Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 19/11/2018, 20:15

Weatherley pian piano sta facendo il buon terzo DE, quello si. Se domani possa o no fare il titolare, però ne dubito. A proposito di DL, ma J.Johnson? Boh, molto invisibile a mio avviso.

DeFilippo male, ma quando prova gli screen droppiamo i palloni. Come sia possibile non lo so, ieri mi pare c'è ne sia stato uno per Cook e per poco non si trasformava in un disastro. Senza running game e con la OL ballerina diventa complicato fare qualcosa, però si, almeno qualcosa oltre al solito duo cerca di proporlo.... Anche perché altrimenti possiamo farlo pure noi l'OC

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 20/11/2018, 17:28

Johnson dopo il ritorno dell'altro Johnson(Tom) ha visto scendere i propri snap,cmq se non sbaglio domenica è stato lui a propiziare il fumble poi recuperato da Smith.In generale però non l'apporto che speravamo/auspicavamo
Weatherly non ha lo spunto in pass rush che hanno Griffen e Hunter e e per questo non sarà mai uno starter però è disciplinato contro le corse(cosa che il #97 ad esempio non è),contro Chicago ricordo benissimo almeno tre circostanze(fumble compreso) in cui il gioco si sviluppa dalla sua parte e lui resta volontariamente paziente piuttosto che aggredire(perché riconosce il gioco) impedendo all'avversario di eseguire come avrebbe voluto e permettendo a un compagno di fare la giocata.Ad avercene di 24enni pescati al settimo giro che tengono il campo cosi

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 21/11/2018, 18:01

Dall'altra parte dell'oceano suggerivano di iniziare a usare Jones al posto di Compton nella OL, usare molto di più Ham (che ti aiuta tanto in pass protection), iniziare a usare decente Rudolph e sarebbe carino trovare un'altro ricevitore da usare oltre i tre che iniziano la partita (Robinson, Beebe o pure un RB Abdullah). Poi se iniziassimo a regalare meno palloni, iniziare a correre decentemente ed essere vagamente produttivi in red zone sarebbe meglio. Vogliono pure più play action. Tutta roba condivisibile. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 26/11/2018, 5:29

we are still alive!!

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 26/11/2018, 7:51

Beh, sicuramente se perdevamo con questi Packers in casa, eravamo morti. Nonostante tutto se vinciamo coi Bears in casa, ci prendiamo il Tie Break nella division.
Ottima l'idea di scambiarsi i Qb all'inizio della gara in segno di distens-Ah no? :lingua:

Sicuramente le migliorate condizioni di Thielen e in generale di quelli che settimana scorsa giocavano incerottati, insieme al rientro di qualcun'altro, ha portato un po' di giovamento.

Si continuano a sbagliare calci, passi quello da 57, ma quello da 48 in un dome...
E Carlson che da noi era 1 su 4, è 7 su 8 ai Raiders.
Quando cominciamo a tirare la croce su qualcun'altro? Sarà Wile che "la gira male" (cit.)? Seriamente, a me pare che la tasca sui KO collassi a una velocità esagerata, ho sempre l'impressione che possa venir bloccato, può essere un elemento di disturbo per il kicker?
Cominciamo a interrogare la scienza.

Da verificare l'infortunio di Rhodes, che comunque sta giocando come il fantasma del giocatore dello scorso anno.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/11/2018, 12:42

Primi due drive offensivi: 3&out giocati e preparati veramente male. Secondo drive e prendiamo già TD, due dormite di Rhodes e una corsa centrale ridicola. Finalmente un drive convincente con protagonista Cook e conseguente TD. Altro TD Packers, due dormite di Waynes e un paio di corse. Ci ricordiamo di Rudolph (drop di Treadwell), ma bomba per Diggs 14-14. Buona difesa di Kearse e sack di T.Johnson, forziamo il punt. Bomba per Thielen, 3&1 fondamentale e Murray non arriva manco alla linea che ha già due addosso, FG dalle 48... Sbagliato. Drive nulla di fatto per i Packers e due penalità di O'Neil e Remmers, senza TO bella grazia che troviamo la bomba per Thielen e arriva un FG dalla 51, segnato, ma arriva la penalità di Hill e dobbiamo calciarlo delle 56, ovviamente sbagliato. 

Buono primo drive difensivo nella ripresa, ma pessimo primo drive offensivo. 4&inches per GB a metà campo fermato da Smith&Hunter. Siamo a un passo dal TD, ma la OL collassa due volte e ci accontentiamo del FG. OL dei Packers che collassa male e 3&out e ripartiamo da un'ottima posizione di campo grazie al ritorno di Sherels. Corsa di Diggs, corsa di Cook, finta di corsa e passaggio per Thielen: TD. 3&4, sack di Richardson. Palla a Murray per far passare tempo, tre buone corse, poi ci pensa Thielen e siamo già a metà campo. Corre Cook e Murray, ricezione per Ham. Due corse per Murray e sack di Lowry, Remmers ubriaco. Dobbiamo andare di Punt, ma lo recuperiamo. Diggs va a un mm dal TD, giochiamo (giustamente) il quarto down e niente di fatto, ma abbiamo mangiato tantissimo tempo con un drive interminabile. Rodgers va da Graham e con due lanci sono a metà campo, ma ci pensa Griffen a farli indietreggiare con il sack. Big plays per Adams che poi manca il TD per pochissimo, si accontentano del FG. 3&6 cruciale dopo il 2-minute warning: Diggs e game over. 

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 26/11/2018, 13:10

T-wolves ha scritto: 26/11/2018, 12:42  Remmers ubriaco.
Quando ho visto quella giocata ho riso come un demente. Mi ha ricordato il Clemming dei tempi belli. :laughing:
Ho anche cercato la gif da postare con poca fortuna.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/11/2018, 13:38

Remmers ridendo e scherzando quest'anno se non è il peggiore poco ci manca. L'anno scorso come RT a me non era dispiaciuto, non era l'OT dei miei sogni, ma se la cavava. Spostato a RG per me non è sufficiente e sicuramente non merita quei soldi che prende. Reiff come sempre se ha contro un pass rusher mediocre gioca bene, quando si trova contro buoni/ottimi pass rusher va in difficoltà. La cosa grave è che è probabilmente il meno peggio dell'intera linea e non esiste che sia lui il pezzo forte. O'Neill aveva lanciato segnali incoraggianti prima di questa gara, oltre che ad essere uscito per concussion non è che abbia proprio brillato.

Alla fine abbiamo enormi problemi all'interno della linea più che esterni a mio avviso. Sia in pass protection che quando corriamo, soprattutto quando corriamo dall'interno escono sempre dei DL che ci uccidono le corse e Cook/Murray ci possono fare poco se non riescono manco a prendere la palla in mano che ne hanno due addosso. In questa gara piccoli miglioramenti.  

L'essere riusciti a correre (almeno un pò) e a coinvolgere un terzo uomo oltre che Thieln - Diggs, in questo caso Rudolph ha fatto la differenza. Se poi ci aggiungi che Cousins non ha regalato la consueta palla persa, ne è uscito a mio avviso un buon attacco. 24 punti non rendono l'idea, potevano essere molti di più. 

In difesa la differenza l'ha fatta la DL. Poi in teoria è tornato Barr, ma io non l'ho visto per tutta la gara.... Speriamo non sia nulla di grave per Rhodes, ma temo qualche settimana la salterà. Detto questo potrebbe non essere questo dramma, visto che sta facendo abbastanza schifo. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 27/11/2018, 11:12

Cholo ha scritto: 26/11/2018, 13:10
T-wolves ha scritto: 26/11/2018, 12:42  Remmers ubriaco.
Quando ho visto quella giocata ho riso come un demente. Mi ha ricordato il Clemming dei tempi belli. :laughing:
Ho anche cercato la gif da postare con poca fortuna.

Geoff Schwartz,ex Olineman con lunga esperienza in nfl e ora molto attivo su twitter,è sicuro che li Remmers non ha capito il gioco chiamato...quel movimento lo fai solo se ti aspetti uno screen pass

resta il fatto che Remmers ad oggi sia di gran lunga il peggior uomo di linea che abbiamo,la magra consolazione è che a marzo sarà facilmente tagliabile(almeno quello)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/12/2018, 23:45

Quel challenge potrebbe aver girato la partita rimettendola in carreggiata. Ovviamente sbagliamo un FG, andare pari all'intervallo sarebbe stato troppo facile.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 03/12/2018, 1:18

vincere contro Brady a dicembre a Foxboro è un'impresa per pochi eletti,di certo non nelle nostre corde per quanto mostrato quest'anno

la domenica è stata comunque positiva se consideriamo i risultati degli altri campi e che avevamo la sfida più ardua di tutti

l'unico grosso dispiacere arriva da oltre il confine est: Bombolo mi mancherà terribilmente :piango: ,ho sperato fino all'ultimo che la sfangassie anche a sto giro ma quest'anno l'ha combinata troppo grossa

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/12/2018, 1:37

Se volevi vincere dovevi fare TD quando ti sei dovuto accontentato del FG e soprattutto fare TD quando invece ti sei preso intercetto in EZ. Sul più bello hanno trovato due TD di una facilità imbarazzante.... Non abbiamo fatto schifissimo, ma i momenti importanti li abbiamo sbagliati di brutto.  

L'importante è vincere la prossima contro Seattle. 

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 03/12/2018, 12:28

Tutto quello che ho da dire:
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/12/2018, 13:08

A me l'attacco sembra grossomodo uguale all'anno scorso. Più che un peggioramento c'è un mancato miglioramento che con il cambio di QB era lecito aspettarsi, però forse ci dimentichiamo che Keenum l'anno scorso ha fatto i bambini coi baffi, il suo one year wonder è stato buono. Cousins alla fin fine è il Keenum del one year wonder che invece che fartelo vedere un solo anno te lo fa vedere tutti gli anni. Abbiamo più fumble quest'anno (14) con ancora gare da giocare che in tutto l'anno scorso (11) e Cousins ha già tirato più intercetti di Keenum, 9 contro 7. Il problema palle perse prima o poi andrà gestito.   

Dalvin Cook ieri ha fatto una partita mostruosa sulle corse, ma prima di ieri era stato indecente o quasi. L'OL a me sembra addirittura peggiorata dall'anno scorso. Yards per game e punti per game sono uguali quest'anno e l'anno scorso. La difesa l'anno scorso ha riscritto vari record, quest'anno seppur buona è peggiorata. L'anno scorso abbiamo tenuto gli avversari per 6 volte a 10 o meno punti fatti, quest'anno è successo una sola volta. 

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 03/12/2018, 16:28

Mmmh, non sono d'accordo. Sul finale di stagione con Shurmur già con la testa a Nuova York, ci posso anche stare, per quello che si è visto prima, no.

Mettiamo in chiaro una cosa: la linea è molto peggio quest'anno. Anche le cose che l'anno scorso funzionavano bene o decentemente, quest'anno ci levano tante certezze.

Dopodiché, Cousins è stato pagato quello che è stato pagato, ma i miglioramenti non arrivano in base a quanto paghi i Qb.
Keenum è un ottimo scrambler.
Cousins è una statua di gesso. Ma si sapeva da prima, no?
Per me che Keenum abbia fatto bene non è nemmeno frutto del caso, di stagione miracolata o simili. Secondo me Keenum era in una situazione a lui perfettamente congeniale.
Cousins no. Sta tenendo numeri pure discreti in generale penso, fa bene quando è messo in condizioni di ragionare, fa poco nelle partite come ieri in cui la linea non tiene. Ora non è che lo voglio difendere... ma sinceramente era quello che mi aspettavo all'inizio della stagione, quando ho capito che non si sarebbe intervenuti ulteriormente sulla OL.

Cook ha giocato bene ieri sì. 9 di media a corsa. Ottimo.
... ma 9 corse.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”