Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 15/07/2012, 17:29

Tim-D ha scritto: Quasi regalato che Tachtsidis (o come si scrive) giochi centrale se arriva, DDR andrà come interno come più volte sostenuto dal boemo. Bradley può tranquillamente fare l'interno ma meglio il centrale, ma vedendo l'interesse particolare per il greco, direi che sarà panchina per l'americano. Chiaro, nulla di definitivo, c'è sempre tempo e modo per rivedere qualcosa ma abbozzerei:

Pjanic Tach.s DDR
(Marq) (Bradley) (Florenzi)

Che non mi sembra malaccio, anzi.
Davanti ti manca sempre una punta, Zeman va coi doppioni nel ruolo e per 3 tu ne hai 5, fantasticando direi Lamela e Lopez larghi a destra, Bojan+Totti+Osvaldo qb come si suol dire in cucina. Destro andrebbe bene, Insigne non te lo danno al massimo (e non ne sono nemmeno convinto) Edu Vargas per il quale si diceva avesse grande stima dal boemo mesi fa e rilanciato in qualche rumors più o meno veritiero.

P.s. Pare interesse del Pescara per L.Greco, forza delfini :forza:

Corriere di stamattina: "Per il ruolo di regista punto su De Rossi e Tachtsidis" Zeman :forza:

O e' indeciso oppure ci piglia per il culo oppure ancora vuole usare De Rossi contemporaneamente in due ruoli confidando nella corsa e nello spirito di sacrificio del giocatore. :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/07/2012, 17:31

Boh dissento sulla real posizione di Bradley, perchè secondo me l'interno lo faceva solo sulla carta, cmque deve giocare interno per forza adesso, del giocatore (l'antitesi del di francesco della situazione) alla Zeman ha poco messo là, ma mi auguro mi soprenda, di certo il suo mestiere è fare il play basso, se gioca altrove è un adattamento.

Davanti insisto che ci serve la punta esterna non centrale e se arriva Destro, temo che Osvaldo picchierà mezza palazzina sua perchè sa che in caso lo ripropinano esterno alto a destra con lamela sul lato opposto e Totti punta.
Bojan e il nuovo arrivato, destro o meno partono dal pino. Lopez stando cosi le cose, finisce in prestito a gennaio.

Preghiamo il cielo sto Piris sia buono.

Dario
Newbie
Newbie

Messaggio da Dario » 15/07/2012, 17:35

Beh secondo me il greco se giocherà, giocherà esclusivamente come perno davanti la difesa...se giocheranno Bradley DDR e Pjanic, si scambieranno spesso di ruolo l'americano e Danielino visto che lo possono fare entrambi.
Altra cosa, l anno scorso nelle ultime partite mi era molto piaciuto Marquinho nel ruolo di terzino...riprovarlo dite sarebbe un azzardo?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/07/2012, 17:41

boh io ho fatto fatica ad apprezzare Borini, figurati Marquinho che ha fatto i miracoli nella situazione depressa e tecnicamente priva di senso, tappava i buchi, quindi era perfetto per LE.

In una situazione con un capo e una coda, faccio fatica a vederlo esterno basso, forse potrebbe fare bene come riserva degli esterni alti e a fare l'ultima riserva del centrocampo, visto l'affollamento attuale.

Come terzino zemaniano, non ti saprei dire Dario, mi auguro arrivi qualcuno di ruolo.
C'è già Taddei a fare il riciclato :biggrin:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 15/07/2012, 17:53

A.F.D.U.I. President ha scritto:
Corriere di stamattina: "Per il ruolo di regista punto su De Rossi e Tachtsidis" Zeman :forza:

O e' indeciso oppure ci piglia per il culo oppure ancora vuole usare De Rossi contemporaneamente in due ruoli confidando nella corsa e nello spirito di sacrificio del giocatore. :laughing:

La frase corretta è "Pizarro può restare? “Si sta impegnando e sta facendo molto bene. Io punto su De Rossi e Tachtsidis”."
Detto questo l'ho valutata come un concetto più ampio, ovvero se si riferiva al solo regista allora Bradley fa l'intermedio e il greco non gioca mai se se la batte con DDR e dubito fortemente ciò avvenga, ma per carità, sono sensazioni.

Dario ha scritto: Altra cosa, l anno scorso nelle ultime partite mi era molto piaciuto Marquinho nel ruolo di terzino...riprovarlo dite sarebbe un azzardo?

Azzardo no, lo ha già fatto anche prima di venire da noi, se la cavicchia però si vede che non è di ruolo, cioè per una partita o per qualche difficoltà d'emergenza va bene, ma non come di ruolo. Mi dicono comunque che tal Dodò se la corre e manco poco, se sfodera pure una tecnica interessante come si dice, direi che il titolare da piazzare in rampa di lancio c'è già.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 15/07/2012, 17:59

Immagine
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 15/07/2012, 18:04

Scorpyon ha scritto:Immagine

w la pelata rasata :metal:
Di sicuro quando attaccheremo in Nord, quando giocherà, sarà quello più visibile tra un cartellone fosforescente e l'altro :laughing:

p.s. tornando ai dubbi tattici che si facevano, dopodomani si gioca l'ultima amichevole prima di andare negli USA, penso che qualche minuto potrebbe farglielo fare e vedremo subito il primo orientamento sulla sua collocazione in campo.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/07/2012, 18:05

ha la mia pettinatura :biggrin:

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 15/07/2012, 18:10

"Salve a tutti, sono Bradley"
"Ok, cambiati e muovi quel culo in campo..."
Immagine

Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 15/07/2012, 20:19

dreamtim ha scritto:ha la mia pettinatura :biggrin:

Pure la mia, non so te ma nel mio caso non per necessità quanto libera scelta :naughty: :laughing:
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/07/2012, 20:22

Stressante essere tifosi della Roma.. da Juventino ho una bella chioma folta :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 15/07/2012, 21:23

MagnusPinus ha scritto:Stressante essere tifosi della Roma.. da Juventino ho una bella chioma folta :forza:

io no.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/07/2012, 21:27

Tim-D ha scritto:
dreamtim ha scritto:ha la mia pettinatura :biggrin:

Pure la mia, non so te ma nel mio caso non per necessità quanto libera scelta :naughty: :laughing:

60% - 40% :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/07/2012, 22:50

dreamtim ha scritto: 60% - 40% :biggrin:
:forza: :forza: :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 16/07/2012, 9:25

andreaR ha scritto:
MagnusPinus ha scritto:Stressante essere tifosi della Roma.. da Juventino ho una bella chioma folta :forza:

io no.

magari avete la stessa pettinatura, ma affrontata in maniera diversa #antonioconte
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Calcio”