Lilpol ha scritto: Ma andate tutti a cacare :lol2:
PS: dazed semmai sono io che ho 10kg in più del PozÂ
Sì, ma quelli nel giocare a calcio sono solo di intralcio. Perchè credi che tzara abbia perso in quel di montaecatini? :D
Lilpol ha scritto: Ma andate tutti a cacare :lol2:
PS: dazed semmai sono io che ho 10kg in più del PozÂ
Dazed and Confused ha scritto: Sì, ma quelli nel giocare a calcio sono solo di intralcio. Perchè credi che tzara abbia perso in quel di montaecatini? :D
Dazed and Confused ha scritto:
Comunque a questo punto sono davvero impaziente di trovarmi di fronte il leggendario Shilton. Se quanto mi sembra di capire corrisponde a verità potrebbe davvero fare la differenza. Sarà un piacere provare a segnargli almeno un gol.
Dazed and Confused ha scritto: Teoria che sottoscrivo in toto. Faccia e capacità calcistiche sono strettamente e indissolubilmebnte collegate. Personalmente capisco fin da subito se uno è forte o meno.
Tu ad esempio sei una discreta pippa.
Lilpol ha scritto:
Perchè giocava con i "sudisti"Â :D
shilton ha scritto: sono già nervoso adesso e manca più di un mese, arriverò stracarico
The goat ha scritto:
:gazza:
shilton ha scritto: sono già nervoso adesso e manca più di un mese, arriverò stracarico
dreamtim ha scritto: Oh stasera passi, da domani chiedo alla tua compagna il ritiro forzato, orari d'atleta e vita frugale.
Mi devi arrivare fresh  :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Te la sei segnata? :gazza:
Dazed and Confused ha scritto: Occhio che la tensione spesso gioca brutti scherzi ai portieri...
shilton ha scritto: ah me lo dici ....
ANEDOTTO : mi giocai la carriera in un lontano pomeriggio di ottobre se non sbaglio del 1999,primo tempo paro un rigore alla grande ma veramente alla grande e faccio un paio di numeri da circo,intervallo siamo avanti 2-1.
secondo tempo:rientro carico ma faccio due vaccate che manco Pastine dei tempi d'oro avrebbe fatto;se non sbaglio uscita a vuoto e vaccata in mischia con tipo respinta difettosa quindi 2-3 entro in crisi mistica e faccio quello che un giocatore "serio" non dovrebbe mai fare: chiedo il cambio!! richiesta accolta,ritorno in panchina pronto per lo psichiatra,calcio al secchio d'acqua e sotto la doccia.
Da lì ho fatto fatica a riprendermi.
Fine della corsa
tobos84 ha scritto: è lo so! succede anche a me quando perdo malamente a pes2008Â
Paperone ha scritto: io ho paura di Pol, ho sempre sofferto i giocatori piccoli e rapidi, e lui non posso picchiarlo, tiene famiglia
Manu invece sì :hehe: