Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Re: New Orleans: tutto l'upside dei vecchi Lakers

Messaggio da GecGreek » 22/02/2020, 16:00

Piallati. 3000 assist, in controllo dall'inizio alla fine. Si è giocato cento volte meglio. Peccato davvero che mancasse quello che fa davvero funzionare una squadra disfunzionale sotto tanti punti di vista e mal costruita, senza Lillard sono veramente poco, quante lacune nasconde.

Un paio di blocchi di Zion pazzeschi. Il difensore è letteralmente rimbalzato come si vede nei film

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 24/02/2020, 4:48

Zion da quando e' tornato ha cambiato l'atteggiamento della squadra sono 8 di seguito con 20+ punti e sta migliorando in difesa.
Gentry sta capendo solo ora Melli , secondo me il miglior difensore,e infatti gli sta dando piu minuti ecco questa combinazione ha proprio cambiato la marcia. Certo erano i Warriors in versione tank

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/02/2020, 10:15

Più che Gentry, Melli ha capito l'NBA. Per un paio di mesi semplicemente non è stato all'altezza. Ora con Zion poi è proprio il centro perfetto contro le panche avversarie: solido in difesa ma che apre l'area.

Gli early post-up di Zion :superman:

Nico2752
Newbie
Newbie
NBA Team: New Orleans
1

Messaggio da Nico2752 » 26/02/2020, 15:37

Buona partita contro i lakers nonostante la sconfitta.
Partita quasi impossibile perché anche  subito dopo al ricordo di kobe allo staple center.
Abbastanza bene Zion, Ingram (nonostante i turnover) e Melli.  Deluso dalle prestazione di Holiday.
Aspetto una partita dove tutti e tre i nostri migliori giocatori giochino bene contemporaneamente, perché mi sembra che quasi sempre 2 funzionano ma il terzo sembra di troppo (ingram o holiday, perché zion la sua prestazione finora l' ha fatta sempre)

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 26/02/2020, 21:17

Capisco melli, ma pure Jahlil "DNP" Okafor ora viene prima di Hayes nelle rotazioni?

Nico2752
Newbie
Newbie
1

Messaggio da Nico2752 » 26/02/2020, 21:58

franzis ha scritto: 26/02/2020, 21:17Capisco melli, ma pure Jahlil "DNP" Okafor ora viene prima di Hayes nelle rotazioni?

Si questo proprio inconcepibibile, contando che okafor è stato in campo 4 minuti con un +/- di -9

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 26/02/2020, 22:07

Moore vede il -9 e rilancia -13  :shades:

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 26/02/2020, 22:58

Io lo dico da settembre che sti Pelicans hanno un roster profondissimo

tra l'altro dopo un 6-22, han prodotto un 19-11
insomma nelle ultime 30 hanno un ritmo che li piazzerebbe tra il 4° e il 5° posto...

Zion ha giocato 13 partite (record 7-6), non 30, insomma "non è tutto solo Zion quel che luccica"

Io lo dico da settembre che questo team avrebbe avuto bisogno di un bel periodo di rodaggio, ma poi se gli ingranaggi fossero andati a posto, avrebbero potuto ambire ad uno degli ultimi posti ai PO. Lo dicevo quando ancora non si sapeva che Zion avesse perso mezza regular...

Ad oggi a dire il vero tutto sto rodaggio non lo han fatto, sia per Zion, sia per vari acciacchi-a-rotazione degli altri
Il coach ha ruotato molte persone, accantonato a DNP-CD molti giocatori che prima o dopo facevano oltre 20' (è il caso di Melli, ma anche di Moore e altri)...
Eppure ad oggi sono ancora in corsa per i PO, non è affatto facile che riescano a farli, anzi ad oggi hanno ovviamente più probabilità di non farli che di farli, però pensateci... a pronosticarli ai PO a settembre sembrava un utopia, con Zion fuori è diventata più che un eresia, ed ora è invece una possibilità concreta

Le scelte del managment stanno pagando. Il roster lungo sta pagando. E pure la persistenza su Holiday (che dopo l'addio di AD non vedeva l'ora di esser tradato) ha pagato (ora si sente bene e parte di un bel progetto, ed è contento di dove sta)

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 28/02/2020, 14:05

nolian ha scritto: 26/02/2020, 22:58Io lo dico da settembre che sti Pelicans hanno un roster profondissimo

tra l'altro dopo un 6-22, han prodotto un 19-11
insomma nelle ultime 30 hanno un ritmo che li piazzerebbe tra il 4° e il 5° posto...

Zion ha giocato 13 partite (record 7-6), non 30, insomma "non è tutto solo Zion quel che luccica"

Io lo dico da settembre che questo team avrebbe avuto bisogno di un bel periodo di rodaggio, ma poi se gli ingranaggi fossero andati a posto, avrebbero potuto ambire ad uno degli ultimi posti ai PO. Lo dicevo quando ancora non si sapeva che Zion avesse perso mezza regular...

Ad oggi a dire il vero tutto sto rodaggio non lo han fatto, sia per Zion, sia per vari acciacchi-a-rotazione degli altri
Il coach ha ruotato molte persone, accantonato a DNP-CD molti giocatori che prima o dopo facevano oltre 20' (è il caso di Melli, ma anche di Moore e altri)...
Eppure ad oggi sono ancora in corsa per i PO, non è affatto facile che riescano a farli, anzi ad oggi hanno ovviamente più probabilità di non farli che di farli, però pensateci... a pronosticarli ai PO a settembre sembrava un utopia, con Zion fuori è diventata più che un eresia, ed ora è invece una possibilità concreta

Le scelte del managment stanno pagando. Il roster lungo sta pagando. E pure la persistenza su Holiday (che dopo l'addio di AD non vedeva l'ora di esser tradato) ha pagato (ora si sente bene e parte di un bel progetto, ed è contento di dove sta)

solo 2 cose nolian: il gioco del "i told you so" è rischioso :biggrin: , oltretutto non eri l'unico a pronosticarli ai playoff, io ero scettico ma da qui a dire utopistico che li raggiungessero in sede di pronostici ce ne vuole. l'effetto zion ha inciso taaanto.
la seconda su holiday, io non son proprio sicuro che ora sia contento e soddisfatto del progetto. non ho letto rumor ma è più un'impressione basata sulla timeline col resto del roster e di linguaggio del corpo.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 28/02/2020, 15:12

Morau ha scritto: 28/02/2020, 14:05 solo 2 cose nolian: il gioco del "i told you so" è rischioso :biggrin: , oltretutto non eri l'unico a pronosticarli ai playoff, io ero scettico ma da qui a dire utopistico che li raggiungessero in sede di pronostici ce ne vuole. l'effetto zion ha inciso taaanto.
la seconda su holiday, io non son proprio sicuro che ora sia contento e soddisfatto del progetto. non ho letto rumor ma è più un'impressione basata sulla timeline col resto del roster e di linguaggio del corpo.
su Holiday ho avuto la stessa impressione pure io ad inizio stagione (ora non so), ma quella roba che avevo letto poche settimane fa, in cui -più o meno il senso era che- si sentiva come se fosse nato per far parte di questo team, mi ha fatto pensare che non siano solo elucubrazioni giornalistiche

sul resto, non è un gioco a "i told you so", anzi, solo un "non sorprendiamoci troppo" di dove sono e di come stanno viaggiando questi Pels, a prescindere da Zion (infatti avevano iniziato a vincere anche prima del suo rientro), perchè le basi (roster ben pensato, profondissimo, talenti forse sottovalutati, li conoscevamo già dalla scorsa off season, anche se molti non ci credevano

e comunque non ho paura del rischio del "i told you so", sennò non mi sarei esposto aprendo i topic delle previsioni division per division....azzeccando alcune cose e toppandone clamorosamente altre (Raptors in primis)

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 02/03/2020, 10:33

Si vede proprio che nei finali tirati andiamo nel pallone. Quella bella circolazione di palla che ci caratterizza ultimamente sparisce e si va di iso. Ci farebbe bene prendere 4 sberle ai PO, speriamo 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Nico2752
Newbie
Newbie
1

Messaggio da Nico2752 » 02/03/2020, 12:26

Sarà solo una sensazione, ma per me i lakers si sono impegnati molto di più stasera con noi  rispetto a ieri sera contro Memphis. Per me per ai i playoff preferiscono loro rispetto a noi...

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 02/03/2020, 12:58

24 a partita, col 59% e 41% da 3, 19 anni :laughing: :laughing:  in scioltezza. Deve migliorare nei liberi ma direi che per cominciare ci siamo.
Lo voglio ai playoff già quest'anno :truzzo:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18387
7235

Messaggio da lelomb » 02/03/2020, 13:29

Nico2752 ha scritto: 02/03/2020, 12:26 Sarà solo una sensazione, ma per me i lakers si sono impegnati molto di più stasera con noi  rispetto a ieri sera contro Memphis. Per me per ai i playoff preferiscono loro rispetto a noi...

Abbastanza palese

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 02/03/2020, 13:46

Nico2752 ha scritto: 02/03/2020, 12:26 Sarà solo una sensazione, ma per me i lakers si sono impegnati molto di più stasera con noi  rispetto a ieri sera contro Memphis. Per me per ai i playoff preferiscono loro rispetto a noi...

Chi l'avrebbe mai detto.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”