la squadra dei sogni,bis
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Re: la squadra dei sogni,bis
Sperando che Jesus non la prenda a male, ho messo un pò a posto il primo post, in modo da capire meglio il turno di scelta.
Anzi, se vuole posso dargli anche una mano ad aggiornare il post. Sempre se vuole.
Anzi, se vuole posso dargli anche una mano ad aggiornare il post. Sempre se vuole.
-
- Rookie
non c'è nessun problema.
anzi,ti ringrazio,
un aiuto è sempre gradito.
anzi,ti ringrazio,
un aiuto è sempre gradito.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Scusate il ritardo, ma sino a ieri (anche durante la partita :D) ero indeciso su chi scegliere per completare il mio quintetto. Ero tentao anche di prendere subito il 6° uomo e cercare la guardia al prossimo giro, ma visto che qui ci sono molti avvoltoi, ho preferito prendere subito ciò che mi serve.
La scelta era tra due giocatori. Una pg/sg e una sg/sf. Reputo il primo molto più forte, ma il secondo ha più tiro da fuori e con gli scarichi di Payton dopo il P&R, o quelli di Garnett dal post basso, penso possa dare una mano a Rice, senza disdegnare "qualche" incursione a canestro, anzi!!
54° pick - Vincecredible... Vince Carter
La scelta era tra due giocatori. Una pg/sg e una sg/sf. Reputo il primo molto più forte, ma il secondo ha più tiro da fuori e con gli scarichi di Payton dopo il P&R, o quelli di Garnett dal post basso, penso possa dare una mano a Rice, senza disdegnare "qualche" incursione a canestro, anzi!!
54° pick - Vincecredible... Vince Carter
F.O.R.Z.A. #4

-
- Rookie
io vado con Paul Pierce.
comunque dh-12,avresti anche un attimino rotto.
prima il guanto,ora carter.
adesso rifletto sulla tua descrizione del giocatore che vorresti scegliere,così te lo rubo.
comunque dh-12,avresti anche un attimino rotto.

adesso rifletto sulla tua descrizione del giocatore che vorresti scegliere,così te lo rubo.
Ultima modifica di jesus il 20/05/2008, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Facciamo la liste di quelli che hanno fregato a me? Esce un altro quintetto :lol2:Âjesus ha scritto: comunque dh-12,avresti anche un attimino rotto.

Comuqnue ero indeciso tra Carter e "X" che sicuramente non prenderò perchè andrà via prima e al momento non è nelle mie priorità. Andrò con Muresan :gazza:
F.O.R.Z.A. #4

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Ma il ritmo che avevamo preso ieri che fine ha fatto?
-
- Rookie
chissà.
ieri ad un certo punto andavamo una meraviglia.
mi sa che adesso mi metto lì a commentare i quintetti.
ieri ad un certo punto andavamo una meraviglia.
mi sa che adesso mi metto lì a commentare i quintetti.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
DJMbenga: Michael Jordan; Shawn Kemp; Vlade Divac; Chauncey Billups; Peja Stojakovic
Quintetto offensivamente equilibrato, con una quantità spaventosa di armi a dispozione. Difensivamente potrebbe pagare qualcosina specie contro le frontline più toste. Dubbi sulla tenuta mentale di Peja nei finali tirati, ma tanto i tiri importanti se li prenderà qualcun altro.
WhiteManCanJump: Hakeem Olajuwon; Jason Kidd; Chris Mullin; Tracy McGrady; Amare Stoduemire
Tra i miei quintetti preferiti finora. Combinazione di atletismo, tecnica e cervello eccellente. Possono giocare in campo aperto sfruttando i passaggi di Kidd per T-Mac e Stoudemire, oppure a metà campo sull'asse Hakeem-Mullin. Difensivamente a posto se Tracy ha voglia, se no qualcosa sugli esterni rischiano di pagarlo.
BigBen Wallace: Tim Duncan; Tim Hardaway; Larry Johnson; Latrell Sprewell; Ray Allen
Per ora quintetto un po' squilibrato, ma sono sicuro che rinfoltirà il reparto lunghi con le prossime scelte. Al momento si dovrebbe giocare una small-ball con Johnson da quattro e tanti tiri da tre in transizione, ma difensivamente non si può pensare di reggere a lungo contro altre corazzate.
Magic Luke: Kobe Bryant; Chris Webber; Brad Daugherty; Dennis Rodman; Mark Price
Altro quintetto momentaneamente monco, stavolta sbilanciato sul reparto lunghi. A parte Kobe, manca l'atletismo sul perimetro. Si aspettano ulteriori giri per una valutazione complessiva.
DH-12: Kevin Garnett; Dikembe Mutombo; Gary Payton; Glen Rice; Vince Carter
Squadra molto talentuosa, con tanta gente che può mettere punti tra gli esterni. Puniranno i raddoppi su Garnett con una puntualità soffocante. Avevo qualche dubbio sulla difesa di Rice e Vince, ma con gli aiuti di Garnett e Deke sfido chiunque ad andare nel pitturato e tornarne incolume. E poi c'è il Guanto.
jesus: Karl Malone; Reggie Miller; Dwight Howard; Deron Williams; Paul Pierce
Quintetto assolutamente intrigante, davvero molto equilibrato. Sinceramente per ora non riesco a trovargli dei punti deboli, se non il fatto che contine un paio di giocatori ancora in divenire, e su cui non si può esprimere un giudizio definitivo.
Quintetto offensivamente equilibrato, con una quantità spaventosa di armi a dispozione. Difensivamente potrebbe pagare qualcosina specie contro le frontline più toste. Dubbi sulla tenuta mentale di Peja nei finali tirati, ma tanto i tiri importanti se li prenderà qualcun altro.
WhiteManCanJump: Hakeem Olajuwon; Jason Kidd; Chris Mullin; Tracy McGrady; Amare Stoduemire
Tra i miei quintetti preferiti finora. Combinazione di atletismo, tecnica e cervello eccellente. Possono giocare in campo aperto sfruttando i passaggi di Kidd per T-Mac e Stoudemire, oppure a metà campo sull'asse Hakeem-Mullin. Difensivamente a posto se Tracy ha voglia, se no qualcosa sugli esterni rischiano di pagarlo.
BigBen Wallace: Tim Duncan; Tim Hardaway; Larry Johnson; Latrell Sprewell; Ray Allen
Per ora quintetto un po' squilibrato, ma sono sicuro che rinfoltirà il reparto lunghi con le prossime scelte. Al momento si dovrebbe giocare una small-ball con Johnson da quattro e tanti tiri da tre in transizione, ma difensivamente non si può pensare di reggere a lungo contro altre corazzate.
Magic Luke: Kobe Bryant; Chris Webber; Brad Daugherty; Dennis Rodman; Mark Price
Altro quintetto momentaneamente monco, stavolta sbilanciato sul reparto lunghi. A parte Kobe, manca l'atletismo sul perimetro. Si aspettano ulteriori giri per una valutazione complessiva.
DH-12: Kevin Garnett; Dikembe Mutombo; Gary Payton; Glen Rice; Vince Carter
Squadra molto talentuosa, con tanta gente che può mettere punti tra gli esterni. Puniranno i raddoppi su Garnett con una puntualità soffocante. Avevo qualche dubbio sulla difesa di Rice e Vince, ma con gli aiuti di Garnett e Deke sfido chiunque ad andare nel pitturato e tornarne incolume. E poi c'è il Guanto.
jesus: Karl Malone; Reggie Miller; Dwight Howard; Deron Williams; Paul Pierce
Quintetto assolutamente intrigante, davvero molto equilibrato. Sinceramente per ora non riesco a trovargli dei punti deboli, se non il fatto che contine un paio di giocatori ancora in divenire, e su cui non si può esprimere un giudizio definitivo.
Ultima modifica di SafeBet il 20/05/2008, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Mi è stato preso Vince Carter..per questo devo scegliere un altra guardia..forse troppo simile a Lebron..però insieme possono essere davvero indifendibili..scelgo Flash..Dwyane Wade
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Rookie
- 4
- Contatta:
completo il mio quintetto con un giocatore ancora giovane,che deve dimostrare ancora tanto in questa lega ma per il quale stravedo.Per coprire lo spot di SF,i punti e l'atletismo di :
                         Carmelo Anthony
        Â
                         Carmelo Anthony
        Â

when you have everything,you have everything to lose.
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Nash
Wade
Lebron
Dirk
Zo Mourning
ho visto di peggio in attacco daiÂ
Wade
Lebron
Dirk
Zo Mourning
ho visto di peggio in attacco daiÂ

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Quando si completa il primo giro, commento anche gli altri roster.
-
- Rookie
Il quintetto lo compelto alla prossima pick intanto mi accaparro il sesto uomo, colui che ti cambia la partita nel vero senso della parola, il giocatore tra i più vincenti di sempre.....Manuuuuuuu Ginobili!!!!!! 

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
- Rookie
nooopio3011 ha scritto: Il quintetto lo compelto alla prossima pick intanto mi accaparro il sesto uomo, colui che ti cambia la partita nel vero senso della parola, il giocatore tra i più vincenti di sempre.....Manuuuuuuu Ginobili!!!!!!Â
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Mi sa che ne hai spezzati tanti di cuori.