Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
The Boston Celtics are trading Jaden Springer and their 2030 second-round pick to the Houston Rockets, sources tell ESPN. Both teams are also exchanging heavily protected second-rounders.
Mossa per risparmiare tanti soldi. Springer chiamava 4 l'anno che sopra il secondo apron sarebbero stati tanti soldi in più.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Mossa per risparmiare tanti soldi. Springer chiamava 4 l'anno che sopra il secondo apron sarebbero stati tanti soldi in più.
-
- Hero Member
- 8929
- 14812
questa si sapeva, ciononostante un poco mi dispiace, aveva delle caratteristiche uniche nel nostro backcourt, però questo tipo di giocatori Mazzulla non li vede, nelle ultime ha provato a schierarlo, ha anche fatto vedere delle buone cose, evidentemente lo stavamo mettendo in vetrina 
con Udoka lo vedo bene, anche se è pur vero che i Rockets ne hanno davvero tantissimi, non si è ficcato in una bella situazione per la sua carriera, avrebbe bisogno di giocare

con Udoka lo vedo bene, anche se è pur vero che i Rockets ne hanno davvero tantissimi, non si è ficcato in una bella situazione per la sua carriera, avrebbe bisogno di giocare
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Con questa trade i Celtics risparmiano 16 milioni.
-
- Hero Member
- 8929
- 14812
meno male che non hanno venduto Luka prima delle Finals, altrimenti niente anello 
tutto come previsto, l'avevo detto che una prestazione come quella di Cleveland ci sarebbe costata delle prestazioni inguardabili fino all'ASG, direi che abbiamo iniziato con quell'intenzione
magari in almeno una delle due contro i Knicks proveremo a fare la prestazione, vediamo

tutto come previsto, l'avevo detto che una prestazione come quella di Cleveland ci sarebbe costata delle prestazioni inguardabili fino all'ASG, direi che abbiamo iniziato con quell'intenzione
magari in almeno una delle due contro i Knicks proveremo a fare la prestazione, vediamo
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Abbiamo fatto tre Road trip da 4 partite: due chiusi 3/1 e l'ultimo chiuso 4-0.
La prima al Garden dopo ognuno di questi tre viaggi l'abbiamo sempre persa.
La prima al Garden dopo ognuno di questi tre viaggi l'abbiamo sempre persa.
-
- Hero Member
- 8929
- 14812
intanto dovremmo aver tirato sù dai free agent Torrey Craig
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
lebronpepps ha scritto: 07/02/2025, 10:00 intanto dovremmo aver tirato sù dai free agent dall'umido Torrey Craig
Fixed

-
- Hero Member
- 8929
- 14812
Che bello quando facciamo girare la palla così, quando andiamo a rimbalzo così e quando Tatum gioca così
Anche in ottica eventuale serie playoff mi pare che sia lo 0 il loro problema principale, per la sua capacità di mettere Towns in mezzo a una strada nei pick and roll alti, da lì si generano o autostrade verso il ferro o tiri gratis per tutti
Bravissimi pure a reagire al loro parziale andando ad aprire il canyon che chiude la partita
Kornet e Queta hanno fatto un partitone
Anche in ottica eventuale serie playoff mi pare che sia lo 0 il loro problema principale, per la sua capacità di mettere Towns in mezzo a una strada nei pick and roll alti, da lì si generano o autostrade verso il ferro o tiri gratis per tutti
Bravissimi pure a reagire al loro parziale andando ad aprire il canyon che chiude la partita
Kornet e Queta hanno fatto un partitone
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Scarpe allacciate per la classica e arriva la vittoria schiacciante. Oltretutto senza Porz e Holiday e con Brown che gioca un secondo tempo imbarazzante.
Brunson ha lucrato una quantità intollerabile di tiri liberi ma il resto dei Knicks è stato anestetizzato.
Dopo il loro rientro Tatum è andato in God Mode e la partita è finita.
NY ha sofferto tantissimo i nostri lunghi.
Queta, Kornet e PP sugli scudi.
Brunson ha lucrato una quantità intollerabile di tiri liberi ma il resto dei Knicks è stato anestetizzato.
Dopo il loro rientro Tatum è andato in God Mode e la partita è finita.
NY ha sofferto tantissimo i nostri lunghi.
Queta, Kornet e PP sugli scudi.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Una considerazione su Jaylen che sta disputando una stagione di up and down. Paradossalmente mi piaceva di più a inizio anno dove tirava col 40% scarso dal campo ma aveva un impatto altissimo sulle partite.
L'anno scorso dopo un inizio stentato fece una RS di alto livello culminata con dei playoff super. Era la risposta al fallimento della stagione precedente con quella gara 7 ignobile e in generale una serie di playoff, la prima della carriera, davvero sottotono.
Se non è concentrato è un giocatore 'normale', quando è allacciato ha marce che altri giocatori, considerati superiori, non hanno. Aspettiamo il post ASG, solitamente cambia passo in quel periodo per arrivare al massimo in post season.
L'anno scorso dopo un inizio stentato fece una RS di alto livello culminata con dei playoff super. Era la risposta al fallimento della stagione precedente con quella gara 7 ignobile e in generale una serie di playoff, la prima della carriera, davvero sottotono.
Se non è concentrato è un giocatore 'normale', quando è allacciato ha marce che altri giocatori, considerati superiori, non hanno. Aspettiamo il post ASG, solitamente cambia passo in quel periodo per arrivare al massimo in post season.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
datruth34 ha scritto: 09/02/2025, 16:02 Una considerazione su Jaylen che sta disputando una stagione di up and down. Paradossalmente mi piaceva di più a inizio anno dove tirava col 40% scarso dal campo ma aveva un impatto altissimo sulle partite.
Non lo so, ma a me pare che i due Jays facciano una sorta di staffetta, ad oggi una partita dove tutti e due giocano bene le contiamo sulle dita di una mano.
Io penso che siano veramente scazzati, non c'e' altra spiegazione, contro Dallas le riserve a momenti la riprendono, questo dice tutto sullo scazzo che hanno, fossi Mazzulla se dopo il primo quarto sono in modalita' scazzo metterei solo le riserve
-
- Hero Member
- 8929
- 14812
vittoria in scioltezza pure in quel di Miami, la vinciamo nei quarti centrali dopo un primo quarto letargico, Tatum arriva alla partita nel terzo quarto dove domina con 20 punti e non ci voltiamo più indietro
sfruttiamo una Miami senza Herro e con i nuovi ancora in rodaggio (oltre che qualche tiratore sospetto oltre l'arco che ha smattonato)
adesso si torna in casa contro gli Spurs, ed a questo punto secondo il record che ricordavate dopo la L con Dallas ci aspetta una sconfitta certa
sfruttiamo una Miami senza Herro e con i nuovi ancora in rodaggio (oltre che qualche tiratore sospetto oltre l'arco che ha smattonato)
adesso si torna in casa contro gli Spurs, ed a questo punto secondo il record che ricordavate dopo la L con Dallas ci aspetta una sconfitta certa

- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Quel record era relativo ai raid trip di almeno 4 partite. Questo è di due, potrebbe non valerelebronpepps ha scritto:vittoria in scioltezza pure in quel di Miami, la vinciamo nei quarti centrali dopo un primo quarto letargico, Tatum arriva alla partita nel terzo quarto dove domina con 20 punti e non ci voltiamo più indietro

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
lebronpepps ha scritto: 11/02/2025, 15:10 vittoria in scioltezza pure in quel di Miami, la vinciamo nei quarti centrali dopo un primo quarto letargico, Tatum arriva alla partita nel terzo quarto dove domina con 20 punti e non ci voltiamo più indietro
dipende dallo scazzo , per dire anche contro gli Heat avevano cominciato a spadellare mica male sembrava gia data poi e' bastato che entrasse Pritchard che con due assist e una tripla ha dato una scossa.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Arriva una bella vittoria prima della pausa. Siamo on pace per 58 vittorie stagionali ma abbiamo davanti uno dei calendari più easy della lega.
In teoria sarebbe anche positivo ma per i nostri sappiamo che non è così.
In questi otto giorni speriamo di recuperare Holiday e Brown, che ha avuto dei piccoli fastidi al ginocchio.
Il primo posto non è obiettivamente alla portata e non credo che interessi ma se i Cavs dovessero mollare un filo sarebbe interessante essere vicini.
In teoria sarebbe anche positivo ma per i nostri sappiamo che non è così.
In questi otto giorni speriamo di recuperare Holiday e Brown, che ha avuto dei piccoli fastidi al ginocchio.
Il primo posto non è obiettivamente alla portata e non credo che interessi ma se i Cavs dovessero mollare un filo sarebbe interessante essere vicini.