Granchio ha scritto: 18/02/2021, 12:59
Noodles ha scritto: 18/02/2021, 12:45
immagino che il paris saint germain tutti i giorni si svegli e dica:
abbiamo dei grandi talenti come mbappe e neymar...ma sono troppo disfunzionali...che disdetta
Poi mi fa sorridere questo accanimento nei confronti di Pirlo. Pirlo non è capace, io lo dico da Agosto ma era prevedibile, non è che ci volesse un mago.. Ma se qualcuno lo chiama la colpa tendo a darla a chi fa la telefonata. Se domani Paratici mi telefona e mi dice "Carlo abbiamo pensato a te per il ruolo di allenatore, che ne pensi?" cosa vuoi che gli risponda...
Il problema è che nemmeno a Football Manager passi dal nulla ad allenare la Juve... Da noi si può
a me invece fa ridere chi lo difende a priori sin dall'inizio.
sulla base di cosa state avendo questo atteggiamento non lo capisco sinceramente.
io ero un grande fan di Sarri ma dal momento in cui si è seduto in panchina della Juve ho analizzato tutto obiettivamente.
e ha sbagliato tante cose rischiando il completo fallimento.
fallimento evitato negli ultimi mesi da un barlume di ragione (coadiuvato dai senatori) nel riprendere una stagione che stava andando a sud pesantemente.
Pirlo invece pare essere esente.
ora si parla di rosa disfunzionale.
oppure si dice che è chiaro che sbaglia perchè è inesperto.
e quindi? cosa ci sta a fare ?
ora posto che l'errore è stato prenderlo (e su questo sono stato chiaro sin dall'inizio) per quale motivo non lo si può criticare?
sta sbandando vistosamente eh.
delle sberle mica da poco.
con la rosa più forte della serie A è quarto....boh altri allenatori in questa situazione sarebbe stati già linciati.
per lui ci si limita a dire...sì ...è inesperto, cosa poteva fare...la rosa disfunzionale...