New Orleans: aperto nuovo topic
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Re: New Orleans: tutto l'upside dei vecchi Lakers
Piallati. 3000 assist, in controllo dall'inizio alla fine. Si è giocato cento volte meglio. Peccato davvero che mancasse quello che fa davvero funzionare una squadra disfunzionale sotto tanti punti di vista e mal costruita, senza Lillard sono veramente poco, quante lacune nasconde.
Un paio di blocchi di Zion pazzeschi. Il difensore è letteralmente rimbalzato come si vede nei film
Un paio di blocchi di Zion pazzeschi. Il difensore è letteralmente rimbalzato come si vede nei film
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Zion da quando e' tornato ha cambiato l'atteggiamento della squadra sono 8 di seguito con 20+ punti e sta migliorando in difesa.
Gentry sta capendo solo ora Melli , secondo me il miglior difensore,e infatti gli sta dando piu minuti ecco questa combinazione ha proprio cambiato la marcia. Certo erano i Warriors in versione tank
Gentry sta capendo solo ora Melli , secondo me il miglior difensore,e infatti gli sta dando piu minuti ecco questa combinazione ha proprio cambiato la marcia. Certo erano i Warriors in versione tank
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Più che Gentry, Melli ha capito l'NBA. Per un paio di mesi semplicemente non è stato all'altezza. Ora con Zion poi è proprio il centro perfetto contro le panche avversarie: solido in difesa ma che apre l'area.
Gli early post-up di Zion
Gli early post-up di Zion

-
- Newbie
- NBA Team: New Orleans
- 1
Buona partita contro i lakers nonostante la sconfitta.
Partita quasi impossibile perché anche subito dopo al ricordo di kobe allo staple center.
Abbastanza bene Zion, Ingram (nonostante i turnover) e Melli. Deluso dalle prestazione di Holiday.
Aspetto una partita dove tutti e tre i nostri migliori giocatori giochino bene contemporaneamente, perché mi sembra che quasi sempre 2 funzionano ma il terzo sembra di troppo (ingram o holiday, perché zion la sua prestazione finora l' ha fatta sempre)
Partita quasi impossibile perché anche subito dopo al ricordo di kobe allo staple center.
Abbastanza bene Zion, Ingram (nonostante i turnover) e Melli. Deluso dalle prestazione di Holiday.
Aspetto una partita dove tutti e tre i nostri migliori giocatori giochino bene contemporaneamente, perché mi sembra che quasi sempre 2 funzionano ma il terzo sembra di troppo (ingram o holiday, perché zion la sua prestazione finora l' ha fatta sempre)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Capisco melli, ma pure Jahlil "DNP" Okafor ora viene prima di Hayes nelle rotazioni?
-
- Newbie
- 1
franzis ha scritto: 26/02/2020, 21:17Capisco melli, ma pure Jahlil "DNP" Okafor ora viene prima di Hayes nelle rotazioni?
Si questo proprio inconcepibibile, contando che okafor è stato in campo 4 minuti con un +/- di -9
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Moore vede il -9 e rilancia -13 

- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Io lo dico da settembre che sti Pelicans hanno un roster profondissimo
tra l'altro dopo un 6-22, han prodotto un 19-11
insomma nelle ultime 30 hanno un ritmo che li piazzerebbe tra il 4° e il 5° posto...
Zion ha giocato 13 partite (record 7-6), non 30, insomma "non è tutto solo Zion quel che luccica"
Io lo dico da settembre che questo team avrebbe avuto bisogno di un bel periodo di rodaggio, ma poi se gli ingranaggi fossero andati a posto, avrebbero potuto ambire ad uno degli ultimi posti ai PO. Lo dicevo quando ancora non si sapeva che Zion avesse perso mezza regular...
Ad oggi a dire il vero tutto sto rodaggio non lo han fatto, sia per Zion, sia per vari acciacchi-a-rotazione degli altri
Il coach ha ruotato molte persone, accantonato a DNP-CD molti giocatori che prima o dopo facevano oltre 20' (è il caso di Melli, ma anche di Moore e altri)...
Eppure ad oggi sono ancora in corsa per i PO, non è affatto facile che riescano a farli, anzi ad oggi hanno ovviamente più probabilità di non farli che di farli, però pensateci... a pronosticarli ai PO a settembre sembrava un utopia, con Zion fuori è diventata più che un eresia, ed ora è invece una possibilità concreta
Le scelte del managment stanno pagando. Il roster lungo sta pagando. E pure la persistenza su Holiday (che dopo l'addio di AD non vedeva l'ora di esser tradato) ha pagato (ora si sente bene e parte di un bel progetto, ed è contento di dove sta)
insomma nelle ultime 30 hanno un ritmo che li piazzerebbe tra il 4° e il 5° posto...
Zion ha giocato 13 partite (record 7-6), non 30, insomma "non è tutto solo Zion quel che luccica"
Io lo dico da settembre che questo team avrebbe avuto bisogno di un bel periodo di rodaggio, ma poi se gli ingranaggi fossero andati a posto, avrebbero potuto ambire ad uno degli ultimi posti ai PO. Lo dicevo quando ancora non si sapeva che Zion avesse perso mezza regular...
Ad oggi a dire il vero tutto sto rodaggio non lo han fatto, sia per Zion, sia per vari acciacchi-a-rotazione degli altri
Il coach ha ruotato molte persone, accantonato a DNP-CD molti giocatori che prima o dopo facevano oltre 20' (è il caso di Melli, ma anche di Moore e altri)...
Eppure ad oggi sono ancora in corsa per i PO, non è affatto facile che riescano a farli, anzi ad oggi hanno ovviamente più probabilità di non farli che di farli, però pensateci... a pronosticarli ai PO a settembre sembrava un utopia, con Zion fuori è diventata più che un eresia, ed ora è invece una possibilità concreta
Le scelte del managment stanno pagando. Il roster lungo sta pagando. E pure la persistenza su Holiday (che dopo l'addio di AD non vedeva l'ora di esser tradato) ha pagato (ora si sente bene e parte di un bel progetto, ed è contento di dove sta)
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
nolian ha scritto: 26/02/2020, 22:58Io lo dico da settembre che sti Pelicans hanno un roster profondissimo
solo 2 cose nolian: il gioco del "i told you so" è rischioso

la seconda su holiday, io non son proprio sicuro che ora sia contento e soddisfatto del progetto. non ho letto rumor ma è più un'impressione basata sulla timeline col resto del roster e di linguaggio del corpo.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
su Holiday ho avuto la stessa impressione pure io ad inizio stagione (ora non so), ma quella roba che avevo letto poche settimane fa, in cui -più o meno il senso era che- si sentiva come se fosse nato per far parte di questo team, mi ha fatto pensare che non siano solo elucubrazioni giornalisticheMorau ha scritto: 28/02/2020, 14:05 solo 2 cose nolian: il gioco del "i told you so" è rischioso, oltretutto non eri l'unico a pronosticarli ai playoff, io ero scettico ma da qui a dire utopistico che li raggiungessero in sede di pronostici ce ne vuole. l'effetto zion ha inciso taaanto.
la seconda su holiday, io non son proprio sicuro che ora sia contento e soddisfatto del progetto. non ho letto rumor ma è più un'impressione basata sulla timeline col resto del roster e di linguaggio del corpo.
sul resto, non è un gioco a "i told you so", anzi, solo un "non sorprendiamoci troppo" di dove sono e di come stanno viaggiando questi Pels, a prescindere da Zion (infatti avevano iniziato a vincere anche prima del suo rientro), perchè le basi (roster ben pensato, profondissimo, talenti forse sottovalutati, li conoscevamo già dalla scorsa off season, anche se molti non ci credevano
e comunque non ho paura del rischio del "i told you so", sennò non mi sarei esposto aprendo i topic delle previsioni division per division....azzeccando alcune cose e toppandone clamorosamente altre (Raptors in primis)
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 11
- 151
Si vede proprio che nei finali tirati andiamo nel pallone. Quella bella circolazione di palla che ci caratterizza ultimamente sparisce e si va di iso. Ci farebbe bene prendere 4 sberle ai PO, speriamo
-
- Newbie
- 1
Sarà solo una sensazione, ma per me i lakers si sono impegnati molto di più stasera con noi rispetto a ieri sera contro Memphis. Per me per ai i playoff preferiscono loro rispetto a noi...
24 a partita, col 59% e 41% da 3, 19 anni
in scioltezza. Deve migliorare nei liberi ma direi che per cominciare ci siamo.
Lo voglio ai playoff già quest'anno

Lo voglio ai playoff già quest'anno

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18387
- 7235
Nico2752 ha scritto: 02/03/2020, 12:26 Sarà solo una sensazione, ma per me i lakers si sono impegnati molto di più stasera con noi rispetto a ieri sera contro Memphis. Per me per ai i playoff preferiscono loro rispetto a noi...
Abbastanza palese
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Nico2752 ha scritto: 02/03/2020, 12:26 Sarà solo una sensazione, ma per me i lakers si sono impegnati molto di più stasera con noi rispetto a ieri sera contro Memphis. Per me per ai i playoff preferiscono loro rispetto a noi...
Chi l'avrebbe mai detto.