Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Test importante per la soluzione Adli domani contro un cc veloce e tecnico come quello della Lazio che vive di inserimenti. Fosse per me andrei con un discreto turnover anche domani, la classifica lo consente, perché la partita fondamentale è mercoledì a Dortmund.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
Il concetto di "figurina" è quello spesso usato da Galliani(e dai suoi servi/stampa) nei periodi di magra berlusconiani.
Uno dei mille slogan vuoti, "non si vince con le figurine", quando magari presentavano Constant...
Mai voluto Dybala...Qualcun altro sì...
Giocatore con troppi problemi fisici.
Una figurina?
Può darsi, se si guarda alla sua salute, ma tutte le volte che è stato bene in Italia ha fatto la differenza.
Lukaku?
Le squadre di Premier League, visto come ha reso, possono parlare di una figurina.
In Italia Lukaku ha dominato un campionato tre anni fa, e lo scorso anno, dopo qualche problema fisico, aveva ripreso le sue vecchie abitudini.
Quest'anno, nonostante non si sia presentato in condizioni fisiche esaltanti e pur essendo costretto a giocare in una squadra che fa anticalcio, ha ripreso con le vecchie medie gol.
Vedremo come si evolverà la sua stagione, ma per ora non mi sembra ci sia molto di negativo da dire sul suo rendimento.
Figurine?
Il concetto di figurina mi viene molto più in mente con Chukuwueze, discreto/buon giocatore pagato 20 milioni + 8 di bonus A SCADENZA.
Ecco...Il mio concetto di figurina è questo.
Milan-Lazio...
Onestamente ho visto giocare poco la Lazio.
Ho visto buona parte della partita contro il Lecce, partita che ha perso in modo veramente strano.
Il pronostico è del tutto infattibile: secondo me non ha giocato così male come dicono i risultati ottenuti, la Lazio, mentre il Milan ha giocato molto peggio rispetto a quanto direbbe la classifica.
Se la Lazio metterà in campo l'organizzazione che l'ha contraddistinta lo scorso anno, e ne ha fatto un collettivo non inferiore al Napoli, che ha stravinto per la superiorità di rosa, per noi saranno guai seri.
Sono curioso anch'io di vedere come riuscirà a cavarsela Adli, ammesso che giochi(io non ci credo molto).
Uno dei mille slogan vuoti, "non si vince con le figurine", quando magari presentavano Constant...
Mai voluto Dybala...Qualcun altro sì...
Giocatore con troppi problemi fisici.
Una figurina?
Può darsi, se si guarda alla sua salute, ma tutte le volte che è stato bene in Italia ha fatto la differenza.
Lukaku?
Le squadre di Premier League, visto come ha reso, possono parlare di una figurina.
In Italia Lukaku ha dominato un campionato tre anni fa, e lo scorso anno, dopo qualche problema fisico, aveva ripreso le sue vecchie abitudini.
Quest'anno, nonostante non si sia presentato in condizioni fisiche esaltanti e pur essendo costretto a giocare in una squadra che fa anticalcio, ha ripreso con le vecchie medie gol.
Vedremo come si evolverà la sua stagione, ma per ora non mi sembra ci sia molto di negativo da dire sul suo rendimento.
Figurine?
Il concetto di figurina mi viene molto più in mente con Chukuwueze, discreto/buon giocatore pagato 20 milioni + 8 di bonus A SCADENZA.
Ecco...Il mio concetto di figurina è questo.
Milan-Lazio...
Onestamente ho visto giocare poco la Lazio.
Ho visto buona parte della partita contro il Lecce, partita che ha perso in modo veramente strano.
Il pronostico è del tutto infattibile: secondo me non ha giocato così male come dicono i risultati ottenuti, la Lazio, mentre il Milan ha giocato molto peggio rispetto a quanto direbbe la classifica.
Se la Lazio metterà in campo l'organizzazione che l'ha contraddistinta lo scorso anno, e ne ha fatto un collettivo non inferiore al Napoli, che ha stravinto per la superiorità di rosa, per noi saranno guai seri.
Sono curioso anch'io di vedere come riuscirà a cavarsela Adli, ammesso che giochi(io non ci credo molto).
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
albizup ha scritto: 29/09/2023, 12:02 Test importante per la soluzione Adli domani contro un cc veloce e tecnico come quello della Lazio che vive di inserimenti. Fosse per me andrei con un discreto turnover anche domani, la classifica lo consente, perché la partita fondamentale è mercoledì a Dortmund.
di quale Lazio parli? 2000/2001?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- albizup
- Hero Member
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
rowiz ha scritto: 29/09/2023, 12:36albizup ha scritto: 29/09/2023, 12:02 Test importante per la soluzione Adli domani contro un cc veloce e tecnico come quello della Lazio che vive di inserimenti. Fosse per me andrei con un discreto turnover anche domani, la classifica lo consente, perché la partita fondamentale è mercoledì a Dortmund.
di quale Lazio parli? 2000/2001?
Luis Alberto, Kamada, Zaccagni, Felipe Anderson & co.

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Luis Alberto, Cataldi e uno tra Kamada / Guendouzi / Rovella con spostamento di Cataldi o pensione meritata cc @Dietto .
Gli altri giocano d'avanti, non si inseriscono, sono già li, e Luis Alberto e Cataldi non si inseriscono,
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Io temo molto la partita con la Lazio.
Li ho visti vs Napoli e non sono una squadra di possesso.
Sanno ripartire in contropiede e si esaltano se sentono l'odore del sangue.
Credo che proveranno a replicare quanto fatto dall'Inter nell'ignobile 5-1.
Ragion per cui, fossi in Pioli, preparerei qualche accorgimento:
- Niente terzini che entrono dentro al campo, specie con Theo.
- Theo con consegne maggiormente difensive.
Poi se giocasse Adli, starei attento a dove giocherà Loftus, di conseguenza.
IMHO LC dovrebbe stare più dietro, evitando le consegne Pioliste di fare la mezza punta aggiunta, in alcune fasi di gioco.
Il tutto perchè dovrà aiutare Adli, visto che Reijnders lo trovo imprescindibile nel suo esser slegato da consegne troppo rigide.
Altrimenti il rischio che Adli (ed i 2 centrali) si trovino a gestire troppi metri di campo sarà altissimo, con conseguenze disastrose.
Insomma, la Lazio è un rebus per noi ma è anche l'occasione di dimostrare che finalmente Pioli ha imparato qualcosa dall'ennesimo derby perso.
Ah, e in avanti farei giocare Chuku e non Pulisic, perchè Chuku ha voglia e rincorre gli avversari fino alla porta di MM.
Tradotto, avremmo maggiore copertura, cosa che ripeto, sarà fondamentale quando la Lazio ribalterà l'azione.
Ovviamente non escludo che alla fine giocherà Musah e non Adli, con l'obbligo di seguire L.Alberto fino al cesso
IMHO LC dovrebbe stare più dietro, evitando le consegne Pioliste di fare la mezza punta aggiunta, in alcune fasi di gioco.
Il tutto perchè dovrà aiutare Adli, visto che Reijnders lo trovo imprescindibile nel suo esser slegato da consegne troppo rigide.
Altrimenti il rischio che Adli (ed i 2 centrali) si trovino a gestire troppi metri di campo sarà altissimo, con conseguenze disastrose.
Insomma, la Lazio è un rebus per noi ma è anche l'occasione di dimostrare che finalmente Pioli ha imparato qualcosa dall'ennesimo derby perso.
Ah, e in avanti farei giocare Chuku e non Pulisic, perchè Chuku ha voglia e rincorre gli avversari fino alla porta di MM.
Tradotto, avremmo maggiore copertura, cosa che ripeto, sarà fondamentale quando la Lazio ribalterà l'azione.
Ovviamente non escludo che alla fine giocherà Musah e non Adli, con l'obbligo di seguire L.Alberto fino al cesso
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
albizup ha scritto: 29/09/2023, 12:02 Test importante per la soluzione Adli domani contro un cc veloce e tecnico come quello della Lazio che vive di inserimenti. Fosse per me andrei con un discreto turnover anche domani, la classifica lo consente, perché la partita fondamentale è mercoledì a Dortmund.
Inserimenti?
I cc della Lazio?
Nel 1999/2000 forse.
Pur sul veloce c'avrei qualcosa da dire
Edit: non avevo visto che Rowiz aveva fatto lo stesso paragone

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Giocherà Adli e giocherà Pulisic, con Giroud e Leao.saintsaji ha scritto: 29/09/2023, 12:58 Io temo molto la partita con la Lazio.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
probabile che i cambi domani siano quelli più attesi
Giroud <--> Okafor
Leao <--> Pulisic
terrei anch'io ancora titolare Chukwueze, sfruttando Pulisic in coppa, anche se l'americano funge più da raccordo cc-att rispetto al nigeriano.
Giroud <--> Okafor
Leao <--> Pulisic
terrei anch'io ancora titolare Chukwueze, sfruttando Pulisic in coppa, anche se l'americano funge più da raccordo cc-att rispetto al nigeriano.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
alla fine i nodi vengono al petting (quasi cit.)
stavolta non potrai usare scuse sul traffico tra vedano e monza
(che però mi rimembrano i tempi in cui lavoravo al s.gerardo) .
aggiungo che la tua recensione superpartes mi sarà necessaria, dato che non potrò assistere al match.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
No guarda, domani pomeriggio sarà interamente dedicato a One Piece e serie TV.BruceSmith ha scritto: 29/09/2023, 15:13
alla fine i nodi vengono al petting (quasi cit.)
stavolta non potrai usare scuse sul traffico tra vedano e monza
(che però mi rimembrano i tempi in cui lavoravo al s.gerardo) .
aggiungo che la tua recensione superpartes mi sarà necessaria, dato che non potrò assistere al match.

Vedrò qualcosa di rimando se mio padre vorrà guardarla.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
esistono per rompere il cazzo.esba ha scritto: 29/09/2023, 16:44 Monguzzi&Co avranno da rompere il cazzo?
https://x.com/feliceraimondo/status/170 ... KVXtI45peA
-
- Pro
- 735
- 1212
Gratitudine a vita per il Kjaer pre-crociato, ma mettere contro la Lazio quello attuale è un bel rischio.
D'altro canto abbiamo preso un ragazzino che Pioli non considera nemmeno tra i teorici, e Kalulu è rotto...
Lode eterna al bilancio in attivo...
D'altro canto abbiamo preso un ragazzino che Pioli non considera nemmeno tra i teorici, e Kalulu è rotto...
Lode eterna al bilancio in attivo...
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Il più grosso equivoco di sta squadra è l’avere un’identità di gioco che accetta l’uomo vs uomo, ma con difensori che in campo aperto faticano tanto (Kjaer,Thiaw).
Suppongo che un Tomori/Kalulu come coppia fissa sarebbe troppo leggera ma rimango dell’idea che i difensori alla Tomori dovrebbero essere maggiori in rosa, specie se si vuole imporre gioco esponendosi però ai contropiedi avversari.
Poi intendiamoci, anche il Barcellona di Guardiola era bucabilissimo se superavi la loro metà campo , solo che vs loro superavi la metà campo 3 volte a partita.
Con noi la superano 10 volte a partita, se non di più.
Curioso poi di vedere Adli con Leao/Giroud/Pulisic.
Comunque apprezzo che Pioli finalmente stia gestendo le risorse umane con maggiore ciclicità.
Che continui così.
Preferisco sacrificare risultati oggi su 18 titolari che non domani su 11 che prima o poi scoppiano.
Suppongo che un Tomori/Kalulu come coppia fissa sarebbe troppo leggera ma rimango dell’idea che i difensori alla Tomori dovrebbero essere maggiori in rosa, specie se si vuole imporre gioco esponendosi però ai contropiedi avversari.
Poi intendiamoci, anche il Barcellona di Guardiola era bucabilissimo se superavi la loro metà campo , solo che vs loro superavi la metà campo 3 volte a partita.
Con noi la superano 10 volte a partita, se non di più.
Curioso poi di vedere Adli con Leao/Giroud/Pulisic.
Comunque apprezzo che Pioli finalmente stia gestendo le risorse umane con maggiore ciclicità.
Che continui così.
Preferisco sacrificare risultati oggi su 18 titolari che non domani su 11 che prima o poi scoppiano.