ilmago ha scritto: 25/01/2018, 15:51
Sesti per media-fp (ad un paio di decimi dal quinto posto del culone).
Ma ovviamente peggior difesa del torneo (insieme al buon afdui, anche lui sul podio del team più sfigato).
Risultato? Terzultimi..
I più fortunati, stando ai numeri, son drimme e argo che con 17 partite, vincendo la prossima potrebbero arrivare in zona europa, avendo 2 degli ultimi 3 peggior fantapunteggi in media
come attesta il buon palmares in coppa di solito passo stagioni a struggermi per la media di 2/3 gol contro a botta e certamente non per l'effetto modificatori, quest'anno sono relativamente più fortunato ma non ho la squadra carrozzata dello scorso anno che aveva Belotti al top, Salah, Bernardeschi a Firenze, eccetera eccetera. Visto l'effetto follia in estate per le punte ho fatto fatica a chiudere il reparto.
Poi Liacoso e Beardi ci han messo del loro, ovvio.
Diciamo che la pessima media gol è più frutto delle primi 5/6 giornate al limite della tragenda (ricordo pure una tripletta contro di Khedira..)
e che da un paio di mesi è nella media del campionato grazia a Barak, Ramirez ed in generale un discreto centrocampo.
sto turno potevo fare 3 gol con le marcature scoppiate in panchina, temo che non avrò sta abbondanza con metrostar sto turno.
Fin qua voi e Lele abbastanza sfortunati per il potenziale, indubbio.
lele a memoria gli anni scorsi pero' relativamente fortunato. afdui sfigatissimo.
La cosa che mi conforta è che le punte finalmente sono (sulla carta) presentabili,
bisogna vedere se il campo lo conferma e se non comincio a prendere i gol dello scorso anno.
in ogni caso lega a 13 complicatissima, fin qua bravissimo Brandone che il core della squadra lo ha costruito lo scorso anno.