Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da dreamtim » 16/07/2012, 19:00

Resta una pangea caotica la situazione della rosa, in parte colpa di chi nella stanza dei bottoni ha fatto uscire dal cilindro troppe opzioni "b", in parte colpa della congintura economica, che non aiuta a smaltire i superstipendi in uscita (vedi Borriello e Pizarro in primis).
Ma forse, si vede un pò di luce.

Il centrocampo, per i mezzi economici di cui disponiamo ora, è abbastanza intrigante e con buon potenziale, il greco e Bradley vanno ad aggiungersi a Danielino e Planicezza(non male, anzi) , contando anche "tappabuquinho" e quel che resta di Perrotta, più i vari giovinastri, direi che è in linea con le mie attese. Giocando solo il campionato, è un reparto affollatissimo.

In Difesa invece siamo alle aste, Piris magari è un incrocio tra benarrivo e dani alves più furbo, ma mi sa di "panic choice". Speriamo sia buono.
Manca ancora un estersno sinistro perchè Angel ormai ha fatto perdere la pazienza anche ai parenti stretti, e il brasiliano ancora nn sta in piedi.
Rosi per fare il pino teniamocelo, amen, visto di peggio. Poi tanto c'è Taddei a fare numero.
Dando per scontato Castan (pure qua, mistero, speriam bene), serve un altro centrale perchè Heinze è anziano e Burdissso va verificato.

Attacco direi niente male, sopratutto se arriva destro.

da 5-- della scorsa settimana siamo passati a 6+

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/07/2012, 19:11

e poi fermi tutti, era dai tempi della cessione di Jefferson che non benedivo tanto una cessione:
Ufficiale, Curci è un calciatore del Bologna. Il portiere si trasferisce in prestito con diritto di riscatto per i felsinei

auguri :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 16/07/2012, 19:44

piris è buono,sono pronto a scommetterci.
l'avevo visto con il cerro porteno e mi aveva fatto un ottima impressione

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/07/2012, 20:01

dreamtim ha scritto:e poi fermi tutti, era dai tempi della cessione di Jefferson che non benedivo tanto una cessione:
Ufficiale, Curci è un calciatore del Bologna. Il portiere si trasferisce in prestito con diritto di riscatto per i felsinei

auguri :laughing:

Per fare la panca ad Agliardi, ne sono quasi sicuro.
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 16/07/2012, 20:06

lele_warriors ha scritto:piris è buono,sono pronto a scommetterci.

Ma è lo stesso Piris che danno ufficiale al Siviglia da settimana scorsa? edit Anzi ora dicono che hanno messo in mezzo la Roma per far aumentare il suo stipendio ma danno per certo comunque che firmerà con gli andalusi... boh!

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Messaggio da Maxy_690 » 17/07/2012, 0:39

dreamtim ha scritto: Dando per scontato Castan (pure qua, mistero, speriam bene), serve un altro centrale perchè Heinze è anziano e Burdissso va verificato.

Dal suo profilo ufficiale di Twitter

Galera obrigado pelo carinho mesmo la na Italia vou continuar fazendo sorteios para meus seguidores, e mostrando dia a dia da minha vida...em Roma, um abraco a todos voces e Deus esta no controle de tudo ‪#tamojunto‬!!!

e

Enfim, Roma, Forza Roma!!! (con tanto di foto tamarra con gli occhiali da sole sull'aereo :truzzo: )

Anche senza aver capito i 3\4 di quello che ha detto, direi che è sicuro che sia ufficiale alla Roma :D

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 17/07/2012, 1:11

Leviathan ha scritto:
lele_warriors ha scritto:piris è buono,sono pronto a scommetterci.

Ma è lo stesso Piris che danno ufficiale al Siviglia da settimana scorsa? edit Anzi ora dicono che hanno messo in mezzo la Roma per far aumentare il suo stipendio ma danno per certo comunque che firmerà con gli andalusi... boh!

Iván Piris, terzino destro paraguaiano classe '89 in forza al São Paulo, ha confermato al programma radiofonico Futgol3d le notizie che vorrebbero il suo trasferimento alla Roma vicino alla chiusura: "Ho parlato ieri con Pedro (Aldave, suo procuratore, ndr) e mi ha detto che oggi si sarebbe visto con la dirigenza della Roma. Dopo mi avrebbe avvisato. Era tutto fatto con il Siviglia, ma adesso, per quello che mi hanno fatto intendere, è la Roma la società più vicina all'acquisto, è successo tutto molto rapidamente. Un giocatore sogna sempre che capitino queste opportunità, ora tutto ciò è praticamente realtà. Bisogna approfittarne e cercare di fare meglio rispetto all'esperienza avuta al São Paulo. Sfortunatamente il calcio è così, c'è da dire si a qualcuno e no qualcun'altro. Sarei contento se con la Roma si definisse tutto".
Immagine

jocker
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Messaggio da jocker » 17/07/2012, 10:35

Secondo me con 1 centrale difensivo forte, un terzino destro forte (ammetto che Piris e Jung non so se lo siano...) , e un sostituto di Borini saremo una gran bella squadra!

Al momento:

Portieri: Steke/Lobont
Terzino Destro:Rosi, X (Piris?) (Jung?) -----> Spero tutti e due con Rosi ceduto
Difensori Centrali: Castan,Burdisso,Heinze, X ------> Qua servirebbe l'investimento forte
Terzino Sinistro : Taddei,Dodò,JAV--------> Venderei JAV al volo, e se Dodò non è pronto per settembre penserei a un TS da comprare (potenzialmente ci può giocare anche Marquinho)
Centrocampisti De Rossi, Pjanic, Florenzi, Marquinho,Bradley, Tach -----> discreto/buon centrocampo
Attaccanti Totti, Osvaldo, Lamela, Bojan, Nico Lopez, X ----------> Non conosco bene Destro quindi non mi sbilancio sulla sua bontà...

Non proprio una squadraccia... :icon_paper:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 17/07/2012, 12:22

dreamtim ha scritto:e poi fermi tutti, era dai tempi della cessione di Jefferson che non benedivo tanto una cessione:
Ufficiale, Curci è un calciatore del Bologna.

il paragone jefferson-curci tra i tuoi villains ogni epoca è il mio personalissimo lol di giornata.

cmq qui manca un centrale difensivo (e non sarà facile, visto che è merce rara e molto costosa) e destro (che in una squadra di zeman va dai 20 gol in su senza nemmeno affaticarsi troppo) e c'è tranquillamente materiale per lottare alla pari o poco meno con napoli, milan e inter.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 17/07/2012, 13:07

Se davvero riescono a prendere Destro inserendo Borriello, Piscitella e poco cash sarebbe un buon colpo, avrebbero anche un avanzo monetario dalla cessione di Borini da mettere su un terzo centrale, visto che per il terzino destro si sta puntando su nomi le cui formule prevedono il prestito-prova (anche se su Jung a quanto pare bisogna comprare e non provare un anno).
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/07/2012, 13:55

La Roma attuale è nettamente più forte del Milan attuale.
 ImmagineImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/07/2012, 14:08

Teo ha scritto:La Roma attuale è nettamente più forte del Milan attuale.

ma anche il Napoli, se è per quello, ma vedrai che a fine campagna acquisti, dubito sarete cosi pessimisti.
3-4 o di quelli che oggi come oggi sono definibili come top player penso ve li faran cadere nella cesta.
io intanto preso dall'euforia sto stalkerando una paraguiana che conosco, cercando info su Piris.

Il nostro identikit del rinforzo medio in difesa ormai necessita l'altlante.
Sabatì, uno straccio di terzino italiano?
vecchi discorsi, noi siamo esterofili :biggrin:

ma tipo Balzaretti, a noi ci fan schifo, questi cosi? sto pensando a Santon e mi pare un miraggio, detto tutto :dohut0:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 17/07/2012, 14:18

non è questione di esterofilia, ma anche di buon senso.
per andare a strapagare un giocatore normalissimo come balzaretti, tanto vale cercare fortuna all'estero.
davanti non capisco perchè nelle considerazioni sugli attaccanti abbiate escluso er pomata :icon_paper:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/07/2012, 14:23

francilive ha scritto:non è questione di esterofilia, ma anche di buon senso.
per andare a strapagare un giocatore normalissimo come balzaretti, tanto vale cercare fortuna all'estero.
davanti non capisco perchè nelle considerazioni sugli attaccanti abbiate escluso er pomata :icon_paper:

boh, tra le 10 cose che odio di Sabatini c'è questa mania compulsiva-ossessiva di prendere gente a braccio, basta che straniera, possibilmente sudamericana. L'esempio lampante è "tappabuchiuinho" che sarà bello e pronto per fare il modello (era indeciso se fare il modello o il calciatore, ovviamente Sabatini ne intravede il colpo) sarà duttile e pronto al sacrificio (fallo essere anche arrogante :naughty: ) ma è un giocatore che mi spaventa; ma tenersi Bertolacci senza metterlo in mezzo per tachidis? brutto?
per fare l'ultima riserva in mezzo o il Taddei dei poveri, un italiano, non ce lo possiamo mettere senza spednere una lira, dal vivaio?

pazienza, detto questo, dopo un anno di Angel, a me Balzaretti pare Breitner.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 17/07/2012, 17:32

dreamtim ha scritto:

boh, tra le 10 cose che odio di Sabatini c'è questa mania compulsiva-ossessiva di prendere gente a braccio, basta che straniera, possibilmente sudamericana. L'esempio lampante è "tappabuchiuinho" che sarà bello e pronto per fare il modello (era indeciso se fare il modello o il calciatore, ovviamente Sabatini ne intravede il colpo) sarà duttile e pronto al sacrificio (fallo essere anche arrogante :naughty: ) ma è un giocatore che mi spaventa; ma tenersi Bertolacci senza metterlo in mezzo per tachidis? brutto?
per fare l'ultima riserva in mezzo o il Taddei dei poveri, un italiano, non ce lo possiamo mettere senza spednere una lira, dal vivaio?

pazienza, detto questo, dopo un anno di Angel, a me Balzaretti pare Breitner.

Il primo sottolineato...non per difenderlo per forza ma Piris, su conferma dello stesso boemo, lo hanno visionato, come tutti visto che non credo che uno si sveglia la mattina e dica mo' prendo Piris perchè ho finito i nomi in lista. Questo a collegamento del secondo sottolineato, se Zeman vuole il greco e tanto sai già che Bertolacci non ti debba servire necessariamente, fai lo scambio e amen anche perchè non è che il Genoa si piglia quelli che vuoi tu in cambio.
Alcune cartuccie da sparare a critica le ho, ma accollare pure le scelte a braccio o stracciarsi le vesti perchè Bertolacci va al Genoa mi sembra un pochino eccessivo drimme.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”