DAZN NFL. RIP gamepass
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Game Pass Nfl
Rinnovo a 160 ?
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Jack The Sack ha scritto: 16/07/2017, 20:04 Provato stamattina con calma il player nuovo su televisione superhd ...
Provato stamani il nuovo GP su TV smart vecchia di 2 anni. Si entra, si clicca, ... ma i filmati non partono

Vedo anche che nel nuovo GP c'è solo la stagione 2016 (e poi ci sarà la 2017), mentre nel vecchio si va indietro fino al 2009.
- Emperor
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
- 1
- 7
Per ora ho disattivato tutte le opzioni di auto-renew.
Sono riuscito ad entrare con vecchio e nuovo.
Controllato con un viaggetto veloce in Olanda e la nuova piattaforma dice 180 € contro l'auto-renew che mi era stato proposto via mail di 240.
Parliamo di 60 € di differenza che proprio non capisco.
Ho però il dubbio che davvero questa volta attivino il tutto per il singolo Stato durante la stagione, il che mi porterebbe a dover guardare le partite sempre via VPN e la cosa non è che mi piaccia molto.
Voi che dite ? Si rischia andando in un paese limitrofo (Olanda, Germania, ecc.) oppure si resta in Italia ?
Certo è che mi scoccerebbe non poco, in autunno ho in previsione un tot di viaggi in giro per l'Europa per lavoro, e non mi piace l'idea di dover fare i salti mortali per vedere le partite.
Controllato con un viaggetto veloce in Olanda e la nuova piattaforma dice 180 € contro l'auto-renew che mi era stato proposto via mail di 240.
Ho però il dubbio che davvero questa volta attivino il tutto per il singolo Stato durante la stagione, il che mi porterebbe a dover guardare le partite sempre via VPN e la cosa non è che mi piaccia molto.
Voi che dite ? Si rischia andando in un paese limitrofo (Olanda, Germania, ecc.) oppure si resta in Italia ?
Certo è che mi scoccerebbe non poco, in autunno ho in previsione un tot di viaggi in giro per l'Europa per lavoro, e non mi piace l'idea di dover fare i salti mortali per vedere le partite.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
Emperor ha scritto: 23/07/2017, 18:54 Per ora ho disattivato tutte le opzioni di auto-renew.
Ciao Gigi! Io ho espressamente posto questa domanda (ossia se, rinnovando in automatico dalla Grecia come anno scorso, l'abbonamento valesse solo li o anche altrove) e mi è stato risposto come segue:
"Hi Marco
thank you for your inquiry.
We are confirming you that you can enjoy your subscription in all these countries:
Aland Islands, Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belgium,Bosnia & Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Georgia, Germany, Gibraltar, Greece, Guernsey, Hungary, Iceland, Ireland, Isle Of Man, Italy, Jersey, Kazakhstan, Kosovo, Kyrgyzstan, Latvia, Lichtenstein, Lituania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Svalbard and Jan Mayen Islands, Sweden, Switzerland, Tajikistan, Turkmenistan, Ukraine, United Kingdom, Uzbekistan, Vatican.
Thanks."
Spero di esserti stato d'aiuto!
- Emperor
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
- 1
- 7
Ok, quindi tocca fare un viaggio in Olanda :)
- marcosanta
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- 379
a quanto ho sentito a Berlino costa tutto meno che ad Amsterdam
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Mi chiedo se queste risposte sparse che riceviamo via email, e possono essere intese come valide solo per il destinatario della mail, siano anche scritte da qualche parte sul sito.
Nel mio caso, se mi loggo e vado alla pagina https://www.nflgamepass.com/en/faq trovo:
NFL Game Pass is available in the following countries:
Aland Islands, Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belgium,Bosnia & Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Georgia, Germany, Gibraltar, Greece, Guernsey, Hungary, Iceland, Ireland, Isle Of Man, Italy, Jersey, Kazakhstan, Kosovo, Kyrgyzstan, Latvia, Lichtenstein, Lituania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Svalbard and Jan Mayen Islands, Sweden, Switzerland, Tajikistan, Turkmenistan, Ukraine, United Kingdom, Uzbekistan, Vatican
Più o meno le stesse info le trovo se seguo il link alle terms and condition presente nella mail dell'autorinnovo, dove si dice
Our website is solely for the promotion of our subscription products in the territories set out in Schedule 1 (the “Territories”). Unfortunately, we do not accept orders from outside the Territories. Further, you will not be able to make use of the subscription products outside of the Territories.
Ora, io sottoscrivo dalla Spagna, e mi sembra di ritrovare le stesse info di altri che hanno postato sottoscrivendo dalla grecia.
Mi chiedo cosa vede che ha sottoscritto per esempio dal Brasile.
Magari confrontare le info può essere utile a tutti per capire cosa stanno combinando
Nel mio caso, se mi loggo e vado alla pagina https://www.nflgamepass.com/en/faq trovo:
NFL Game Pass is available in the following countries:
Aland Islands, Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belgium,Bosnia & Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Georgia, Germany, Gibraltar, Greece, Guernsey, Hungary, Iceland, Ireland, Isle Of Man, Italy, Jersey, Kazakhstan, Kosovo, Kyrgyzstan, Latvia, Lichtenstein, Lituania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Svalbard and Jan Mayen Islands, Sweden, Switzerland, Tajikistan, Turkmenistan, Ukraine, United Kingdom, Uzbekistan, Vatican
Più o meno le stesse info le trovo se seguo il link alle terms and condition presente nella mail dell'autorinnovo, dove si dice
Our website is solely for the promotion of our subscription products in the territories set out in Schedule 1 (the “Territories”). Unfortunately, we do not accept orders from outside the Territories. Further, you will not be able to make use of the subscription products outside of the Territories.
Ora, io sottoscrivo dalla Spagna, e mi sembra di ritrovare le stesse info di altri che hanno postato sottoscrivendo dalla grecia.
Mi chiedo cosa vede che ha sottoscritto per esempio dal Brasile.
Magari confrontare le info può essere utile a tutti per capire cosa stanno combinando
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
Mi hanno appena scritto così:
New Season. New Game Pass.
Hi Marco,
Only 8 days until pre-season kicks off and we hope you're as excited as we are!
We know following the NFL in Europe requires dedication and passion. That commitment makes you the greatest fans in the world and it's why we've taken Game Pass to the next level. To give you the NFL experience you deserve. We've heard your suggestions and are pleased to announce a new NFL Game Pass platform. It's exclusively for European fans and brought to you by a new service provider.
We have a new home at www.nflgamepass.com which will connect you to the world of NFL where you want, and when you want it. We'll continue to add features and content in the run up to the season and our new platform will have:
A New Look: The platform has been updated to have a better look and feel and will be fully optimised for mobile.
A New Player: A best in class video player that will give you more control. Allowing you to take games right back to the beginning with no spoilers.
The Same Great Content: 250+ live games, condensed 40 minute replays, Redzone Live, NFL Network, an on-demand archive and much, much more.
Check out this video to learn a bit more…
Additionally, we wanted to let you know that your NFL Game Pass subscription is set to auto-renew in 5 days. You will be billed on oraround August 1st 2017 at the standard rate of 105.99GBP, and your 2017 Season Pro pass (previously Season Plus) will begin immediately.
If you wish to continue your NFL Game Pass subscription, no action is required. Your access will continue uninterrupted for the 2017 season. However, if you wish to cancel your subscription, you can opt out of auto-renew by visiting your account page here.
If you have recently opted out of Auto-Renew, please disregard this message.
We've also made changes to our Terms and Conditions and you can read them in full here.
Get ready for the new season!
NFL Game Pass Europe
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Anche a me... che vuol dire ?
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
https://www.nflgamepass.com/en/terms-of ... em-1302918
Anche perché in questo link ci capisco poco..
Anche perché in questo link ci capisco poco..
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Nulla, spiega un po' le novità e che intorno o il 1° agosto ti scalano i soldi dell'autorinnovo. Se non vuoi l'autorinnovo, devi andare dove è cliccabile "here".
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Quindi niente abbassamenti di prezzo...
Thanks..
Thanks..
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
105.99GBP mi sembra un gran prezzo!!!!
Avendo pagato con paypal io non ho l'autorenew e nella mail mandata a me manca la parte da "Additionally" in poi...
Avendo pagato con paypal io non ho l'autorenew e nella mail mandata a me manca la parte da "Additionally" in poi...
-
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 18
- 22
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
139,99£ UK
159.99€ Germania
179.99€ Olanda, Spagna, Rep. Ceca, Svezia
189.99€ Francia
239.99€ Italia
159.99€ Germania
179.99€ Olanda, Spagna, Rep. Ceca, Svezia
189.99€ Francia
239.99€ Italia
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra