Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Se rinnova Tatum dal prossimo anno sono vicini ai 200 solo col quintetto.
-
- Hero Member
- 574
- 1542
lebronpepps ha scritto: 01/07/2024, 19:11
e adesso è anche chiaro perchè Grousbeck si stia impegnando a spendere tutti sti soldi, non li pagherà lui
notizia non bellissima onestamente
Ma anche Minnesota mi sta che sta facendo così
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
se c’erano dei dubbi, oggi sono stati fugati tra questa notizia e White…
ma tanto che gli frega a Pagliuca….se vende mica paga lui.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
esba ha scritto: 01/07/2024, 23:55
se c’erano dei dubbi, oggi sono stati fugati tra questa notizia e White…
ma tanto che gli frega a Pagliuca….se vende mica paga lui.
Li reinveste tutti nella Dea

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2053
Dicono Tatum 5 x 314.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Godiamoci l'anno prossimo, che poi inizia la spending review, considerando il CBA 

- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
lebronpepps ha scritto: 02/07/2024, 0:36 Godiamoci l'anno prossimo, che poi inizia la spending review, considerando il CBA
Arrivera' Mario Monti.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1688
Non credo avranno grossi problemi nel vendere i C's, non la vedo una notizia negativa.
Impressionante il rinnovo di Tatum, ma ci sta e ovviamente ne vedremo sempre di più grossi.
Guadagnera $ 70 mln in singolo anno: porca vacca.
Impressionante il rinnovo di Tatum, ma ci sta e ovviamente ne vedremo sempre di più grossi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
315 diviso 5 sono 63 l'anno. E cmq come quello di Jaylen, di cui si parla sempre come fossero 305, sono in realtà 286 e così, anche per JT, saranno un filo meno. Attorno ai 60 l'anno.Radiofreccia ha scritto:Non credo avranno grossi problemi nel vendere i C's, non la vedo una notizia negativa.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1688
datruth34 ha scritto: 02/07/2024, 9:22315 diviso 5 sono 63 l'anno. E cmq come quello di Jaylen, di cui si parla sempre come fossero 305, sono in realtà 286 e così, anche per JT, saranno un filo meno. Attorno ai 60 l'anno."Radiofreccia" ha scritto:Non credo avranno grossi problemi nel vendere i C's, non la vedo una notizia negativa.
Ho letto che sarà un contratto crescente, che lo porterà a guadagnare i $ 70 mln su singolo anno finale.
Poi ok che la media sia su quel valore lì, detto da te.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Mosse doverose e soprattutto tanta roba White.
Da tifoso avversario speravo che andasse almeno in free-agency e invece niente confermato anche l'ultimo del super quintetto.
Vero che Horford è vecchio e che sostanzialmente il roster sarà lo stesso da adesso in poi per via degli apron, però se c'era una squadra che poteva imbullonarsi era proprio questa vista età e rendimento dei primi 5
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Da tifoso avversario speravo che andasse almeno in free-agency e invece niente confermato anche l'ultimo del super quintetto.
Vero che Horford è vecchio e che sostanzialmente il roster sarà lo stesso da adesso in poi per via degli apron, però se c'era una squadra che poteva imbullonarsi era proprio questa vista età e rendimento dei primi 5
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Noi sapevamo che White sarebbe rimasto. Sostanzialmente prende ciò che prende Holiday, cosa che mi sembra più che giusta.
Sul futuro dei Celtics viene sottovalutato il fatto che Stevens ha cmq ancora in mano praticamente tutte le prime scelte.
Insomma i Celtics per fare questo roster non si sono privati degli asset oggi più importanti. Le stelle le avevano in casa.
Sul futuro dei Celtics viene sottovalutato il fatto che Stevens ha cmq ancora in mano praticamente tutte le prime scelte.
Insomma i Celtics per fare questo roster non si sono privati degli asset oggi più importanti. Le stelle le avevano in casa.
-
- Pro
- 735
- 1209
Il problema, nel medio termine, sarà riuscire ad arrivare ad un lungo in grado di contribuire, perché il comitato Porzingis-Horford da poco affidamento.
Ottime le rifirme di Tatum e soprattutto White, che visto il mercato poteva magari pretendere qualcosa di più.
Sensato tenere Hauser.
Per quanto mi riguarda, inadeguati Kornet(gente che non vince, stravince alla lotteria e passa anni con la canotta dei Celtics), Queta(molto grezzo, forse però c'è margine), capisco che Tillman, il meno peggiore dei panchinari, sia difficile da tenere viste le cifre che girano.
Sono molto compiaciuto del fatto che Denver si sia a mio parere indebolita, e non si vedono all'orizzonte squadre contro le quali non sia possibile giocare quantomeno alla pari, ovviamente salvo infortuni.
Ottime le rifirme di Tatum e soprattutto White, che visto il mercato poteva magari pretendere qualcosa di più.
Sensato tenere Hauser.
Per quanto mi riguarda, inadeguati Kornet(gente che non vince, stravince alla lotteria e passa anni con la canotta dei Celtics), Queta(molto grezzo, forse però c'è margine), capisco che Tillman, il meno peggiore dei panchinari, sia difficile da tenere viste le cifre che girano.
Sono molto compiaciuto del fatto che Denver si sia a mio parere indebolita, e non si vedono all'orizzonte squadre contro le quali non sia possibile giocare quantomeno alla pari, ovviamente salvo infortuni.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
-
- Pro
- 735
- 1209
Firmato anche Tillman, con un biennale.
Non da avere crisi isteriche per la gioia, ma lo giudico il più interessante dei nostri panchinari, se non altro dal punto di vista difensivo.
Ha sempre la posizione giusta, si fa battere meno di altri dall'accoppiamento così frequente per noi con l'uomo più rapido, e non salta praticamente mai sulle finte.
In attacco...Va beh...Siamo alle aste, ma chissà che il nostro sistema offensivo non lo faccia migliorare soprattutto nel tiro da fuori, magari passando un'estate a lavorarci su.
Non da avere crisi isteriche per la gioia, ma lo giudico il più interessante dei nostri panchinari, se non altro dal punto di vista difensivo.
Ha sempre la posizione giusta, si fa battere meno di altri dall'accoppiamento così frequente per noi con l'uomo più rapido, e non salta praticamente mai sulle finte.
In attacco...Va beh...Siamo alle aste, ma chissà che il nostro sistema offensivo non lo faccia migliorare soprattutto nel tiro da fuori, magari passando un'estate a lavorarci su.