Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2045
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Brad Stevens said he won't be in the running for the upcoming vacant Indiana men's basketball coaching job.
Stevens, the president of basketball operations for the defending champion Boston Celtics, told Field of 68 on Friday that he is not a candidate to replace coach Mike Woodson, who won't return to the Hoosiers after this season.
"I thoroughly appreciate being a Celtic and love the people I get to work with every day," Stevens told the media network.
Stevens, the president of basketball operations for the defending champion Boston Celtics, told Field of 68 on Friday that he is not a candidate to replace coach Mike Woodson, who won't return to the Hoosiers after this season.
"I thoroughly appreciate being a Celtic and love the people I get to work with every day," Stevens told the media network.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
- 2
- 74
joesox ha scritto: 15/02/2025, 17:50 Brad Stevens said he won't be in the running for the upcoming vacant Indiana men's basketball coaching job.
e' una smentita o una dichiarazione?
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Ogni volta che a Indiana salta un coach viene fuori il nome di Stevens. Tutta fuffa per fare clickbait!
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- joesox
- Moderator
- 3435
- 2045
Curt Ace ha scritto: 1739799066[/url] user_id=2536]
joesox ha scritto: 1739638227[/url] user_id=8431]
Brad Stevens said he won't be in the running for the upcoming vacant Indiana men's basketball coaching job.
e' una smentita o una dichiarazione?
Dichiarazione in risposta a rumors che non ho saputo tracciare. Qualche giornalista che non sa cosa scrivere o come dice datruth34.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
passeggiata a Philadelphia per rientrare bene dalle ferie
se mi avessero detto un paio di anni fa che Pritchard e Kornet sarebbero diventati questa roba qua avrei fatto molta fatica a crederci
rientrato Holiday pure, ancora un pò sulle uova, mi sa che va centellinato da qui fino a fine stagione
se mi avessero detto un paio di anni fa che Pritchard e Kornet sarebbero diventati questa roba qua avrei fatto molta fatica a crederci
rientrato Holiday pure, ancora un pò sulle uova, mi sa che va centellinato da qui fino a fine stagione
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
lebronpepps ha scritto: 21/02/2025, 10:31 se mi avessero detto un paio di anni fa che Pritchard e Kornet sarebbero diventati questa roba qua avrei fatto molta fatica a crederci
Il che mi sembra un grande merito della guida tecnica (da Mazzulla a Stevens, allo staff), che ci ha creduto e ci ha lavorato su.
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Lumen ha scritto: 21/02/2025, 11:46lebronpepps ha scritto: 21/02/2025, 10:31 se mi avessero detto un paio di anni fa che Pritchard e Kornet sarebbero diventati questa roba qua avrei fatto molta fatica a crederci
Il che mi sembra un grande merito della guida tecnica (da Mazzulla a Stevens, allo staff), che ci ha creduto e ci ha lavorato su.
e senza manco stracciare le palle a mezzo mondo parlando di Celtics Culture

-
- Senior
- 2
- 74
non so se essere contento o incazzarsi ancora di piu.
A natale da questi Sixers in diretta tv ne hanno presi 25 e solo perche sono entrate le riserve che a momenti la riprendevano si e' ridotto a 6.
Per ora l'obbiettivo primario e' risparmiare il piu possibile Horford e Holliday, senza fargli perdere ritmo, altrimenti serve a poco e direi che siamo in linea
Sulla Celtics Culture, potremmo stare qua fino a domani a fare nomi, meglio sempre far parlare il campo
A natale da questi Sixers in diretta tv ne hanno presi 25 e solo perche sono entrate le riserve che a momenti la riprendevano si e' ridotto a 6.
Per ora l'obbiettivo primario e' risparmiare il piu possibile Horford e Holliday, senza fargli perdere ritmo, altrimenti serve a poco e direi che siamo in linea
Sulla Celtics Culture, potremmo stare qua fino a domani a fare nomi, meglio sempre far parlare il campo
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Altra convincente vittoria su NY, fotocopia della precedente. Li mandiamo sotto di 27, rientrano a -4 e in poco tempo li rifacciamo indietro di 20. Tatum, che aveva fatto la differenza con la panchina nel primo tempo, non replica nel secondo. Ci pensano White e Brown a chiudere la contesa.
Molto bene tutti, in difesa si alza l'intensità quando serve. Towns mette cifre a babbo morto, il solo Brunson non basta.
NY avrebbe il personale per difendere meglio di quanto faccia in questa stagione.
Strutturalmente parlando sono la nostra copia ma con molto meno talento.
Molto bene tutti, in difesa si alza l'intensità quando serve. Towns mette cifre a babbo morto, il solo Brunson non basta.
NY avrebbe il personale per difendere meglio di quanto faccia in questa stagione.
Strutturalmente parlando sono la nostra copia ma con molto meno talento.
- Bruno_Boston
- Senior
- 262
- 155
soprattutto le due panchine hanno una differenza abissale, Payne devo ancora capire cosi ci fa ancora in NBA
primo tempo sempre avanti di quasi 20 punti, loro faticavano veramente tanto a prendersi un tiro pulito
primo tempo sempre avanti di quasi 20 punti, loro faticavano veramente tanto a prendersi un tiro pulito
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Fuori Zinger, Horford, Holiday e Kornet si va in Canada e si porta a casa un discreto successo.
Stanotte BtB a Detroit, probabile che Jaylen stia fuori, ha accusato un problemino.
Pistons in gran forma, la partita che aspettiamo però è quella di venerdì.
Stanotte BtB a Detroit, probabile che Jaylen stia fuori, ha accusato un problemino.
Pistons in gran forma, la partita che aspettiamo però è quella di venerdì.
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
partita interessante per la presenza di Tatum da 5 e Craig in quintetto, ed anche per le fascette in testa di White e Tatum (in qualche modo la noia della lunga Regular Season va vinta), diciamo che sia Tatum che Craig non sono andati benissimo, per il resto passeggiata
partita di stanotte interessante perchè i Pistons vengono da 7 W di fila e noi deteniamo contro di loro la striscia di W più longeva attualmente in NBA, una delle due strisce cadrà questa notte
partita di stanotte interessante perchè i Pistons vengono da 7 W di fila e noi deteniamo contro di loro la striscia di W più longeva attualmente in NBA, una delle due strisce cadrà questa notte

- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Rientra Holiday che stiamo gestendo bene dal punto di vista dello sforzo, sia in campo sia fuori. Stesso dicasi per Horford, riposi più o meno programmati per averli freschi quando conta.
Stasera in dubbio Jaylen, Hauser e Porzingis.
Stasera in dubbio Jaylen, Hauser e Porzingis.
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
contro i Pistons di quest'anno giocare un quarto come abbiamo fatto non basta, troppa più energia da parte loro fin dalla palla a due
felice per loro e per Cade, mio protetto da quando ci venne a fare il culo al Garden una volta nel suo anno da rookie, finalmente sta mostrando il suo talento ed ha una squadra alla sua altezza
lato nostro poco da dire, prestazione abbastanza superficiale, era da un pò che non ci capitava, tutto sommato lo si può accettare
felice per loro e per Cade, mio protetto da quando ci venne a fare il culo al Garden una volta nel suo anno da rookie, finalmente sta mostrando il suo talento ed ha una squadra alla sua altezza
lato nostro poco da dire, prestazione abbastanza superficiale, era da un pò che non ci capitava, tutto sommato lo si può accettare
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Ok però non c'è più gusto a leggere sto topic senza le bestemmie, le rivolte e i suicidi di massa che sarebbero arrivati in casi del genere.