Curt Ace ha scritto: 24/03/2025, 1:25
Mi domando perche adesso sfoggia questo quintetto e 2 settimane fa Brown ha giocato diverse partite con un chiaro problema, cosa cambiava?
Jayson mi e' piaciuto piu nel primo tempo che nel secondo, Hauser , e questa partita lo dimostra, deve essere sfruttato di piu in attacco.
In questa settimana ha giocato di piu Horford che Porz .........
Prima il terzo posto assoluto poteva essere in discussione, ora è veramente quasi impossibile perderlo.
Porzingis nei Celtics, se leviamo gara 1 delle finali, non è mai stato un fattore, se non in negativo nelle giornate no, oppure in positivo nelle cicloturistiche della stagione.
Senza di lui, in generale, giochiamo meglio.
Il problema vero è che sei hai bisogno di un lungo vero solido, le alternative sono Kornet e Queta...Peggio che andar di notte, a livelli playoff.
Tanto vale sperare in un altro paio di miracoli...Non ci costa niente.
Non ho notizie o fonti di nessun tipo, ma penso che Brown, se la situazione lo richiedesse, potrebbe giocare, pur non essendo al meglio.
Ora ci si può permettere di lasciarlo fuori, sperando di riaverlo al meglio ad inizio playoff.
Mazzulla ha messo su un mini turnover da diverso tempo.
Il calendario è in discesa: probabilmente continuerà con queste rotazioni di giocatori a riposo fino a risultato acquisito, visto che può permettersi tranquillamente di lasciare per strada due o tre partite.
A quel punto non lo farà, ma io manderei in campo direttamente i Red Claws, giusto per dare un metaforico calcio nelle palle a questa lega vergognosa, che nella migliore delle ipotesi gira la testa da un'altra parte di fronte alle mafiate, salvo poi metterti sotto inchiesta se fai riposare i titolari.
Dito medio a Silver e a tutta la sua cricca...