Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Bloccato
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: Segnalazioni Awards 2009

Messaggio da Teo » 15/12/2009, 15:35

Però anche tu Tim hai riso (almeno, credo che quella faccina fosse risata normale, non sarcastica) al post di Goat, poi hai cambiato idea, quindi si potrebbe dire che all'inizio l'avessi presa come una battuta?

(Primo e ultimo post personale nell'argomento)
 ImmagineImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/12/2009, 15:49

Teo ha scritto: Però anche tu Tim hai riso (almeno, credo che quella faccina fosse risata normale, non sarcastica) al post di Goat, poi hai cambiato idea, quindi si potrebbe dire che all'inizio l'avessi presa come una battuta?

(Primo e ultimo post personale nell'argomento)

Sarcastica.

Mi sfugge tra le righe questo che vuol dire. Che non ho nulla di meglio da fare?
che per hobbyes querelo? 

Li per li ho ammortizzato, poi rileggendola tanto battuta non mi è sembrata.
e non lo è.

Prova a fargliela fare su un forum a caso e mi dici se viene catalogata come battuta.

Anche fosse, ma il processo alle intenzioni e sta tragedia difensiva non ti pare esagerata?
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 15/12/2009, 15:55

A me pare esagerato che di questa cosa se ne parli da due giorni su due topic diversi.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/12/2009, 16:06

hispanico82 ha scritto: A me pare esagerato che di questa cosa se ne parli da due giorni su due topic diversi.

e sono d'accordo ma c'è difesa d'ufficio dei modi, la difesa d'ufficio degli amici dei mod (categoria a cui appartengo pure) e il famoso post dell'anno di Goat qua citato.

Mi scuso con te e con tutti, ti assicuro che non è che mi faccia piacere il tutto.

Mi basta solo che la smettano di minizzare, per me si era chiusa con la querela, puramente simbolica.

Ariscusate.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 15/12/2009, 17:31

BruceSmith ha scritto: si, ok. ne riparliamo quando c'è l'intervallo.

ah satana, che mi combini?  :lol2:
guarda che ti spetta di diritto aprire il prossimo topic politico per ristabilire un clima sereno... ahahahah

ah, quanto è bello BruceSmith

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/12/2009, 17:48

Mahor ha scritto: Comunque lele permettimi una cosa - basta che non ti pigli male, è solo un consiglio da amico -: non so se tu sia come appari - o fai apparire - sul forum, e sinceramente non m'interessa nemmeno perché alla fine sono affari tuoi se usi una maschera o meno. :D
Per come ti rapporti con gli altri qui, però, permettimi di dirti che mi sembra che vai a cercare un pelo troppo lo scontro diretto.
Fai spesso quello che "sono superiore a queste cose" ma poi in realtà tutte le volte ci perdi decine di post dietro, come in questo caso con Bruce.

IMO se davvero vuoi dimostrarti superiori ad utenti che dal tuo punto di vista non si comportano a modo dovresti evitare tutto questo.
Se sei arrivato ad un richiamo dalla sospensione, lo capirai anche tu, è perché evidentemente, magari senza rendertene conto, spesso ti poni in maniera troppo "brusca" nei confronti degli altri.

Secondo me, ma ripeto è solo un consiglio che mi permetto di darti e sei libero di fare ciò che ti pare :D, dovresti semplicemente "ammorbidire" un po' gli spigoli. E' indubbio che ci possano essere utenti che istigano o che (è capitato di trovarne anche a me, non è certo impossibile ti sia successo altrettanto), è altrettanto vero che non sei obbligato a rispondere e voler a tutti i costi avere l'ultima parola - come spesso SEMBRA voglia fare tu - è spesso controproducente.

Con simpatia,
Mahor
:thumbup:

figurati,accetto sempre consigli

bruce è andato decisdamente altre,e purtroppo io solitamente rispondo,e hai ragione,spesso dovrei lasciar perdere e sbattermene
purtroppo il mio carattere è spesso questo,odio farmi mettere i piedi in testa,ma cercherò di seguire il tuo consiglio(non sei lunico che me lo ha detto)e limitero le mie risposte e lascerò perdere il piu possibile :figo:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/12/2009, 18:04

Mi devo accattare un telefono che mi consenta un utilizzo migliore e più immediato del forum -ove volessi farlo- perché così com'è è frustrante l'interazione. Si continuerebbe a non dividere l'atomo -che avrebbe ben altra utilità- ma mi sarebbe piaciuto poter stare di più sul pezzo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 15/12/2009, 18:44

Grazie dida, ma non ho bisgono dell'avvocato difensore.
Vero che tim ha lele_warriors :gazza: e quindi ti è sembrato giusto che anche io ne avessi uno... ma non preoccuparti. Non ti cimentare anche tu sennò si sa come poi va a finire.

Per Bruce: richiesta accolta. Meglio però non mi veniva. Lo stile del compianto M.M. non ce l'ho dentro di me e quindi mi è risultata un'impresa ostica, ma ho provato a fare il meglio possibile. Poi dammi il voto. :D

Per Thom York: no, non è minervino murge!

per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io.  :D
sia il pessimo bruce che l'ottimo shilton, passando dalla terribile dida. ti basta come risposta? o vuoi anche sapere i criteri per vedere se ci rientri?
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/12/2009, 18:51

The goat ha scritto: Grazie dida, ma non ho bisgono dell'avvocato difensore.
Vero che tim ha lele_warriors :gazza: e quindi ti è sembrato giusto che anche io ne avessi uno... ma non preoccuparti. Non ti cimentare anche tu sennò si sa come poi va a finire.

Per Bruce: richiesta accolta. Meglio però non mi veniva. Lo stile del compianto M.M. non ce l'ho dentro di me e quindi mi è risultata un'impresa ostica, ma ho provato a fare il meglio possibile. Poi dammi il voto. :D

Per Thom York: no, non è minervino murge!

per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io.  :D
sia il pessimo bruce che l'ottimo shilton, passando dalla terribile dida. ti basta come risposta? o vuoi anche sapere i criteri per vedere se ci rientri?

ma perchè devi mettermi in mezzo a me ora?non sono l'avvocato di dream,tutt'altro,ma te lo confermerà pure lui  :gazza:
io faccio 10 passi indietro,ma te ne fai 10 avanti eh
poi però si dice a me che mi comporto in un certo modo

detto questo ho appena detto determinate cose e non cado in provocazioni senza senso
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 15/12/2009, 18:59

lele_warriors ha scritto: detto questo ho appena detto determinate cose e non cado in provocazioni senza senso

ottimo. è un primo passo per rientrare nei criteri.
l'altro è non creare fake, ma tu questo come sappiamo benissimo entrambi non lo fai. :carezza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/12/2009, 19:17

lele_warriors ha scritto: Se per te sono una barzelletta

questo post non è polemico.
non ho detto che sei un barzelletta. parlavo delle considerazioni sulla moderazione. è diverso e lo sottolineo.
fine.

thom yorke ha scritto: ah satana, che mi combini?  :lol2:
guarda che ti spetta di diritto aprire il prossimo topic politico per ristabilire un clima sereno... ahahahah

ah, quanto è bello BruceSmith

:lol2:

nefa infame, vengo a vimodrone con un duomo in miniatura.  :01:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/12/2009, 19:36

Ma piuttosto....."A Dazed quando iniziano sti Awards?!" Così almeno si vota e ci si gode questo Capodanno.  :D
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 15/12/2009, 19:47

The goat ha scritto: per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io.  :D

quindi per me zeru speranze :sbadat:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 15/12/2009, 19:52

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ma piuttosto....."A Dazed quando iniziano sti Awards?!" Così almeno si vota e ci si gode questo Capodanno.  :D

Il ragazzo è impaziente.
Tranquillo, il Bagatta non te lo toglie nessuno.
Immagine - Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 15/12/2009, 20:05

Da Brawl ha scritto: Il ragazzo è impaziente.
Tranquillo, il Bagatta non te lo toglie nessuno.

E non è proprio un premio onorevole  :lol2:
Immagine

Bloccato

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”