
mookie#22 ha scritto: Magari due parole in più di argomentazione sarebbero apprezzate, poi per carità sei l'unico che mi ha risposto..
Dalla mia dico che una regola simile in NBA non esiste, anzi va proprio in direzione opposta. Rinnovare un giocatore per un anno, non per scelta, non consente di programmare un bel tubo. Visto che questo gioco si chiama Dinasty mi aspetto che un GM possa pianificare per più di una stagione alla volta, a suo rischio e pericolo.
Dino N ha scritto: 2-dopo l'inserimento di tale regola, sono sparite trade farlocche. Cioè, se ci pensi ci siamo trovati a discutere per un Conley for julian ross, trade assolutamente marginale che al momento dell'esecuzione aveva giusto un 5-6 ftp di scambio. Trade minore se ce n'è una. Tradare è diventato molto piu complesso e raramente si vedono trade che raggiungono piu si una 20ina di ftp di disavanzo. Ergo difficile vedere trade che stravolgano tutto. e difatti il gioco è attualmente abbastanza equilibrato.
hispanico82 ha scritto: Trade minore sicuramente, gli avesse dato Oliver Hatton allora tra assist, reti e flashback durante la partita stavamo parlando di un disavanzo di fp incredibile...
dreamtim ha scritto: Si ti scusa; parole vuote.
Dino N ha scritto: per non parlare dello stoicismo gicando con arti mozzati. La cardiopatia di luian invece in questo gioco lo rende alla stregua di boozer qualsiasi e cioè potenziale devastante ma rischio di DNP fisso per un anno.