Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Messaggio da Mo_Pete » 26/11/2012, 0:44

Meno male che ero impegnato con le primarie, e non ho visto lo scempio (ennesimo)

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 26/11/2012, 8:03

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Altra partita persa punto a punto, altro arbitraggio ridicolo,
In che cosa è stato ridicolo l'arbitraggio scusa?
E soprattutto, è stato a favore di qualcuno?

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 26/11/2012, 9:02

LukaV ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Altra partita persa punto a punto, altro arbitraggio ridicolo,
In che cosa è stato ridicolo l'arbitraggio scusa?
E soprattutto, è stato a favore di qualcuno?

Hanno fischiato i 5 secondi dalla rimessa, quando ancora non erano 5....
Non hanno fischiato 2 falli enormi su DeRozan e uno su Green (evidentemente per compensare, visto che erano uno di seguito all'altro) e hanno fischiato un fallo in attacco a Valanciunas su un blocco che ha del ridicolo. (questo giusto per citarne alcuni)

Si è visto di peggio, ma è inutile dire che questi errori a questi livelli non si dovrebbero fare, soprattutto se ripetuti durante la gara.

Ad ogni modo, questo è stato forse uno degli arbitraggi "meno peggio" della stagione...anche perchè qui non ho visto la recidività (nei nostri confronti) che ho visto in altre gare...
Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 26/11/2012, 9:27

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Hanno fischiato i 5 secondi dalla rimessa, quando ancora non erano 5....
Non hanno fischiato 2 falli enormi su DeRozan e uno su Green (evidentemente per compensare, visto che erano uno di seguito all'altro) e hanno fischiato un fallo in attacco a Valanciunas su un blocco che ha del ridicolo. (questo giusto per citarne alcuni)

Si è visto di peggio, ma è inutile dire che questi errori a questi livelli non si dovrebbero fare, soprattutto se ripetuti durante la gara.

Ad ogni modo, questo è stato forse uno degli arbitraggi "meno peggio" della stagione...anche perchè qui non ho visto la recidività (nei nostri confronti) che ho visto in altre gare...
Io a volte mi chiedo se ci credi veramente in quello che dici...Secondo te (più o meno eh) ci sarebbe un complotto da parte della lega per non far vincere i Raptors? Di sicuro Stern non vuole che il titolo esca dai confini USA :icon_paper:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 26/11/2012, 9:41

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
Also: Elias says Spurs/Raps double OT game FIRST in shot-clock era (since 1954) where first five periods were either tied or w/margin of one

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
In other words, Elias is saying that -- UNTIL second overtime -- Spurs at Raptors was most tightly contested game in NBA's modern history

:laughing:
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 26/11/2012, 10:29

a) su questa partita non si può parlare di arbitraggio, si entra nel ridicolo in quanto è stato un arbitraggio "onesto". Usciamo dalla mentalità ridicola italiana, santo cielo.
b) mi sono rotto le balle di perdere per 1,2,5 punti o in doppio/triplo OT. E' assolutamente stressante...
c) Bene Valanciunas che continua a mostrare cose interessantissime e Davis che sembrava una furia
d) Perché cavolo insistere con un Bargnani da 0 su 850 tiri quando hai un Ed Davis così in serata? Non mi basta la scusante del "Bargnani è una delle nostre migliori armi offensive" in quanto si era visto sin dai primi momenti della partita che non gli entrava NIENTE
e) BASTA, BASTA ed ancora BASTA avere la SF tipica di questa franchigia ovvero buono difensivamente, con voglia ma NULLO offensivamente... Posso accettare un giocatore del genere quando sul lato difensivo è un mostro, McGuire non lo è...

Amen, stiamo andando sempre più giù e Casey ci sta mettendo seriamente del suo.

Ah, andatevi a vedere le statistiche di Bargnani nei momenti "clutch" delle partite e fatevi un paio di risate. C'è un abisso tra il Bargnani dello scorso e quello di quest'anno anche in quei momenti chiave....
E non è l'unico in questa squadra che cala il proprio rendimento in maniera paurosa nei momenti importanti... ma poi è colpa degli arbitri eh...
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 26/11/2012, 11:40

Scorpyon ha scritto:a) su questa partita non si può parlare di arbitraggio, si entra nel ridicolo in quanto è stato un arbitraggio "onesto". Usciamo dalla mentalità ridicola italiana, santo cielo.
b) mi sono rotto le balle di perdere per 1,2,5 punti o in doppio/triplo OT. E' assolutamente stressante...
c) Bene Valanciunas che continua a mostrare cose interessantissime e Davis che sembrava una furia
d) Perché cavolo insistere con un Bargnani da 0 su 850 tiri quando hai un Ed Davis così in serata? Non mi basta la scusante del "Bargnani è una delle nostre migliori armi offensive" in quanto si era visto sin dai primi momenti della partita che non gli entrava NIENTE
e) BASTA, BASTA ed ancora BASTA avere la SF tipica di questa franchigia ovvero buono difensivamente, con voglia ma NULLO offensivamente... Posso accettare un giocatore del genere quando sul lato difensivo è un mostro, McGuire non lo è...

Ah, andatevi a vedere le statistiche di Bargnani nei momenti "clutch" delle partite e fatevi un paio di risate. C'è un abisso tra il Bargnani dello scorso e quello di quest'anno anche in quei momenti chiave....
E non è l'unico in questa squadra che cala il proprio rendimento in maniera paurosa nei momenti importanti... ma poi è colpa degli arbitri eh...

Mentalità tutta americana. Mi ricordo un starks da 1/16 in finale Nba nel 1994 che condannò i Knicks. Eppure c'erano personaggi come Hubert Davis dalla panca. Peccato.

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 26/11/2012, 18:02

Scorpyon ha scritto:d) Perché cavolo insistere con un Bargnani da 0 su 850 tiri quando hai un Ed Davis così in serata? Non mi basta la scusante del "Bargnani è una delle nostre migliori armi offensive" in quanto si era visto sin dai primi momenti della partita che non gli entrava NIENTE
^this

Davis stava facendo una partita davvero strepitosa, la migliore della stagione probabilmente

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 26/11/2012, 21:39

Mo_Pete ha scritto:
Scorpyon ha scritto:a) su questa partita non si può parlare di arbitraggio, si entra nel ridicolo in quanto è stato un arbitraggio "onesto". Usciamo dalla mentalità ridicola italiana, santo cielo.

Mentalità tutta americana. Mi ricordo un starks da 1/16 in finale Nba nel 1994 che condannò i Knicks. Eppure c'erano personaggi come Hubert Davis dalla panca. Peccato.

C'era pure Rolando Blackman in panca,Riley era un sergente di ferro ma preferì affondare con uno dei suoi uomini che lo portarono fino a lì.
Starks 2/18 in quella gara 7 :piango:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/11/2012, 19:41

La cosa si fa preoccupante....non vinceremo neanche contro una squadra di cani zoppi, ora come ora...

La cosa più preoccupante è che i Rookie stanno mandando grossi messaggi alla dirigenza, ieri grande partita di Ross, e Valanciunas si sta oramai affermando...
Mancano praticamente quelli che dovrebbero fare la differenza, Bargnani continua a sparire nei momenti topici...DeRozan è molto altalenante, Calderon è l'ombra di se stesso, Fields ora non è presente, ma nelle partite in cui ha giocato era non pervenuto, Kleiza è tornato nel suo stato comatoso di giocatore che non riesce a dare una minima scossa, Lucas è una macchia, Amir azzecca una partita su 10 e Davis evidenzia una incostanza preoccupante.
Lo stesso Lowry, tanti complimenti, gran giocatore e tutto quanto, ma da quando è venuto qui ha voluto fare il fenomeno, prendendosi tiri decisivi tra l'orribile e l'impossibile..

Ora come ora davvero, c'è il solo Valanciunas che merita una menzione speciale in positivo.

Non mi sento di criticare totalmente lo spirito che ci mettono, però il talento generale della squadra, continua a non essere quello di una squadra da bassa classifica, anzi, tutt'altro.
A me sembra che continui ad esserci un blocco a livello mentale, perchè non è possibile che in una partita siano Ross e Valanciunas a tenerti aggrappato al risultato, è inaccettabile!

Non voglio pensare che manchi l'impegno, perché se fosse questo il caso, allora è proprio inutile parlare.

Siamo partiti con l'intenzione di fare un'ottima stagione e così facendo stiamo dando ragione soltanto a quella banda di idioti che avevano giudicato questa una squadra da bassa classifica ad Est.
Il calendario non è stato dei migliori, anzi, lo sapevamo, ma questo inizio è stato disastroso (considerato che avere un record positivo, era tutt'altro che impensabile), oltre qualsiasi previsione...
Immagine

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 29/11/2012, 0:39

il talento c'è(nella media..) ma è assortito male..
ma quello che soprattutto frega questa squadra sono le contraddizioni..
cavalchiamo Derozan in post basso convinti che sia un arma
bargnani naviga a 8 metri dal canestro neanche fosse Crawford.. per carità gran tiro il mago, ma non può essere considerato solo un tiratore, poi i 2/19 arrivano eh..
un playmaker che non fa il playmaker, che non penetra mai se non per tirare, e crede di avere anche il clutch cosa che fin qui non mi è parsa..
la panchina grandi limiti, che tutte le squadre che abbiamo affrontato hanno evidenziato (e qui con grande amarezza escono ulteriorimente le responsabilità di casey).. sto avvelenato perchè 3-12 non me lo sarei mai aspettato.. a e abbiamo 6 su 7 in trasferta

ultimo,grave, cenno sulla difesa.. ma che c.zzo è???? le ho viste quasi tutte le partite e ci è stata un involuzione assurda..a houston sembravamo una banda di gente mai vista prima..se dovevamo diventare una squadra specializzata nella metà campo difensiva stiamo affondando velocemente.
non vedo regole nè principi, qualcuno manda sul fondo qualcuno manda al centro ma soprattutto sul perimetro ci facciamo infilare che è un piacere.. e poi ci siamo tanti lamentati di calderon (e per carità..) e degli aiuti di bargnani (e per carità) ma lowry non pensavo fosse altrettanto scarso..i danni che fa si vedono di meno, ma al momento le guardie che affrontiamo entrano e scaricano senza problemi.... si vabbè ruba qualche pallone,ma ieri houston tirava da 3 con 4 metri di spazio..
speriamo di rialzarci la vedo malino..
go RAps

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 29/11/2012, 8:07

Raptors Considering Mickael Pietrus

The Toronto Raptors are searching for depth at small forward with Landry Fields and Alan Anderson out for extended time.

Mickael Pietrus is now being strongly considered as an option for the Raptors.

The Raptors already have 15 players on guaranteed contracts.

A questi punti credo che qualche taglio ci sarà...
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 29/11/2012, 16:25

La firma di Pietrus potrebbe già arrivare in serata...Ha già effettuato le varie risonanze...

A farne le spese si presume che sarà McGuire..Anderson gode di una grande stima da parte del coach e lo stanno aspettando per il suo infortunio.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 29/11/2012, 20:11

Squadra che sta mostrando tutte le sue lacune senza una minima identità. Qui bisogna iniziare a capire realmente chi è in grado di giocare a basket, allenare e scegliere perché ormai la pazienza sta finendo.
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 29/11/2012, 21:07

Il roster è mediocre esclusi pochi giocatori, il coaching staff ci capendo poco e il front office con Colangelo al comando sta facendo danni da un bel pò di stagioni. Fossi nella proprietà farei terra bruciata.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”