Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
I nostri hanno fatto ennemila ECF, due finali NBA, un titolo etc etc. Mitchell e Garland, come Embiid, massimo hanno passato il primo turno.
Come status le nostre stelle mi sembrano almeno un gradino sopra. Più esperti e attacco/difesa decisamente più completi.
White, Holiday e Porz vs Strus, Allen, Mobley, se vogliamo fare il gioco delle figurine anche qui mi sembra ci sia margine.
Loro in RS possono sembrare più profondi ma ai playoff si gioca in 8/9.
È proprio una questione mentale, dai credito a squadre e giocatori che da anni hanno quel ceiling, sui nostri invece dubbi dubbi dubbi.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Come status le nostre stelle mi sembrano almeno un gradino sopra. Più esperti e attacco/difesa decisamente più completi.
White, Holiday e Porz vs Strus, Allen, Mobley, se vogliamo fare il gioco delle figurine anche qui mi sembra ci sia margine.
Loro in RS possono sembrare più profondi ma ai playoff si gioca in 8/9.
È proprio una questione mentale, dai credito a squadre e giocatori che da anni hanno quel ceiling, sui nostri invece dubbi dubbi dubbi.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3431
- 2042
Tony Brothers, un mago; come le riapre lui, nessuno credo.
A quel punto, bene che la partita sia stata combattuta.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 735
- 1209
joesox ha scritto: 20/11/2024, 19:36 Tony Brothers, un mago; come le riapre lui, nessuno credo.
Su questo sono d'accordo, poi non so chi sia stato.
Vengono tutti al Garden a fare i fenomeni, e di certo non si può dire che soffrano di sudditanza psicologica nei confronti dei campioni Nba...
Bello avere vinto, perché odio scriverlo quando perdiamo e non lo faccio praticamente mai.
Poi se Horford non frega anche il coaching staff, facendo chiamare challenge ridicoli, magari ci rimangono per quando conta davvero.
Io di base il challenge, a meno di cose fuori dal mondo, lo terrei per l'ultimo quarto.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Il canestro che chiude la partita da un'angolazione diversa. Contro uno dei migliori rim protector NBA.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
clamorosa infrazione di passi che inficia il tiro... Ah no, siamo in NBA, canestrone clamoroso e applausidatruth34 ha scritto: 21/11/2024, 9:40 Il canestro che chiude la partita da un'angolazione diversa. Contro uno dei migliori rim protector NBA.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Dove sarebbero i passi? Non sono polemico, vorrei capire!Arvydas73 ha scritto:clamorosa infrazione di passi che inficia il tiro... Ah no, siamo in NBA, canestrone clamoroso e applausidatruth34 ha scritto: 21/11/2024, 9:40 Il canestro che chiude la partita da un'angolazione diversa. Contro uno dei migliori rim protector NBA.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Passi in partenza credo
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Vabbè, a parte che è una roba infinitesimale che non si vede a occhio nudo. Detto questo ha senso rimarcare una roba del genere che non viene mai fischiata, ormai nemmeno in Europa?lebronpepps ha scritto:Passi in partenza credo
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
Concordo pienamente, ma per come sì è evoluto il gioco e i giocatori però è certamente la più efficiente soluzione possibile ... D'altronde è una pura questione di numeri, tirare il 40% da 3 equivale a tirare il 60% da 2.
Non a caso il midrange è praticamente sparito.
Domanda seria, qualcuno riesce a trovare la % di vittorie della squadra che ha tirato meglio da 3 nella singola partita?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
no, in realtà ho preso una cantonata bestiale io, ho guardato il video velocemente e non mi ero accorto del palleggio sulla virata. Canestrone e bastadatruth34 ha scritto: 21/11/2024, 13:18Vabbè, a parte che è una roba infinitesimale che non si vede a occhio nudo. Detto questo ha senso rimarcare una roba del genere che non viene mai fischiata, ormai nemmeno in Europa?"lebronpepps" ha scritto:Passi in partenza credo
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Sì ma i Celtics, quando sono al top, prendono vantaggio e poi si adeguano su come rispondono le difese. Con Cleveland hanno tirato solo 41 triple, mentre la loro media stagionale è 51.LukaDonc7c77 ha scritto:Arvydas73 ha scritto: 20/11/2024, 7:59 io vedo un abuso del tiro da tre che davvero non riesco a farmi piacere
Concordo pienamente, ma per come sì è evoluto il gioco e i giocatori però è certamente la più efficiente soluzione possibile ... D'altronde è una pura questione di numeri, tirare il 40% da 3 equivale a tirare il 60% da 2.
Domanda seria, qualcuno riesce a trovare la % di vittorie della squadra che ha tirato meglio da 3 nella singola partita?
-
- Rookie
- 4
- 57
datruth34 ha scritto: 21/11/2024, 13:23Sì ma i Celtics, quando sono al top, prendono vantaggio e poi si adeguano su come rispondono le difese. Con Cleveland hanno tirato solo 41 triple, mentre la loro media stagionale è 51."LukaDonc7c77" ha scritto:
Si certo ma 51 triple a partita sono un numero stratosferico e , se non erro, circa 10 in più della vostra scorsa stagione.
Se tiri con quella % e quel numero di tentativi difficilmente perdi. È una semplice questione di numeri, come dicevo prima.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Io credo che ai PO le cifre scenderanno sensibilmente. Tuttavia non è che tirano con quelle % per caso. Ci sono grandi tiratori, holiday praticamente prende ormai esclusivamente tiri con metri di spazio. Pritchard può tirare con discrete % anche da 8 metri. White e Horford ormai hanno un rilascio velocissimo, il primo si piazza spesso dietro il blocco e mette triple mica tanto semplici.LukaDonc7c77 ha scritto:datruth34 ha scritto: 21/11/2024, 13:23 Sì ma i Celtics, quando sono al top, prendono vantaggio e poi si adeguano su come rispondono le difese. Con Cleveland hanno tirato solo 41 triple, mentre la loro media stagionale è 51.
Si certo ma 51 triple a partita sono un numero stratosferico e , se non erro, circa 10 in più della vostra scorsa stagione.
Se tiri con quella % e quel numero di tentativi difficilmente perdi. È una semplice questione di numeri, come dicevo prima.
Pensa c'è Jaylen che tira col 29%.
Molti di questi tiri sono costruiti bene!
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
I passi in partenza netti erano quelli del canestro contro i Raptors.
-
- Rookie
- 4
- 57
datruth34 ha scritto: 21/11/2024, 13:47Io credo che ai PO le cifre scenderanno sensibilmente. Tuttavia non è che tirano con quelle % per caso. Ci sono grandi tiratori, holiday praticamente prende ormai esclusivamente tiri con metri di spazio. Pritchard può tirare con discrete % anche da 8 metri. White e Horford ormai hanno un rilascio velocissimo, il primo si piazza spesso dietro il blocco e mette triple mica tanto semplici."LukaDonc7c77" ha scritto:
Pensa c'è Jaylen che tira col 29%.
Molti di questi tiri sono costruiti bene!
E chi ha detto il contrario? Si stava parlando di tutt'altro...