La squadra dei sogni - only the original survive...
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Re: La squadra dei sogni
primo quintetto completato:
hardaway, jordan, hill, barkley, ewing
commenti?
io dico che ewing le prende da tutti gli altri C scelti o quasi. c'è barkley a dargli manforte sotto le plance, ma sir charles è più un all around che uno da confinare a fare a botte sotto canestro.
esterni molto bene, ma solo perchè c'è jordan!
harday e hill nella media di questo draft!
commenti?
io dico che ewing le prende da tutti gli altri C scelti o quasi. c'è barkley a dargli manforte sotto le plance, ma sir charles è più un all around che uno da confinare a fare a botte sotto canestro.
esterni molto bene, ma solo perchè c'è jordan!
harday e hill nella media di questo draft!
Ultima modifica di The goat il 16/05/2008, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Francesco81
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Contatta:
Come quinta scelta e per chiudere il mio quintetto dei sogni, scelgo uno dei miei giocatori preferiti, uno di quelli che mi ha fatto innamorare di questo gioco, uno di quelli che quando lo vedevi sul campo ti faceva appassionare a questo gioco fantastico.
È stato MVP del 1975, rookie of the year solo due anni prima. Ha chiuso la sua carriera NBA con 22.1 punti e 9.4 rimbalzi di media mettendosi alle dita ben due anelli (1982 e 1985 con i miei amati Lakers). Forse uno dei pochi stranieri della NBA ad aver avuto un ruolo centrale anche in Italia, quando il nostro campionato era secondo solo a quello americano. Di chi sto parlando?
Ma ovviamente di Robert Allen McAdoo jr!
A voi!
È stato MVP del 1975, rookie of the year solo due anni prima. Ha chiuso la sua carriera NBA con 22.1 punti e 9.4 rimbalzi di media mettendosi alle dita ben due anelli (1982 e 1985 con i miei amati Lakers). Forse uno dei pochi stranieri della NBA ad aver avuto un ruolo centrale anche in Italia, quando il nostro campionato era secondo solo a quello americano. Di chi sto parlando?
Ma ovviamente di Robert Allen McAdoo jr!

A voi!

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
- Senior
- 12
- 47
The goat ha scritto: primo quintetto completato:
commenti?
ci sono alcune scelte che mi spiego pochino. Una è quella di tim dovuta a motivi affettivi. Una è quella di Ewing. Rischia di patire molto in questi frangenti.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
ancilli si scusa per la poca presenza, ma dice che è oberato di lavoro proprio in questi giorni.
comunque assicura che sta seguendo e sceglie alonzo mourning!
comunque assicura che sta seguendo e sceglie alonzo mourning!
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Per completare il mio quintetto scelgo una solida Ala-Centro.
Un giocatore duro, tosto, aggressivo, dalla grande combattività e grande difesa. Uno che fa bene il paio con il suo predecessore Bill Russell.
E a questo punto segnarmi diventa davvero un'impresa! :figo:
Ah... Dave Cowens!
Un giocatore duro, tosto, aggressivo, dalla grande combattività e grande difesa. Uno che fa bene il paio con il suo predecessore Bill Russell.
E a questo punto segnarmi diventa davvero un'impresa! :figo:
Ah... Dave Cowens!
Ultima modifica di The goat il 16/05/2008, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Senior
- 12
- 47
peter ha lasciato a qualcuno una lista?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Dino N ha scritto: peter ha lasciato a qualcuno una lista?
chi è peter? :D
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Francesco ha una gran bella squadra, con 3 realizzatori super e sotto canestro una solida difesa garantita da chamberlain e malone.
McAdoo può far da ottimo cambio sia a Wilt che a Malone, peccato manchi un'ala piccola, se impiega Baylor in guardia.
McAdoo può far da ottimo cambio sia a Wilt che a Malone, peccato manchi un'ala piccola, se impiega Baylor in guardia.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Senior
- 12
- 47
volevo dire penny
:lol2:
:lol2:
-
- Senior
- 12
- 47
The goat ha scritto: Francesco ha una gran bella squadra, con 3 realizzatori super e sotto canestro una solida difesa garantita da chamberlain e malone.
Esatto. Lacuna da colmare fra quante...20 scelte? ci sarà ancora qualcuno di valore storico?
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
The goat ha scritto: primo quintetto completato:
commenti?
un'ode agli anni 90!
hardaway e hill li mettiamo nella rubrica "quello che poteva essere senza quel maledetto infortunio"
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
la squadra di leo la trovo abbastanza indecifrabile.
l'asse play-ala piccola-ala grande è di marca biancoverde.
cousy e bird sono due certezze. ma sotto canestro heinsohn e mourning potrebbero pagare notevolmente dazio rispetto ai lunghi della altre squadre.
la scelta di mason mi sfugge. :D
l'asse play-ala piccola-ala grande è di marca biancoverde.
cousy e bird sono due certezze. ma sotto canestro heinsohn e mourning potrebbero pagare notevolmente dazio rispetto ai lunghi della altre squadre.
la scelta di mason mi sfugge. :D
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
PICK 2 Francesco81: Wilt Chamberlain; Elgin Baylor; Karl Malone; Gary Payton; Bob McAdoo
eh si, c'è un bel buco in ala piccola. secondo me era meglio puntare a chiudere il quintetto per poi prendere il migliore disponibile al giro successivo
PICK 3 Leonardo Ancilli: Larry Bird; Bob Cousy; Tom Heinsohn; Anthony Mason; Alonzo Mourning
non mi fa impazzire, però farla pre-compilando una lista non è di sicuro facile
PICK 4 The goat: William Felton Russell; Julius Erving; Walt Frazier; Allen Iverson; Dave Cowens
qui siamo ad un GRANDE livello! certo fisicamente AI in guardia pena un po', però ha di fianco due grandi come Frazier e Erving. molto bella, mi piace!
eh si, c'è un bel buco in ala piccola. secondo me era meglio puntare a chiudere il quintetto per poi prendere il migliore disponibile al giro successivo
PICK 3 Leonardo Ancilli: Larry Bird; Bob Cousy; Tom Heinsohn; Anthony Mason; Alonzo Mourning
non mi fa impazzire, però farla pre-compilando una lista non è di sicuro facile
PICK 4 The goat: William Felton Russell; Julius Erving; Walt Frazier; Allen Iverson; Dave Cowens
qui siamo ad un GRANDE livello! certo fisicamente AI in guardia pena un po', però ha di fianco due grandi come Frazier e Erving. molto bella, mi piace!
-
- Senior
- 12
- 47
William Felton Russell; Julius Erving; Walt Frazier; Allen Iverson; Dave Cowens
ecco la squadra del capra.
Allora. fino a questo punto senza alcun dubbio la squadra piu equilibrata e meglio costruita. La scelta di Coewns è azzaccata perchè da dimensione in post ad una squadra altrimenti impenetrabile sotto canestro, ma anche un filo sterile. Arrivano punti e post che si uniscono all'incredibile difesa, al carisma senza eguali di un vincente assoluto come russell. Da fuori non ha problmei con tre realizzatori come iverson frazier ed il dottore anche se dovendo essere onesto, tre primi attori di questo calibro mi chiedo come potrebbero convivere nella realtà. A parte questo comuque una dose di talento mixato fra attacco e difesa, che per ora non ha eguali nelle altre squadre complete.
Unico neo lampante. Di tutti questi talenti nessuno ha una mano sufficiente da tre. Potrebbe essere un limite.
ecco la squadra del capra.
Allora. fino a questo punto senza alcun dubbio la squadra piu equilibrata e meglio costruita. La scelta di Coewns è azzaccata perchè da dimensione in post ad una squadra altrimenti impenetrabile sotto canestro, ma anche un filo sterile. Arrivano punti e post che si uniscono all'incredibile difesa, al carisma senza eguali di un vincente assoluto come russell. Da fuori non ha problmei con tre realizzatori come iverson frazier ed il dottore anche se dovendo essere onesto, tre primi attori di questo calibro mi chiedo come potrebbero convivere nella realtà. A parte questo comuque una dose di talento mixato fra attacco e difesa, che per ora non ha eguali nelle altre squadre complete.
Unico neo lampante. Di tutti questi talenti nessuno ha una mano sufficiente da tre. Potrebbe essere un limite.
-
- Senior
- 12
- 47
cmq nessuno ha risposto
penny ha lasciato o no la lista a qualcuno alla fine
ad hank mi pare no?
penny ha lasciato o no la lista a qualcuno alla fine
ad hank mi pare no?