TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap
secondo me invece con un trio Lowry-dd-gasol è quasi garanzia playoff.
Posto che, da tifoso LA, prego ogni giorno che non avvenga. Ci senrve atletismo e prendiamo Bargnani? dio me ne scampi. ma a me per vi sembra grasso che cola
Posto che, da tifoso LA, prego ogni giorno che non avvenga. Ci senrve atletismo e prendiamo Bargnani? dio me ne scampi. ma a me per vi sembra grasso che cola
- The Freak
- Rookie
- 4
E' vero che si spenderebbe di più, ma secondo me la squadra così farebbe un bel salto di qualità.fammi entrare coach! ha scritto:Gasol eventualmente rinnoverebbe a cifre ragionevoli e col passare del tempo se si costruisce qualcosa di credibile si possono firmare buoni free-agent.
discorso economico spiccio appena fatto,solo con QUESTO contratto ci perdiamo 10$ in due anni
Già solo che arriverebbe Gasol tornereste sicuramente ai playoff.
non era garanzia di PO quando era giovane ai grizz.
L'anno prossimo avete 53 milioni di stipendi: senza Bargnani e con Gasol si arriverebbe a 62, e quindi prima di finire in luxury rimangono circa 8 milioni con i quali si può firmare un buon giocatore.
Poi ovvio che la dirigenza deve essere abile e muoversi in modo corretto.
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
a 62 milioni non firmi nessuno se non FA ai minimi perché sei fuori dal cap o se lo alzeranno così tanto ( e Fazz qui se passa se vorrà ci dirà se è possibile o meno che lo possano sollevare in un anno di 4$)) bene che ti va ti ci ritrovi appena fuori..
va buò,io la mia l'ho detta e mi sembra chiara e logica.. liberi di esprimere le vostre opinioni,ci mancherebbe
ad una domanda specifica però ci terrei ad aver risposta..
Pau Gasol motivato in maglia Raps.. ci credete davvero? perché poi come risposta basterebbe pure quella a questa domanda..
va buò,io la mia l'ho detta e mi sembra chiara e logica.. liberi di esprimere le vostre opinioni,ci mancherebbe
Pau Gasol motivato in maglia Raps.. ci credete davvero? perché poi come risposta basterebbe pure quella a questa domanda..
Ultima modifica di fammi entrare coach! il 03/12/2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
#Raptors at shootaround in Denver. Linas Kleiza has a sore hip and is a gametime decision tonight against the Nuggets.

- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
fammi entrare coach! ha scritto:a 62 milioni non firmi nessuno se non FA ai minimi perché sei fuori dal cap o se lo alzeranno così tanto ( e Fazz qui se passa se vorrà ci dirà se è possibile o meno che lo possano sollevare in un anno di 4$)) bene che ti va ti ci ritrovi appena fuori..
È pressoché certo che non si arrivi a 62, quindi confermo, solo minimi o MLE
- The Freak
- Rookie
- 4
Certo ognuno esprime le sue opinioni, siamo in un forum ed è proprio questo il suo utilizzofammi entrare coach! ha scritto:a 62 milioni non firmi nessuno se non FA ai minimi perché sei fuori dal cap o se lo alzeranno così tanto ( e Fazz qui se passa se vorrà ci dirà se è possibile o meno che lo possano sollevare in un anno di 4$)) bene che ti va ti ci ritrovi appena fuori..

Comunque anche se si va oltre il cap secondo me si ha un quintetto migliore di quello attuale semplicemente scambiando Gasol con Bargnani.
Per quanto riguarda la tua domanda, io ci credo davvero ad un Gasol motivato, a maggior ragione se riceve il suo buon numero di palloni in post basso. Senza contare che può essere il tipico lungo che ti può servire una manciata di assist a partita, e quindi aiutare a crescere anche dei compagni piuttosto giovani.
Io credo che attualmente ovunque vada giocherebbe con una buona di cattiveria agonistica e soprattutto voglia, piuttosto che stare a LA a guardarsi i finali di partita dalla panchina.
-
- Rookie
grazie Fazz per la precisazione sul SC
a parte che ho già detto che non lo farei per un semplice discorso economico/età/relativo upgrade/compatibilità con la fase che sta attraversando il nostro team ma su questo punto in particolare non posso esimermi dal ribatterti che mi sa che ti sei perso qualcosa di Pau in questi anni per capirne la forza mentale..
vedi calo pauroso a fine 2011 dovuto ai problemi con la sua donna,vedi il fatto che l'anno scorso si sarebbe rifiutato se avesse potuto di andare a Houston nella trade Paul sottolineando il suo malcontento (qui un Porsche o qualcuno che ricordi con più precisione di me non guasterebbe) di andare in Texas,mica il freddo e pieno di tasse Canada per non parlare delle continue lamentele di cui tu stesso mi riporti..
per me questo o va in una squadra che col suo arrivo può da subito puntare al titolo o giocarsi i PO con possibilità di passare almeno due turni,quale non so ma se parliamo di trade sensate li ci vedrei un senso,altrimenti non vedo il senso di venire da noi ne per noi ne tanto meno per lui..
magari una Denver.. ecco i Nuggets potrebbero tirar su una trade per lui potendogli offrire un roster dal talento medio/alto pure dopo la trade per accaparrarselo in grado di puntare molto in alto..
purtroppo non è ancora il nostro caso, anche se pure lì con le Pepite prese ad esempio mi rimarrebbero dei dubbi su come il Principe Catalano la prenderebbe..
piccola postilla: Gasol è un giocatore che amo eh,e non è che non lo vorrei mai vedere con la maglia dei Raps,come ho detto purtroppo ad oggi la vedo una cosa che non ha ragion d'esistere
e finito con Gasol pensiamo ai Raps che oggi cominciamo una settimana di fuoco con 5 partite in traferta in 7 giorni
annamo bene

a parte che ho già detto che non lo farei per un semplice discorso economico/età/relativo upgrade/compatibilità con la fase che sta attraversando il nostro team ma su questo punto in particolare non posso esimermi dal ribatterti che mi sa che ti sei perso qualcosa di Pau in questi anni per capirne la forza mentale..
vedi calo pauroso a fine 2011 dovuto ai problemi con la sua donna,vedi il fatto che l'anno scorso si sarebbe rifiutato se avesse potuto di andare a Houston nella trade Paul sottolineando il suo malcontento (qui un Porsche o qualcuno che ricordi con più precisione di me non guasterebbe) di andare in Texas,mica il freddo e pieno di tasse Canada per non parlare delle continue lamentele di cui tu stesso mi riporti..
per me questo o va in una squadra che col suo arrivo può da subito puntare al titolo o giocarsi i PO con possibilità di passare almeno due turni,quale non so ma se parliamo di trade sensate li ci vedrei un senso,altrimenti non vedo il senso di venire da noi ne per noi ne tanto meno per lui..
magari una Denver.. ecco i Nuggets potrebbero tirar su una trade per lui potendogli offrire un roster dal talento medio/alto pure dopo la trade per accaparrarselo in grado di puntare molto in alto..
purtroppo non è ancora il nostro caso, anche se pure lì con le Pepite prese ad esempio mi rimarrebbero dei dubbi su come il Principe Catalano la prenderebbe..
piccola postilla: Gasol è un giocatore che amo eh,e non è che non lo vorrei mai vedere con la maglia dei Raps,come ho detto purtroppo ad oggi la vedo una cosa che non ha ragion d'esistere
e finito con Gasol pensiamo ai Raps che oggi cominciamo una settimana di fuoco con 5 partite in traferta in 7 giorni

-
- Pro
- 735
- 1209
fammi entrare coach! ha scritto:anto sul tuo post mi permetto di dire che allo stato attuale dovremmo avere almeno un giocatore migliore di quei due e non cito Val che è un rookie ma se continua così.. per il resto![]()
comunque sono buoni giocatori,ottimi in attacco e rivedibili,Josè manco quello,in difesa..
i punti che contesto a Freak in particolar modo che dovrebbero spiegare tutto sono:
1) Gasol più motivato a Toronto?? Ma Pau Gasol??? se conosci il giocatore e la sua storia penso che ti risponderai da solo.. AB sembrerà/è scazzato ma un Gasol da noi imho raggiungerebbe vette impensate di scazzo probabilmente..
dal punto di vista tecnico upgrade assoluto in post,downgrade come età ( 5 anni ) e in difesa tra limiti dell'uno e dell'altro più o meno siamo lì..
2) riferito al contratto del catalano nello stesso biennio che il solo Gasol ce ne costerebbe 40 la coppia Bargnani-Calderon ce ne costa 30.. e la matematica non è un opinione
è molto ma molto più concreto con una trade simile di trovarsi col culo ancora più scoperto di quanto non lo sia oggi con un lungo bianco scazzato non una cima in difesa di 32 anni e 18$ di contratto invece di uno da 27 anni e 10$ di contratto e senza un gran back-up per la PG e con nessuna possibilità di alleggerire il cap a fine anno,senza giovani di prospettiva o scelte arrivate per la trade.. dalla padella alla brace
ho scritto questo post mentre tu postavi la tua risposta a Anto e
Gasol eventualmente rinnoverebbe a cifre ragionevoli e col passare del tempo se si costruisce qualcosa di credibile si possono firmare buoni free-agent.
discorso economico spiccio appena fatto,solo con QUESTO contratto ci perdiamo 10$ in due anni
Già solo che arriverebbe Gasol tornereste sicuramente ai playoff.
non era garanzia di PO quando era giovane ai grizz..
per me a scadenza di questo contratto lo ritroviamo al Barcellona a finire la carriera,o al max dopo un'altro biennale..
Massì...Niente di personale contro Freak...A me le fantatrade non piacciono, ma è solo un problema mio...
Poi ho dato per scontato che fosse un tifoso dei Lakers perchè di solito trade così sfavorevoli per un altra squadra le propongono i tifosi dei Lakers...

Che dire...
Per me siamo di fronte ad ovvietà più o meno sullo stesso livello delle leggi di gravità...
Gasol che ritrova motivazioni nell'attuale contesto di Toronto???
Ma Gasol sarebbe scambiato ad una contender il prossimo anno, oppure se ne tornerebbe in Spagna il giorno dopo la scadenza del contratto, piuttosto che restare in un contesto simile a quello che dovrà essere, obbligatoriamente, quello di Toronto almeno per i prossimi 2-3 anni.
In tutto ciò, il concetto resta uno...
Gasol è un corpo estraneo al nuovo sistema-Lakers, ma allo stesso tempo è uno dei giocatori più inscambiabili dell'intera lega, visto che i Lakers non hanno nemmeno trade asset accettabili da aggiungere in un ipotetico scambio.
Da tifoso dei Celtics, per una volta, mi lascio andare...
Non so se le cose tornerebbero economicamente o se si potrebbe trovare il modo di farle tornare, ma un pacchetto Green+Barbosa in cambio di Gasol, da un certo punto di vista ci potrebbe benissimo stare.
Sarebbe più un rischio per i Celtics, ma i Celtics, secondo me, hanno disperato bisogno di un lungo, e io lo farei.
I Lakers prenderebbero un paio di giocatori che in assoluto non sono certo il massimo della vita, ma che sulla carta sono molto più funzionali al sistema di D'Antoni.
I rischi sono alti da entrambe le parti(non pretendo di far passare Green per il fenomeno che sembra essere ritenuto da Ainge...), ma tecnicamente sarebbe una trade intrigante.
-
- Rookie
beh direi che una coppia Gasol-Garnett non ha molta prospettiva ma in campo potrebbe essere un vero piacere per gli occhi di tutti gli appassionati di Basket
però mi sa che oltre a Green e una vostra SG,fai il Barbosa che citi,minimo devi dargli pure un Sullinger e una scelta di primo giro oltre che per questioni contrattuali proprio per mere questioni tecniche.. si non sarebbe affatto male se non fosse per il fatto che giallo-viola e verdi a fare trade tra di loro non ce li vedo proprio..
noi stanotte perdiamo l'ennesima partita in trasferta per un possesso.. dopo essere stati sotto di 17 punti a fine primo tempo torniamo sotto ad un paio di minuti dalla fine.. l'ultimo tiro provato da DD era abbastanza vomitevole e doveva darla a Lowry ma va be',è andata così.. inaccettabile che il sistema difensivo dell'anno scorso sia solo un pallido ricordo,gli uomini sono più o meno gli stessi e anzi ci doveva essere stato pure un miglioramento teorico con Lowry e Val.. in attacco un buon Bargnani..
guardiamo alla prossima a Sacramento

però mi sa che oltre a Green e una vostra SG,fai il Barbosa che citi,minimo devi dargli pure un Sullinger e una scelta di primo giro oltre che per questioni contrattuali proprio per mere questioni tecniche.. si non sarebbe affatto male se non fosse per il fatto che giallo-viola e verdi a fare trade tra di loro non ce li vedo proprio..
noi stanotte perdiamo l'ennesima partita in trasferta per un possesso.. dopo essere stati sotto di 17 punti a fine primo tempo torniamo sotto ad un paio di minuti dalla fine.. l'ultimo tiro provato da DD era abbastanza vomitevole e doveva darla a Lowry ma va be',è andata così.. inaccettabile che il sistema difensivo dell'anno scorso sia solo un pallido ricordo,gli uomini sono più o meno gli stessi e anzi ci doveva essere stato pure un miglioramento teorico con Lowry e Val.. in attacco un buon Bargnani..
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
fammi entrare coach! ha scritto:beh direi che una coppia Gasol-Garnett non ha molta prospettiva ma in campo potrebbe essere un vero piacere per gli occhi di tutti gli appassionati di Basket![]()
Per caratteristiche, con dei giocatori come Lowry, Valanciunas, Fields, Pietrus, Anderson, Ross, Johnson, Davis ecc.. dovremmo essere teoricamente anche una delle migliori difese...
Ora non è che non stiano difendendo eh, però in effetti non c'è lo stesso piglio dello scorso anno dietro...
Ad ogni modo bisogna dare atto, che i ragazzi ci stanno mettendo impegno, ieri hanno recuperato una partita praticamente finita, e se la sono giocata a viso aperto in un campo difficile...
Chucky (sempre sia lodato) diceva che questo è uno dei migliori team possibile immaginabile con un record così negativo...ed in effetti tutti i torti non ce l'ha, il problema è che aldilà della sfortuna e delle tante partite perse sul filo di lana, ci sono molti problemi, gran parte dei quali oserei dire banali...
E' anche vero che sarebbe assurdo iniziare a piangere e a parlare di annata no, invocare trade o dire che non siamo una squadra da PO, non è certo il modo giusto per incoraggiare una squadra che dista a 6 vittorie dal 4° posto...
Contro i Kings non sono ammesse distrazioni, dobbiamo tornare a casa con una vittoria, partita dopo partita cerchiamo di recuperare.

-
- Rookie
siamo d'accordo Pop.. non possiamo rinnegare quello che al 90% giudicavamo un buon progetto dopo una ventina di partite..
serve ancora massima fiducia nel coach e nei ragazzi anche e sopratutto perché fa rabbia proprio il fatto della banalità di molti dei nostri problemi a cui ti riferivi..
ora con l'arrivo di Pietrus abbiamo aggiunto un giocatore di esperienza,dal passato in squadre vincenti e con caratteristiche ideali per il nostro roster.. manca ancora un uomo di esperienza vincente tra i lunghi,ho tanto invocato Camby l'anno scorso che sarei felice si provasse a portarlo da noi ora che non si piglia con Woodson.. non sto dicendo che sarebbe la panacea dei nostri mali ma un ulteriore mossa che potrebbe risolverci qualche problema sopratutto a livello di mentalità.. e poi prima o poi un po' di fortuna anche per noi dovrà arrivare c**zo!!
serve ancora massima fiducia nel coach e nei ragazzi anche e sopratutto perché fa rabbia proprio il fatto della banalità di molti dei nostri problemi a cui ti riferivi..
ora con l'arrivo di Pietrus abbiamo aggiunto un giocatore di esperienza,dal passato in squadre vincenti e con caratteristiche ideali per il nostro roster.. manca ancora un uomo di esperienza vincente tra i lunghi,ho tanto invocato Camby l'anno scorso che sarei felice si provasse a portarlo da noi ora che non si piglia con Woodson.. non sto dicendo che sarebbe la panacea dei nostri mali ma un ulteriore mossa che potrebbe risolverci qualche problema sopratutto a livello di mentalità.. e poi prima o poi un po' di fortuna anche per noi dovrà arrivare c**zo!!
- bball2012
- Rookie
- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
Boston e Houston ci starebbero a nozze per l'approdo del catalano..perchè non pensare uno scambio a 3?
il triangolo no , non l'avevo considerato..
il triangolo no , non l'avevo considerato..

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Il problema del progetto è che presenta sempre gli stessi problemi che abbiamo avuto negli scorsi anni: leadership, rimbalzi e difesa. Sempre gli stessi e sempre nei momenti importanti delle partite! Possibile che staff tecnico e manageriale non siano in grado di poter risolvere questo problema dopo tot anni? Via anche loro allora...
Lowry è un ottimo giocatore ma non lo ritengo un giocatore al quale puoi dare l'ultimo tiro di una partita, stesso discorso per gli altri membri di questo roster che sono bel al di sotto di Kyle. Arrivi ai PO e poi cosa fai? 4-0 a casa al 1° turno?
Lo scambio per Gasol non porterebbe questa squadra ai PO ma aiuterebbe in termini contrattuali (in un ipotetico scambio Gasol+Duhon per Bargnani+Calderon perderesti una scadenza a fine anno ma a fine prossima stagione avresti quasi 24 milioni di scadenza solo dai 2 giocatori provenienti da LA) e - detto tra noi - ti andresti a togliere due dei giocatori più molli in assoluto.
Certamente Gasol non è conosciuto come un "cattivo" ma inizio veramente a stancarmi di Bargnani e quindi ben venga lo spagnolo. La squadra migliora con quella trade? No, non credo ma la voglia di resettare tutto - per l'ennesima volta - è una voglia troppo forte.
Ipotesi, sensazioni, niente di verificabile.
Bisogna iniziare veramente a stravolgere perché a sentir certi commenti sembra che siamo vicini al 50% come record... magari non ve ne siete accorti ma siamo a 14 sconfitte in 18 gare. Solamente Washington ha fatto peggio di noi (e hanno giocato solo 15 gare quindi possono anche pareggiare la nostra situazione!)...
Lowry è un ottimo giocatore ma non lo ritengo un giocatore al quale puoi dare l'ultimo tiro di una partita, stesso discorso per gli altri membri di questo roster che sono bel al di sotto di Kyle. Arrivi ai PO e poi cosa fai? 4-0 a casa al 1° turno?
Lo scambio per Gasol non porterebbe questa squadra ai PO ma aiuterebbe in termini contrattuali (in un ipotetico scambio Gasol+Duhon per Bargnani+Calderon perderesti una scadenza a fine anno ma a fine prossima stagione avresti quasi 24 milioni di scadenza solo dai 2 giocatori provenienti da LA) e - detto tra noi - ti andresti a togliere due dei giocatori più molli in assoluto.
Certamente Gasol non è conosciuto come un "cattivo" ma inizio veramente a stancarmi di Bargnani e quindi ben venga lo spagnolo. La squadra migliora con quella trade? No, non credo ma la voglia di resettare tutto - per l'ennesima volta - è una voglia troppo forte.
Ipotesi, sensazioni, niente di verificabile.
Bisogna iniziare veramente a stravolgere perché a sentir certi commenti sembra che siamo vicini al 50% come record... magari non ve ne siete accorti ma siamo a 14 sconfitte in 18 gare. Solamente Washington ha fatto peggio di noi (e hanno giocato solo 15 gare quindi possono anche pareggiare la nostra situazione!)...
Ultima modifica di Scorpyon il 05/12/2012, 11:20, modificato 1 volta in totale.

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Per caratteristiche, con dei giocatori come Lowry, Valanciunas, Fields, Pietrus, Anderson, Ross, Johnson, Davis ecc.. dovremmo essere teoricamente anche una delle migliori difese...
Di questi che hai citato quelli che hanno mostrato qualcosa di realmente positivo in ambito NBA sono Lowry, Fields e Pietrus. Calcolando che il 3° è arrivato da due partite ed il 2° è infortunato abbiamo, praticamente, un solo difensore "oltre la media".
Poi possiamo iniziare a parlare di difesa di squadra e blablabla ed allora a quel punto bisogna puntare il dito contro chi è seduto in panchina.

-
- Rookie
per quanto mi riguarda hai individuato due punti che condivido ma paventando la peggiore delle soluzioni come ho già detto..
mancanza di un talento assoluto vero? si,dai tempi di Vince Carter,Bosh sta avendo la carriera che doveva avere da terzo violino di lusso o buon secondo e ai PO non ci siamo arrivati pure con lui..
mancanza di difesa e rimbalzi? se invoco un Camby non lo faccio a cazzo..
dirigenza da cambiare? altrettanto d'accordo ma proprio per questo sappiamo che prima di avventurarsi a svuotare il cap dovresti cambiare GM e comunque partiamo sempre dal presupposto che prima di venire da noi se per altri posti i big FA ci pensano due volte per noi ce ne pensano 6 di volte,quando pure Nash eroe canadese ci piscia allegramente o per venire da noi chiede un triennale da 36$ a 38 anni non c'è altro da aggiungere
a prescindere da come è Gasol e da una previsione che mi sembra tanto evidente,ma magari sbaglio io eh,conoscendolo mentre si pensa che col suo arrivo saremmo da secondo turno di PO (mmmmmmmmm) andiamo a vedere i Big già affermati che sono arrivati qui prima di lui per vedere come hanno reso.. Olajuwon era a fine carriera? altrimenti non veniva.. Turko e Marion,non al livello di Pau ci mancherebbe,hanno durato una stagione,il Turko già a metà stagione invocava la trade..
sulla trade per Gasol+Duhon da 24 milioni in scadenza per tornare con i conti dovresti metterci Kleiza e cosa cambierebbe tra due anni? che avresti un Calderon scaduto l'anno prima,un Kleiza che scade nel 2014 comunque e un eventuale asset in meno come la scadenza di un 28enne che visto il discorso precedente per noi avrebbe molto più valore come asset per arrivare a qualcosa di importante
e con questo non sto dicendo che a fine di quest'anno non traderei Andrea ovviamente ma mi sto riferendo a quella trade specifica..
abbiamo stravolto per anni,quest'anno finalmente riusciamo a dare continuità con l'anno precedente scegliendo l'unica strada per noi percorribile e cioè cercare di valorizzare i giocatori scelti da noi al Draft più quel Lowry che è stata una vera magata,per quanto sia altamente criticabile per tanto altro come già detto prima,di BC sotto la guida di un coach che fino a Ottobre godeva della assoluta fiducia di tutti per il lavoro fatto la scorsa stagione..
se mi si fa questo discorso di buttare tutto all'aria dopo una cinquantina/sessantina di partite è un discorso,dopo venti no,non è un atteggiamento che mi piace manco un po'.. e anche questo modo di fare è un atteggiamento negativo e limite ormai storico che ci portiamo almeno da dopo l'ultimo biennio ai PO
non so le altre squadre perché non le seguo ma so che questa è pure una squadra a cui oltre ai suoi problemi quest'anno si sta aggiungendo pure una discreta dose di malasorte con un 25% delle sue sconfitte arrivate in OT o all'ultimo tiro e con un calendario che,vado a memoria,vedeva tipo una ventina di trasferte e 7/8 in casa nella prima trentina di partite stagionali..
abbiamo un record di 4-14 e la cosa è preoccupante? verissimo e qui i salti di gioia non li sta facendo nessuno ma nella mia analisi della situazione odierna vedo elementi per cui il panic mode non mi sembra ancora da attivare mentre indirizzerei ancora la mia attenzione da dirigente si provare a fareancora qualcosa per dare qualche altra aggiustatina per raggiungere l'obiettivo di questa stagione
mancanza di un talento assoluto vero? si,dai tempi di Vince Carter,Bosh sta avendo la carriera che doveva avere da terzo violino di lusso o buon secondo e ai PO non ci siamo arrivati pure con lui..
mancanza di difesa e rimbalzi? se invoco un Camby non lo faccio a cazzo..
dirigenza da cambiare? altrettanto d'accordo ma proprio per questo sappiamo che prima di avventurarsi a svuotare il cap dovresti cambiare GM e comunque partiamo sempre dal presupposto che prima di venire da noi se per altri posti i big FA ci pensano due volte per noi ce ne pensano 6 di volte,quando pure Nash eroe canadese ci piscia allegramente o per venire da noi chiede un triennale da 36$ a 38 anni non c'è altro da aggiungere
a prescindere da come è Gasol e da una previsione che mi sembra tanto evidente,ma magari sbaglio io eh,conoscendolo mentre si pensa che col suo arrivo saremmo da secondo turno di PO (mmmmmmmmm) andiamo a vedere i Big già affermati che sono arrivati qui prima di lui per vedere come hanno reso.. Olajuwon era a fine carriera? altrimenti non veniva.. Turko e Marion,non al livello di Pau ci mancherebbe,hanno durato una stagione,il Turko già a metà stagione invocava la trade..
sulla trade per Gasol+Duhon da 24 milioni in scadenza per tornare con i conti dovresti metterci Kleiza e cosa cambierebbe tra due anni? che avresti un Calderon scaduto l'anno prima,un Kleiza che scade nel 2014 comunque e un eventuale asset in meno come la scadenza di un 28enne che visto il discorso precedente per noi avrebbe molto più valore come asset per arrivare a qualcosa di importante
e con questo non sto dicendo che a fine di quest'anno non traderei Andrea ovviamente ma mi sto riferendo a quella trade specifica..
abbiamo stravolto per anni,quest'anno finalmente riusciamo a dare continuità con l'anno precedente scegliendo l'unica strada per noi percorribile e cioè cercare di valorizzare i giocatori scelti da noi al Draft più quel Lowry che è stata una vera magata,per quanto sia altamente criticabile per tanto altro come già detto prima,di BC sotto la guida di un coach che fino a Ottobre godeva della assoluta fiducia di tutti per il lavoro fatto la scorsa stagione..
se mi si fa questo discorso di buttare tutto all'aria dopo una cinquantina/sessantina di partite è un discorso,dopo venti no,non è un atteggiamento che mi piace manco un po'.. e anche questo modo di fare è un atteggiamento negativo e limite ormai storico che ci portiamo almeno da dopo l'ultimo biennio ai PO
non so le altre squadre perché non le seguo ma so che questa è pure una squadra a cui oltre ai suoi problemi quest'anno si sta aggiungendo pure una discreta dose di malasorte con un 25% delle sue sconfitte arrivate in OT o all'ultimo tiro e con un calendario che,vado a memoria,vedeva tipo una ventina di trasferte e 7/8 in casa nella prima trentina di partite stagionali..
abbiamo un record di 4-14 e la cosa è preoccupante? verissimo e qui i salti di gioia non li sta facendo nessuno ma nella mia analisi della situazione odierna vedo elementi per cui il panic mode non mi sembra ancora da attivare mentre indirizzerei ancora la mia attenzione da dirigente si provare a fareancora qualcosa per dare qualche altra aggiustatina per raggiungere l'obiettivo di questa stagione