spalla144 ha scritto:
:figo: mi tiro indietro così aumenta il diamantame in attesa dell'eliminazione del parentameÂ
Ma tu non hai letto che ormai ho altre spasimanti sul forum che mi hanno già fatto dichiarazioni esplicite  :01:
spalla144 ha scritto:
:figo: mi tiro indietro così aumenta il diamantame in attesa dell'eliminazione del parentameÂ
Da Brawl ha scritto: Metti insieme le mie capacità e la laurea in ingegneria edile a Pisa e ti rispondi da solo.
rene144 ha scritto: Ma tu non hai letto che ormai ho altre spasimanti sul forum che mi hanno già fatto dichiarazioni espliciteÂ
al solito non hai letto il topic vero? mezz'ora di scrittura e poi metti dentro china che ha dichiarato che provvederà al più tardi all'inizio dell'anno prossimo, ma più probabilmente settembre ottobre di quest'anno... Â :gazza:Dazed and Confused ha scritto:
Qua le quote:
Poz 7 a 1
Gonzo 10 a 1
china 1 a 1
brawl 2 a 1
sloan 9 a 1
teo 4 a 1
renè 0,5 a 1
Amo il rischio, io scommetto una birra sul poz.
Dazed and Confused ha scritto: - Dando per scontato che i nonni, quali Goat e consorte e Alvise e consorte siano ormai praticamente in viaggio di nozze, il che appunto non desta stupore considerata la veneranda età dei due forumisti (non quellla delle giovani capressa ed hell_en, non mi permetterei mai);
hispanico82 ha scritto: Ma quante fidanzate si sono iscritte negli ultimi tempi? :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Non mi riconosco nei contenuti di questo topic. E' grave?
Riassumendo e categorizzando...
- Dando per scontato che i nonni, quali Goat e consorte e Alvise e consorte siano ormai praticamente in viaggio di nozze, il che appunto non desta stupore considerata la veneranda età dei due forumisti (non quellla delle giovani capressa ed hell_en, non mi permetterei mai);
- dando per scontato che i forumisti single per eccellenza (e per scelta) quali rodmanalbeÂresteranno tali quantomeno fino al raggiungimento dell'età della pensione;
- dando per scontato che i marpioni, quali diavolino, non possono sposarsi per definizione :D;
- dando per scontato che i maestri si sono già sposati;
chi sarà il primo dei rimanenti?
Qua le quote:
Poz 7 a 1
Gonzo 10 a 1
china 1 a 1
brawl 2 a 1
sloan 9 a 1
teo 4 a 1
renè 0,5 a 1
Amo il rischio, io scommetto una birra sul poz.
Teo ha scritto: Io vorrei sposarmi in chiesa con l'uscita accompagnata da Nothing Else Matter in versione orchestrale, solo che la teina non vuole
Il problema sarebbe il ricevimento, perchè se invito tutti quelli che vorrei invitare, mi ci vuole il Palazzetto dello Sport di Padova!
Però so già il menu e i vini, comprese le caraffe da 5 litri di Spritz ad ogni tavolo per l'aperitivo e la botta da 5 litri di birra ad ogni tavolo per il post pranzo/cena  :01:
DrGonz0 ha scritto: Un attimo io ero nelle nomination per marpione dell'anno
la capressa ha scritto: quando i knicks vinceranno l'anello io starò a prendere il sole in una spiaggia di copacabana col mio fidanzato brasiliano ventenne