MotoGP, SBK e compagnia rombante
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 177
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Insomma bagnaia, stava facendo il ritmo migliore dopo metà gara, con tempi spesso sotto 1.31....
Più che l accensione della gomma , forse sarà stato una questione di assetto focalizzato ad avere una moto performante dopo 15 giri con gomma usata o fatto per consumare le gomme di meno....
Di sicuro quando era a 1.6 secondi dal Enea aveva 3 opzioni.
1.Tirare a manetta x provare a prenderli e passarli.
2.Aspettare a quella distanza e vedere se gli altri andavano giù di gomma, poi ci successa mi sembra con nartin
3.Andare tranquillo x beccarsi punti del 3zo posto, senza patemi...
Mi sembra fosse in opzione 1 e li un errore ti fa cadere.....
Più che l accensione della gomma , forse sarà stato una questione di assetto focalizzato ad avere una moto performante dopo 15 giri con gomma usata o fatto per consumare le gomme di meno....
Di sicuro quando era a 1.6 secondi dal Enea aveva 3 opzioni.
1.Tirare a manetta x provare a prenderli e passarli.
2.Aspettare a quella distanza e vedere se gli altri andavano giù di gomma, poi ci successa mi sembra con nartin
3.Andare tranquillo x beccarsi punti del 3zo posto, senza patemi...
Mi sembra fosse in opzione 1 e li un errore ti fa cadere.....
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Buccaneer ha scritto: 23/09/2024, 20:26 pensare che mollare qualche decimo al giro possa essere sinonimo di girare in sicurezza e prendersela comoda è sbagliato
Ma è quello che ha detto Marquez! Lui ha detto che se girava forte prendendo rischi sarebbe arrivato 4° a 4-5 secondi, se girava più tranquillo e comodo sarebbe arrivato sempre 4° ma a 8-10 secondi.
Su Bagnaia invece a me ha ricordato il Sachsenring, ha fatto sfogare le Pramac davanti a lui ad inizio gp per poi rimontare e vincere, non so se è davvero un problema di gomma oppure stavolta ha commesso l'errore di concedere troppo e ha dovuto forzare troppo. Taramasso dice che se una ruota è fallata rimane fallata e non si riprende improvvisamente come ha fatto...
-
- Senior
- 144
Credo che oltre a tanti anche Taramasso dovrebbe guardare le gare. Bagnaia nei primi giri aveva il posteriore che andava da tutte le parti. O è un grande attore o semplicemente qualcosa non andava.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Portimao che era dato per fuori rinnova, aumentano le voci di India fuori. Argentina dovrebbe esserci ma grosso punto di domanda se poi si farà veramente.
edit. Annunciato anche l'India ma dal 2026, poi fra annuncio e correrci ce ne passa...
edit. Annunciato anche l'India ma dal 2026, poi fra annuncio e correrci ce ne passa...
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
India era stata annunciata già nel calendario 2025, a marzo, poi è saltata. A me sto 2026 già puzza tantissimo.Leviathan ha scritto: 25/09/2024, 12:48 Portimao che era dato per fuori rinnova, aumentano le voci di India fuori. Argentina dovrebbe esserci ma grosso punto di domanda se poi si farà veramente.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Gp24 abbastanza ingiocabili oggi se pure Morbidelli va così forte.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 177
Il team gresini, credo abbia messo a budget un centinaio di carene quest anno...
20 gran premi, 5 scivolate a granpremio per entrambi i fratelli...
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Ancora un giro e la vinceva Enea. Gran rimonta di MM principalmente in partenza con uno scatto e prime due curve da paura.
Per domani direi Bastianini favorito con interrogativo Martin che ne aveva ma ha fatto un errore che qua nelle sprint paghi caro.
Per domani direi Bastianini favorito con interrogativo Martin che ne aveva ma ha fatto un errore che qua nelle sprint paghi caro.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
nkola ha scritto: 28/09/2024, 7:02 Il team gresini, credo abbia messo a budget un centinaio di carene quest anno...
Le due di stanotte già ripagate tutte con super partenza e podio.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Che sfida di ciapanò quella tra Bagnaia e Martin..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
L'impressione è che Bastianini non avesse buttato mezzo campionato in questo momento sarebbe il favorito. Marquez per quanto Pove lo gufa direi che è arrivato al massimo possibile con questa moto, il gap con la gp24 è ormai troppo.
Comunque me lo aspettavo che la VR46 sarebbe andata forte in questo gp, mi sembra il minimo con quello che paga lo sponsor
Comunque me lo aspettavo che la VR46 sarebbe andata forte in questo gp, mi sembra il minimo con quello che paga lo sponsor

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ma MM93 ormai per quest'anno è tranquillo, si diverte e aspetta il prox anno dove sa già che vincerà tutti i GP e le Sprint a cui arriverà in fondo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Non so se domani è favorito Bastianini, deve azzeccare la partenza e in caso sì ma se no direi Martin al netto della scivolata di oggi.
Pecco ha recuperato tanti punti insperati se vogliamo e se dovesse mettersi male, che poi male sarebbe terzo, spero abbia imparato la lezione dell'altra volta. Pista comunque che non mi piace
Pecco ha recuperato tanti punti insperati se vogliamo e se dovesse mettersi male, che poi male sarebbe terzo, spero abbia imparato la lezione dell'altra volta. Pista comunque che non mi piace