Noodles ha scritto: 13/02/2023, 12:36 è sfuggita l'intervista di Pelinka, penso degna di nota in alcuni passaggi:
"I think a deep dive into this, you can almost look at it as 'pre-agency,'" Pelinka told reporters on a conference call on Saturday. "We very intentionally planned these moves to provide optionality in July. ... It really is an exciting time, I think, for Laker Nation."
"We're really pleased with where things landed," Pelinka said. "I think going into the trade deadline, really wanted to address shooting and spacing and more wing depth and size in general. To be on the other side of the trade deadline where we've added five core players that are 26 or under in age, starting with the trade we did for Rui. But if you look at Rui and D'Angelo and Mo Bamba and Malik Beasley and Jarred Vanderbilt, all guys that are 26 or under. Three of those guys were top-10 picks in the draft recently."
le definisce quindi mosse pre-agency, nel senso che c'è l'intenzione di dare continuità e rifirmare tutta questa nuova ondata di giovincelli.
l'idea non mi dispiace affatto, anche se sarà complesso dal punto di vista salariale, considerato che credo anche reaves e walker meritino di essere rinnovati.
Walker anche no, giocatorino come se ne trovano in discreta quantità in NBA. Per dire, Monk, del quale il buon Lonnie ha coperto lo spot, era decisamente superiore
Per rispondere a @frog quando si siedono in contumacia Lebron i minuti sono dello stesso Walker e di Reaves, almeno contro GSW, poi vediamo perché Ham ha mischiato abbastanza i quintetti (alcuni molto interessanti) e deve anche lui avere il tempo di capirci qualcosa
Chi non ha avuto minuti è Christie e con l’arrivo di Russell, con Beasley e con Reaves che è rientrato immagino farà più fatica a vedere il campo. Ed è un peccato perché il ragazzino ha qualcosa