Secondo me, se l'Inter piazza Skriniar e Godin, Izzo lo vedo facile da Conte.John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:16a fare la panca però. da titolari non direi proprio. belotti come vice lukaku sarebbe perfetto, ma sarebbe una scelta di soldi e non sportiva e ne giocherebbe forse la metà. su izzo magari colpa mia che non ho mai capito l'hype onestamente, ma anche lui il titolare dove lo farebbe?nonsense ha scritto: 27/07/2020, 17:11 Solo per dire che Izzo e Belotti in una grande squadra ci possono ancora tranquillamente approdare
poi in un sistema come l'atalanta farebbero benissimo, ma non so se si può considerare una grande e il merito sarebbe tanto dei bibitoni del Gasp
RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
izzo mi pare il classico caso, e non chiaramente l'unico, di giocatore overrated dalla carta stampata. per conto mio giocatore max da livello toro.John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:16a fare la panca però. da titolari non direi proprio. belotti come vice lukaku sarebbe perfetto, ma sarebbe una scelta di soldi e non sportiva e ne giocherebbe forse la metà. su izzo magari colpa mia che non ho mai capito l'hype onestamente, ma anche lui il titolare dove lo farebbe?nonsense ha scritto: 27/07/2020, 17:11 oSolo per dire che Izzo e Belotti in una grande squadra ci possono ancora tranquillamente approdare
poi in un sistema come l'atalanta farebbero benissimo, ma non so se si può considerare una grande e il merito sarebbe tanto dei bibitoni del Gasp
se poi vai a fare all'inter il sesto dc al posto di ranocchia ci può anche stare (primo cambio dei 3 dc, auguri nel caso), ma altro lasciamo perdere. non capisco tutto sto hype che abbia sto mediocre. capisco che ci sono pochi difensori forti in giro, ma sto qui non centra niente con gli alti livelli. tanto più che mi pare non costi manco 2 spicci.
tra l'altro a 4 vorrei proprio vederlo come gioca.
sul resto concordo in toto con il tuo post precedente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
coppia lukaku belotti nel lungo periodo? mi pare difficilmente fattibile. e con conte lukaku, a prescindere dalle alternative, gioca anche se è zoppo, già quest'anno un sacco di volte lo ha tenuto dentro minuti inutili in partite finite o lo ha buttato dentro per finali di match già vinti; se la scelta sportiva è andare a paddare le stats di trofei vinti allora sì, ma se deve andare a fare, nel migliore dei casi, l'higuain di quest'anno alla juve la scelta è di soldi, non può avere una logica calcistica.nonsense ha scritto: 27/07/2020, 17:24John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:16
a fare la panca però. da titolari non direi proprio. belotti come vice lukaku sarebbe perfetto, ma sarebbe una scelta di soldi e non sportiva e ne giocherebbe forse la metà. su izzo magari colpa mia che non ho mai capito l'hype onestamente, ma anche lui il titolare dove lo farebbe?
Ma come fa a non essere una scelta sportiva passare dal Torino all'Inter, scusami?
Conte gioca con due attaccanti, se sei il terzo in rotazione significa essere uno importante nel gruppo e giocare un sacco di partite. E sinceramente lo vedo più simile a Lautaro, ma comunque potrebbe sostituire entrambi.
Izzo stesso discorso, accostato all'Inter troppe volte per non esserci interesse. A me testa a parte non sembra male come giocatore nella difesa a 3, e anche lì se sei il quarto in rotazione nella difesa a 3 significa giocare parecchio.
Ti invito a guardare CHI nell'Inter (Che per me è una grande squadra) e quanto ha giocato questa stagione. Roba decisamente inferiore a Belotti e Izzo.
izzo potrei al limite concordare se guardiamo a questa stagione. in cui hanno lisciato completamente godin e bastoni da bella scommessa non si è rivelato tale ed era comunque chiaro che partivano già corti nel reparto. ma se nel lungo periodo prenderesti izzo per fare il titolare o il primo cambio allora la juve va facile in doppia cifra di scudetti consecutivi vinti.
tutto questo a prescindere dal fatto, che mi sembra venga spesso sottovalutato, che il passaggio in una grande non è per nulla automatico e gente ben più forte è rimbalzata una volta arrivata a quei livelli.
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
izzo, e soprattutto belotti, uno step lo potrebbero ancora fare, in una squadra come la Lazio (per dirne una che gioca con continuità la EL e se occasionalmente azzecca il campionato qualcosa in più) sarebbero titolari fissi (se non ci fosse immobile chiaramente, che comunque secondo me è uno di livello simile). ma per andare, e restarci a buon livello, ancora sopra la vedo dura, soprattutto visto che si parla di gente già nel primelele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 17:44izzo mi pare il classico caso, e non chiaramente l'unico, di giocatore overrated dalla carta stampata. per conto mio giocatore max da livello toro.John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:16
a fare la panca però. da titolari non direi proprio. belotti come vice lukaku sarebbe perfetto, ma sarebbe una scelta di soldi e non sportiva e ne giocherebbe forse la metà. su izzo magari colpa mia che non ho mai capito l'hype onestamente, ma anche lui il titolare dove lo farebbe?
se poi vai a fare all'inter il sesto dc al posto di ranocchia ci può anche stare (primo cambio dei 3 dc, auguri nel caso), ma altro lasciamo perdere. non capisco tutto sto hype che abbia sto mediocre. capisco che ci sono pochi difensori forti in giro, ma sto qui non centra niente con gli alti livelli. tanto più che mi pare non costi manco 2 spicci.
tra l'altro a 4 vorrei proprio vederlo come gioca.
sul resto concordo in toto con il tuo post precedente
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:53 e bastoni da bella scommessa non si è rivelato tale ed era comunque chiaro che partivano già corti nel reparto.
mo aspetta che arrivano gli interisti a farsi le seghe (cit.) su bastoni...
altro che sinceramente, per quanto ancora giovane, non abbia la minima possibilità di fare il titolare in una delle prime squadre del campionato, non l'inter quantomeno.
certo, se devo scegliere fra bastoni e izzo vado con il primo
p.s. ecco sulla lazio izzo potrebbe starci, vista la concorrenza, e un attaccante cmq gli serve, oltre che giocano a 3...ma dubito che lotito in ogni caso spedna soldi per belotti
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Con Conte la difesa a 4 non è una opzione e ripeto a me Izzo non fa schifo come a voi evidentemente 
Anzi le (poche ok) volte che ho visto il Toro ha sempre fatto il suo, ovvio che alla Juve con Sarri o chi per lui non avrebbe posto, ma ve la metto lì spero nessun interista si arrabbi:
Skriniar out che a 3 performa decisamente meno che a 4
Lautaro out
Fanno dai 100/150 milioni freschi
In Izzo e Belotti (che per me con Lukaku è compatibilissimo altroché) a cifre umane (lontanissime da quelle chieste una volta da Cairo)
Riprendendo Sanchez a quasi gratis E investendo pesantemente negli esterni (Hanno già preso a destra uno dei più forti al mondo a 40), un altro attaccante e altri puntelli da decidere magari cedendo anche Brozovic e risparmiando su portiere e boh accontentandosi di Radja come ultimo cambio in mezzo... Siamo anche nel topic del Toro non mi addentro oltre, per me Conte ci mette 10 firme e Marotta pure.
Anzi le (poche ok) volte che ho visto il Toro ha sempre fatto il suo, ovvio che alla Juve con Sarri o chi per lui non avrebbe posto, ma ve la metto lì spero nessun interista si arrabbi:
Skriniar out che a 3 performa decisamente meno che a 4
Lautaro out
Fanno dai 100/150 milioni freschi
In Izzo e Belotti (che per me con Lukaku è compatibilissimo altroché) a cifre umane (lontanissime da quelle chieste una volta da Cairo)
Riprendendo Sanchez a quasi gratis E investendo pesantemente negli esterni (Hanno già preso a destra uno dei più forti al mondo a 40), un altro attaccante e altri puntelli da decidere magari cedendo anche Brozovic e risparmiando su portiere e boh accontentandosi di Radja come ultimo cambio in mezzo... Siamo anche nel topic del Toro non mi addentro oltre, per me Conte ci mette 10 firme e Marotta pure.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
non
Ultima modifica di darioambro il 26/12/2020, 12:27, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
http://www.piemontetopnews.it/tre-lustr ... rGZ_GW2sfI
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Qui però dobbiamo metterci d'accordo su cosa significhi trampolino di lancio in questo contestodarioambro ha scritto: 28/07/2020, 12:30 Il Toro trampolino di lancio per chi? Darmian, Zappacosta strapagato dal Chelsea, Maksimovic strapagato dal Napoli? Barreca ceduto al Monaco? Bonifazi alla Spal? Parigini ceduto dal Genoa in prestito alla Cremonese?
Oggi potrebbe esserlo per Bremer: dal giocatore impacciato e timido dello scorso anno ha fatto molti progressi, migliorato tecnicamente, fisicamente e sopratutto di testa, può ancora migliorare, se gioca bene anche il prossimo campionato potrebbe essere venduto a parecchi pali.
Izzo è un giocatore medio punto, Cairo vorrebbe 25M che manco su Marte, al massimo potrebbe fare il titolare in una squadra di media o bassa classifica, o la riserva altrove.
Spero non si parli di Edera e Millico che al massimo sono giocatori da B come Parigini, come Candellone al Pordenone o De Luca all'Entella,
Invece Segre potrebbe avere un futuro al Toro, sempre che non arrivi una squadra che spende spiccioli e bracino lo vende
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4480
Non sono interista, quindi niente seghe per Bastonilele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 17:59John Doe ha scritto: 27/07/2020, 17:53 e bastoni da bella scommessa non si è rivelato tale ed era comunque chiaro che partivano già corti nel reparto.
altro che sinceramente, per quanto ancora giovane, non abbia la minima possibilità di fare il titolare in una delle prime squadre del campionato, non l'inter quantomeno.
p.s. ecco sulla lazio izzo potrebbe starci, vista la concorrenza, e un attaccante cmq gli serve, oltre che giocano a 3...ma dubito che lotito in ogni caso spedna soldi per belotti

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
frog ha scritto: 28/07/2020, 17:05Non sono interista, quindi niente seghe per Bastonilele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 17:59
, però io mi ricordo un Chiellini, messo molto peggio alla sua età, poi comunque è diventato uno dei migliori del ruolo, con il tempo, non so se sarà questo il caso, ma mi sembra presto per bocciare definitivamente un '99, specie in un ruolo per nulla facile tatticamente.
Chiellini era uno scarsissimo terzino sinistro all'età di Bastoni e tu dovresti saperlo bene visto che ha giocato in prestito dalla Fiorentina.
Cmq io invece Bastoni sotto Conte lo vedo bene, proprio per le ragioni che dici: può imparare da un maestro la fase difensiva ad un età giovanissima.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
@ilmago perle su perle
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
in realtà chiellini fece una più che discreta stagione alla fiorentina, poi il corvo si fece infinocchiare alle buste (però riscattò jorgensen dalla comproprietà per 500 euroJakala ha scritto: 28/07/2020, 17:25frog ha scritto: 28/07/2020, 17:05
Non sono interista, quindi niente seghe per Bastoni, però io mi ricordo un Chiellini, messo molto peggio alla sua età, poi comunque è diventato uno dei migliori del ruolo, con il tempo, non so se sarà questo il caso, ma mi sembra presto per bocciare definitivamente un '99, specie in un ruolo per nulla facile tatticamente.
Chiellini era uno scarsissimo terzino sinistro all'età di Bastoni e tu dovresti saperlo bene visto che ha giocato in prestito dalla Fiorentina.
Cmq io invece Bastoni sotto Conte lo vedo bene, proprio per le ragioni che dici: può imparare da un maestro la fase difensiva ad un età giovanissima.

nel 2006 a 22 anni giocava con discreta continuità nella juve, aveva già qualche presenza in nazionale ed era stato pure in ballottaggio con grosso per il mondiale (https://www.eurosport.it/calcio/mondial ... tory.shtml), poi le cose per fortuna sono andate in maniera diversa

messo tanto peggio di bastoni mi pare decisamente esagerato
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
frog ha scritto: 28/07/2020, 17:05Non sono interista, quindi niente seghe per Bastonilele_warriors ha scritto: 27/07/2020, 17:59
, però io mi ricordo un Chiellini, messo molto peggio alla sua età, poi comunque è diventato uno dei migliori del ruolo, con il tempo, non so se sarà questo il caso, ma mi sembra presto per bocciare definitivamente un '99, specie in un ruolo per nulla facile tatticamente.
su chiellini ti ha risposto john, giusto per riportare la realtà dei fatti, ma se chiellini era messo peggio cosa dovrebbe significare? possiamo fare il paragone con ogni giocatore del mondo, chi era messo peggio o chi meglio, ma non capisco cosa mi frega se chiellini, o chi per lui, era meglio e peggio. ogni giocatore fa storia a sè.
per dire l solito de sciglio, a me dopo 3-4 partite sembrò uno con potenziale quasi inesistente, non è che giocando titolare a 20 anni per forza diventi chissà chi eh.
cmq lo ripeto per l'ultima volta. in una squadra che punta a giocarsi lo scudetto bastoni, ad ora, non può fare il titolare fisso, salvo non giochi con 10 fenomeni attorno.
in rotazione, come alternativa al dc di sx ci può stare, figurati. poi io lo vedrei pure lui meglio a 4 che a 3, ma questi sono altri discorsi
poi come tutti i giocatori, che personalmente ho visto un po' di volte, e sono giovani, dico la mia, molto semplice. come l'ho detta altre volte azzeccando o sbagliando che sia.
non è che tutti quelli di 21 anni, o quel che è, hanno un potenziale o uno sviluppo uguale, altrimenti si guarda solo l'eta e basta. a sto pounto pure drogba capirebbe di calcio, per dirne uno.
io so solo che anche qui dentro, ma non solo, ho letto grande entusiasmo verso bastoni e grandi partite. io quando l'ho visto ho notato un sacco di errori, limiti notevoli per giocare a questi livelli. poi sarò stato sfigato io e ho beccato le partite peggiori, ma questo ho visto. e sinceramente, oltre a questo, non vedo tutto sto potenziale enorme.
anche, per dirne un altro, visto che hai buttato li un nome a caso, anche juan jesus all'inter pareva sto gran prospetto, come no, si è visto quanto faceva cagare e se lo si osservava bene non ci voleva molto per farsi un'idea dei limiti enormi, che tra l'altro tutti li sono rimasti. quindi c'è sempliceente chi migliora e chi no, e io in base al mio occhio, se ho visto un giocatore un numero decente di volte, mi faccio la mia e la esprimo ( a parlar dopo sono buoni tutti).
ma ripeto, è cmq giovane, vediamo, il prossimo anno magari mi farà cambiare idea, non avrei problemi a dirlo, anche perchè mica ho detto che è una sega eh, solo che parliamo di inter e lotta scudetto, non la fiorentina per dire o chi per lei.
p.s. per dirne uno, a me milenkovic, AD ORA, piace più di bastoni
)

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4480
lele_warriors ha scritto: 28/07/2020, 17:49frog ha scritto: 28/07/2020, 17:05
Non sono interista, quindi niente seghe per Bastoni, però io mi ricordo un Chiellini, messo molto peggio alla sua età, poi comunque è diventato uno dei migliori del ruolo, con il tempo, non so se sarà questo il caso, ma mi sembra presto per bocciare definitivamente un '99, specie in un ruolo per nulla facile tatticamente.
su chiellini ti ha risposto john, giusto per riportare la realtà dei fatti, ma se chiellini era messo peggio cosa dovrebbe significare? possiamo fare il paragone con ogni giocatore del mondo, chi era messo peggio o chi meglio, ma non capisco cosa mi frega se chiellini, o chi per lui, era meglio e peggio. ogni giocatore fa storia a sè.
per dire l solito de sciglio, a me dopo 3-4 partite sembrò uno con potenziale quasi inesistente, non è che giocando titolare a 20 anni per forza diventi chissà chi eh.
cmq lo ripeto per l'ultima volta. in una squadra che punta a giocarsi lo scudetto bastoni, ad ora, non può fare il titolare fisso, salvo non giochi con 10 fenomeni attorno.
in rotazione, come alternativa al dc di sx ci può stare, figurati. poi io lo vedrei pure lui meglio a 4 che a 3, ma questi sono altri discorsi
poi come tutti i giocatori, che personalmente ho visto un po' di volte, e sono giovani, dico la mia, molto semplice. come l'ho detta altre volte azzeccando o sbagliando che sia.
non è che tutti quelli di 21 anni, o quel che è, hanno un potenziale o uno sviluppo uguale, altrimenti si guarda solo l'eta e basta. a sto pounto pure drogba capirebbe di calcio, per dirne uno.
io so solo che anche qui dentro, ma non solo, ho letto grande entusiasmo verso bastoni e grandi partite. io quando l'ho visto ho notato un sacco di errori, limiti notevoli per giocare a questi livelli. poi sarò stato sfigato io e ho beccato le partite peggiori, ma questo ho visto. e sinceramente, oltre a questo, non vedo tutto sto potenziale enorme.
anche, per dirne un altro, visto che hai buttato li un nome a caso, anche juan jesus all'inter pareva sto gran prospetto, come no, si è visto quanto faceva cagare e se lo si osservava bene non ci voleva molto per farsi un'idea dei limiti enormi, che tra l'altro tutti li sono rimasti. quindi c'è sempliceente chi migliora e chi no, e io in base al mio occhio, se ho visto un giocatore un numero decente di volte, mi faccio la mia e la esprimo ( a parlar dopo sono buoni tutti).
ma ripeto, è cmq giovane, vediamo, il prossimo anno magari mi farà cambiare idea, non avrei problemi a dirlo, anche perchè mica ho detto che è una sega eh, solo che parliamo di inter e lotta scudetto, non la fiorentina per dire o chi per lei.
p.s. per dirne uno, a me milenkovic, AD ORA, piace più di bastoni
Io avevo inteso con la frase "non abbia la minima possibilità di fare il titolare in una delle prime squadre del campionato" una stroncatura pure per il futuro, messa come hai scritto adesso concordo.
Io mi ricordo una serie notevole di errori difensivi, specie sulle palle aeree dove nonostante il fisico si faceva mangiare in testa da molti.John Doe ha scritto: 28/07/2020, 17:37in realtà chiellini fece una più che discreta stagione alla fiorentina, poi il corvo si fece infinocchiare alle buste (però riscattò jorgensen dalla comproprietà per 500 euroJakala ha scritto: 28/07/2020, 17:25
![]()
![]()
)
nel 2006 a 22 anni giocava con discreta continuità nella juve, aveva già qualche presenza in nazionale ed era stato pure in ballottaggio con grosso per il mondiale (https://www.eurosport.it/calcio/mondial ... tory.shtml), poi le cose per fortuna sono andate in maniera diversa
messo tanto peggio di bastoni mi pare decisamente esagerato