Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1591
1266

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Manuel80 » 10/02/2023, 15:26

Per me aldilà di essere migliorati con poco, è interessante aver preso profili giovani, che possono se adeguatamente gestiti migliorare il loro gioco, quindi magari un minimo di core te lo ricostruisci.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4324
4523

Messaggio da frog » 10/02/2023, 15:35

Granchio ha scritto: 10/02/2023, 8:24

In diversi hanno giocato una buona partita, sicuramente Reaves, ma anche Walker e Brown. In generale ci sono stati momenti ben giocati anche con quintetti improvvisati tipo quello Reaves/Gabriel/Brown/Hachimura/Christie (o Schroeder)

Metterei anche Dennis la minaccia tra quelli che hanno giocato bene 25 punti 12 assist e 0 palle perse, sono curioso di vedere come si spartiranno i minuti lui e il figliol prodigo. 

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 11/02/2023, 18:37

Sarei curioso di sapere cosa hanno chiesto i Nets ai Lakers oltre alle pick. Dicono Reaves, Christie e Hachimura ma c'è troppa differenza di mln quindi sono rumors non completi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7258

Messaggio da lelomb » 11/02/2023, 18:50

Jack ha scritto: 11/02/2023, 18:37 Sarei curioso di sapere cosa hanno chiesto i Nets ai Lakers oltre alle pick. Dicono Reaves, Christie e Hachimura ma c'è troppa differenza di mln quindi sono rumors non completi.

Hachimura è impossibile non si sarebbe potuto muovere a meno di chiudere la trade in concomitanza con quella coi wiz

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 11/02/2023, 19:00

lelomb ha scritto: 11/02/2023, 18:50
Jack ha scritto: 11/02/2023, 18:37 Sarei curioso di sapere cosa hanno chiesto i Nets ai Lakers oltre alle pick. Dicono Reaves, Christie e Hachimura ma c'è troppa differenza di mln quindi sono rumors non completi.

Hachimura è impossibile non si sarebbe potuto muovere a meno di chiudere la trade in concomitanza con quella coi wiz
Sì ho letto ma sono usciti rumors che Brooklyn ha richiesto quei tre e per questo non credo troppo affidabili. Già Westbrook più quei due fa sui 50 e Irving è a 37

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 11/02/2023, 19:33

Jack ha scritto: 11/02/2023, 19:00
lelomb ha scritto: 11/02/2023, 18:50

Sì ho letto ma sono usciti rumors che Brooklyn ha richiesto quei tre e per questo non credo troppo affidabili. Già Westbrook più quei due fa sui 50 e Irving è a 37

Hachimura non mi pare proprio
Hanno chiesto Reaves e Christie

Ma sembrava più un modo per far capire ai Lakers che a loro non lo avrebbero mai dato

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 11/02/2023, 21:33

Lebron out. Il senso di essere uno di quelli che gioca più minuti in tutta la lega mi sfugge se poi devi saltare partite. Le prossime tre sono fondamentali e già questa la vedo dura

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/02/2023, 8:26

Vittoria importante ed impreziosita dal contributo dei nuovi arrivi. Soprattutto dangelina con giocate decisive a metà quarto periodo che creano un primo leggero distacco di una partita molto equilibrata.
Buonissime impressioni anche da vanderbilt mentre beasley sparacchia da tre. Anche Hachimura mette due canestri fondamentali nell'allungo.
Ma il migliore dei nostri è schroder che come spesso capita quando manca james ha più la palla in mano e a volte trova il ritmo per segnare con continuità.

Davis molto scarico, in attacco fuori giri lento e macchinoso nei movimenti. In difesa prova a dare un contributo ma i warriors nel pitturato praticamente non ci sono mai entrati. 44 tiri da tre e solo 12 a segno. Klay davvero con una brutta gara

Mancavano James e Curry e ne approfittiamo noi per fortuna.
Mo bamba squalificato rientra la prossima in quel di portland.

Per quanto riguarda l'assenza di James non mi sorprende.
Ha deciso di riposarsi dopo la lunga cavalcata nella quale ha speso tantissimo. Facendo capire se ce ne fosse ancora bisogno quale è stato il suo obiettivo delle ultime settimane. Ora speriamo rientri e si metta a servizio del team, dosando le forze e dando un contributo anche in difesa.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 12/02/2023, 9:00

Ma si dai, è stata una partita piacevole, loro non con grandi percentuali per fortuna, noi sicuramente con tanto atletismo in più rispetto a 4 giorni fa
Vanderbilt è sempre stata un mio pallino e per me è il prototipo dell’ala che dovrebbe giocare di fianco a Davis. Peccato che Davis sia sulle ginocchia (ma gli ultimi 3 minuti difensivamente ha sigillato tutto) ed Ham abbia deciso di staggerarli inserendo Vando con Gabriel (compagni di squadra a Kentucky). Comunque bellissimo debutto per lui

D’accordo con Nood su Schroeder che gioca una gran partita, e tutta la differenza del mondo quando nei momenti caldi hai 2 trattatori di palla come lui e Dlo. D’Angelo credo possa salire ulteriormente. Anche stanotte va di marce basse nel primo tempo, alla ricerca di tempi e spazi, sale nel secondo ed in coppia con Schroeder gioca un eccellente quarto periodo.

Beasley ovviamente da settimo miglior tiratore da 3 della lega arriva da noi e fa 0-6…migliorerà

Tra gli altri bene Hachimura che sembra sempre faccia poco ma nei momenti importanti ci mette lo zampino con un paio di difese ed un paio di triple

Reaves solito professore, Lonnie Walker spettatore non pagante

Oggi è partito Brown in quello che verosimilmente sarà lo spot di James. Vediamo quando rientrerà se si convincerà a giocare un po’ di più off the ball

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 12/02/2023, 11:15

Vi appoggio entrambi.

Partita divertente e soprattutto vinta contro GSW che, in casa, anche senza steph è un brutto cliente per tutti.

Vanderbilt lo conoscevo poco ma dire che m'ha fatto un'ottima impressione è un understatement.

Sempre contento quando il crucco gioca bene perchè ritengo che abbia molto meno credito di quello che meriterebbe, anche in difesa dove si sbatte costantemente e non muore mai, ma mai sui blocchi.

Sono andato a controllare: prima volta in 4 anni che vinciamo una partita senza Lebron e in cui AD segna meno di 15 punti.
Questo è il segnale più incoraggiante per quanto mi riguarda.

Chiudo con DeAngelo, che fa vedere quanto fa la differenza tra giocare con un play che genera chaos (whassup russellone?) e uno in controllo, che, dalla palla data a vanderbilt sulla sirena del terzo, sostanzialmente non sbaglia una decisione/lettura.
Compresa quella palla data all'afrojappo per la tripla dopo un rimbalzo offensivo sul 98 pari, che ancora non capisco come ha fatto a vederlo ma che per me è stata una delle giocate chiave del finale.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 12/02/2023, 12:49

"Anthony Davis said he, D'Angelo Russell and LeBron James were drawing up plays on the whiteboard at halftime, envisioning what the basketball will look like when James is healthy against and they're playing as a trio."

:shades:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4324
4523

Messaggio da frog » 13/02/2023, 12:18

frog ha scritto: 10/02/2023, 15:35
Granchio ha scritto: 10/02/2023, 8:24

In diversi hanno giocato una buona partita, sicuramente Reaves, ma anche Walker e Brown. In generale ci sono stati momenti ben giocati anche con quintetti improvvisati tipo quello Reaves/Gabriel/Brown/Hachimura/Christie (o Schroeder)

Metterei anche Dennis la minaccia tra quelli che hanno giocato bene 25 punti 12 assist e 0 palle perse, sono curioso di vedere come si spartiranno i minuti lui e il figliol prodigo. 

Quindi i minuti non se li spartiscono, ma giocano insieme, difensivamente il crucco l"ho visto molto applicato quest'anno, ma nel loro ruolo sono spariti tutti o quasi, chi gioca quando sono seduti loro due ?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 13/02/2023, 12:36

è sfuggita l'intervista di Pelinka, penso degna di nota in alcuni passaggi:

"I think a deep dive into this, you can almost look at it as 'pre-agency,'" Pelinka told reporters on a conference call on Saturday. "We very intentionally planned these moves to provide optionality in July. ... It really is an exciting time, I think, for Laker Nation."

"We're really pleased with where things landed," Pelinka said. "I think going into the trade deadline, really wanted to address shooting and spacing and more wing depth and size in general. To be on the other side of the trade deadline where we've added five core players that are 26 or under in age, starting with the trade we did for Rui. But if you look at Rui and D'Angelo and Mo Bamba and Malik Beasley and Jarred Vanderbilt, all guys that are 26 or under. Three of those guys were top-10 picks in the draft recently."

le definisce quindi mosse pre-agency, nel senso che c'è l'intenzione di dare continuità e rifirmare tutta questa nuova ondata di giovincelli.
l'idea non mi dispiace affatto, anche se sarà complesso dal punto di vista salariale, considerato che credo anche reaves e walker meritino di essere rinnovati.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 13/02/2023, 13:06

Beasley hai la TO, ma puoi sempre convincerlo a prolungare con un bi-tri-ennale meno oneroso
Russell gli offri un biennale con premi (sempre se convince, altrimenti punti ad una sign&trade)
Reaves a quanto ho capito non potete offrirgli tanto a prescindere dal resto del roster, credo che oltre la MLE non possiate andare per regolamento
Walker ok, ma se arriva chi spara cifre abnormi lo lascia andare senza troppo rimuginarci sopra
Hachimura dovrebbe essere RFU
Bamba e Vanterbilt hanno un altro anno di contratto

in pre-agency io ci leggo non esattamente che devi necessariamente tenere tutti
ma che si attrezzi per riuscire a fare un mercato estivo migliore e non come gli ultimi due anni con solo minimi e poco altro
Cioè non è detto che rimangano tutti, ma in questa abbondanza di giocatori pure giovani (quindi non alla frutta come i vari Melo/Ariza/ecc) qualcuno riuscirai certo a tenerlo
e in questi mesi avrai modo di testarli, invece di puntare sul Nunn di turno

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2645
2507

Messaggio da PWillis52 » 13/02/2023, 13:14

Noodles ha scritto: 13/02/2023, 12:36 è sfuggita l'intervista di Pelinka, penso degna di nota in alcuni passaggi:

"I think a deep dive into this, you can almost look at it as 'pre-agency,'" Pelinka told reporters on a conference call on Saturday. "We very intentionally planned these moves to provide optionality in July. ... It really is an exciting time, I think, for Laker Nation."

"We're really pleased with where things landed," Pelinka said. "I think going into the trade deadline, really wanted to address shooting and spacing and more wing depth and size in general. To be on the other side of the trade deadline where we've added five core players that are 26 or under in age, starting with the trade we did for Rui. But if you look at Rui and D'Angelo and Mo Bamba and Malik Beasley and Jarred Vanderbilt, all guys that are 26 or under. Three of those guys were top-10 picks in the draft recently."

le definisce quindi mosse pre-agency, nel senso che c'è l'intenzione di dare continuità e rifirmare tutta questa nuova ondata di giovincelli.
l'idea non mi dispiace affatto, anche se sarà complesso dal punto di vista salariale, considerato che credo anche reaves e walker meritino di essere rinnovati.

Ci teneva principalmente a far sapere a @Jack che quest'anno ha lavorato 5 giorni invece di 2. E che a Luglio intende lavorarne altri...

Comunque penso il suo discorso valga in entrambe le direzioni. Si ha la possibilità di creare un core(del supporting cast) con questi under-26, ma si avrà anche maggior margine di manovra in estate rispetto alle ultime due.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”