d'altronde festeggiare compleanno ed anello lo stesso giorno sarebbe stato davvero troppa grazia per me

gara5 per chiuderla o per far suonare la sirena del panico a questo punto, adesso sono ancora moderatamente tranquillo

Per gara 3 ero sicuro sarebbero entrati con la testa giusta. Quella di ieri è una sconfitta che sta nello script, al primo punch e al cospetto di una resistenza inaspettata hanno mollato subito.lebronpepps ha scritto:avevo fiutato l'inculata, c'era troppo entusiasmo nel post gara3 (anche a vedere le interviste), motivo per cui mi sono tenuto ben lontano dal farmi la nottata ieri (altrimenti avrei rosicato per davvero)
d'altronde festeggiare compleanno ed anello lo stesso giorno sarebbe stato davvero troppa grazia per me
gara5 per chiuderla o per far suonare la sirena del panico a questo punto, adesso sono ancora moderatamente tranquillo
datruth34 ha scritto: 15/06/2024, 16:07Per gara 3 ero sicuro sarebbero entrati con la testa giusta. Quella di ieri è una sconfitta che sta nello script, al primo punch e al cospetto di una resistenza inaspettata hanno mollato subito."lebronpepps" ha scritto:avevo fiutato l'inculata, c'era troppo entusiasmo nel post gara3 (anche a vedere le interviste), motivo per cui mi sono tenuto ben lontano dal farmi la nottata ieri (altrimenti avrei rosicato per davvero)
Beh io ho festeggiato il compleanno il 12, giorno di gara 3, stesso giorno di nascita di Jrue. Tu il 14. Altri gemelli qua dentro?
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
lebronpepps ha scritto: 15/06/2024, 16:04 gara5 per chiuderla o per far suonare la sirena del panico a questo punto, adesso sono ancora moderatamente tranquillo
non volevo entrare troppo nei dettaglicasper-21 ha scritto: 15/06/2024, 13:31nolian ha scritto: 15/06/2024, 12:28
Quel team era nettamente il più forte in circolazione, la regular lo dimostrava, ma nei PO non convincevano mai, sta differenza di livello svaniva e il problema era solo di testa, di mancanza di killer istinct
Hanno vinto (un anno su due) ma la testa non era quella giusta
Ma questi Celtics però in regular season viaggiano al 78% di vittorie. Nei playoffs all'83,3%.
Curt Ace ha scritto: 18/06/2024, 2:20 ho visto il riscaldamento di Porz, il piede destro sembra che lo appoggi sulle uova, temo che vedremo un Porz stile gara 2 fermo in difesa, sara' utile? Dipende cosa produrra' dall'altra parte.
La difesa e l'aggressivita' al di la del piano partita' devono essere al massimo. Se sei aggressivo difendi meglio perdi meno palle perche sei focalizzato, se sono molli faranno errori in difesa e perderanno un sacco di palloni