Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Il cap non esist...DOH

Messaggio da PWillis52 » 27/04/2025, 12:45

Jack The Sack ha scritto: 27/04/2025, 6:27 Io di solito di draft non capisco niente perché non guardo un secondo di ncaa, né leggo una riga, quindi per me sono tutti giovanotti di belle speranze. Le nostre belle speranze.
Anche per questo non capisco chi in giro per l'etere attraverso diversi canali è ad un passo dall'harakiri. Certamente sanno cose che io non so.

Detto questo, come si capisce dal mio nickname, io adoro questi ragazzoni corpulenti, adoro il rumore dei corpi che si infrangono gli uni sugli altri, adoro il digrignare di denti, gomiti, ginocchia; e i 9ers ne hanno aggiunto di peso e di gente da tonnara, da macello. Quindi sono contento.

Mykel Williams, Edge. Un difensore alla 11 nella storia ha portato bene.
Alfredone Collins, DT. 332 libbre. 150 kg di uomo.
Nick Martin, LB. Fred ha il suo apprendista.
Upton Stout, CB. Il solito CB non molto CB che drafta sempre Lynch. Ascoltate la telefonata. Già fuori di testa.
ed il mio preferito già oggi subito senza averlo mai visto:
CJ West, DT. 316 libbre. 143 kg di uomo.
Ma mentre Alfredone è due metri di uomo, CJ è 182 cm con le scarpe. E ha corso le 40 in meno di 5 secondi. The rolling stone. Sensazionale.

Anch'io sono un appassionato della Difesa.

Pensavo, dall'alto del niente che ne capisco, che avremmo fatto qualcosina per la OL. Io ad occhio la pensavo deficitaria.
Poi però arriverà qualcuno a farci vedere le supermegastats che dimostrano come siamo fortissimi e va bene così  :forza:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2633

Messaggio da torrisone » 27/04/2025, 13:06

Sono sempre tiepido sulle azioni reazioni istantanee, ho passato un anno sulla riva del fiume dal draft 2024 ("ehhhh i Chiefs draftano in OL, con il pick che potevamo fare noiiii, loro SI che sono bravi de qua e bravi de la, Kyle merda, Lynch peggio")

[10 mesi dopo KC viene presa a giga schiaffoni dalla miglior DL della lega, il rookie che ci hanno...

"soffiato"

...sta leggendo "NFL OL blocking for dummies" e scegliere alto in OL al draft 2024 non gli ha spostato nulla]

...però alla fine siamo qui.

Praticamente chiunque (tifosi Sf, haters sf, neutrali sf, analisti super partes, analisti delle super stats avanzate quadrimensionali) pensano che la OL dei 49ers sia "così cosi"

Sapranno che cosa fanno (?!) e come detto subito le reazioni de pancia non funzionano però la squadra anellata 2024 con una grande OL usa TRE picks al terzo giorno per la linea offensiva.

TRE.

Sono anziano e saggio ma capisco le overreaction del giorno dopo, diciamo così.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 28/04/2025, 2:38

PWillis52 ha scritto: 27/04/2025, 12:45
"Jack The Sack" ha scritto: 27/04/2025, 6:27 Io di solito di draft non capisco niente perché non guardo un secondo di ncaa, né leggo una riga, quindi per me sono tutti giovanotti di belle speranze. Le nostre belle speranze.
Anche per questo non capisco chi in giro per l'etere attraverso diversi canali è ad un passo dall'harakiri. Certamente sanno cose che io non so.

Detto questo, come si capisce dal mio nickname, io adoro questi ragazzoni corpulenti, adoro il rumore dei corpi che si infrangono gli uni sugli altri, adoro il digrignare di denti, gomiti, ginocchia; e i 9ers ne hanno aggiunto di peso e di gente da tonnara, da macello. Quindi sono contento.

Mykel Williams, Edge. Un difensore alla 11 nella storia ha portato bene.
Alfredone Collins, DT. 332 libbre. 150 kg di uomo.
Nick Martin, LB. Fred ha il suo apprendista.
Upton Stout, CB. Il solito CB non molto CB che drafta sempre Lynch. Ascoltate la telefonata. Già fuori di testa.
ed il mio preferito già oggi subito senza averlo mai visto:
CJ West, DT. 316 libbre. 143 kg di uomo.
Ma mentre Alfredone è due metri di uomo, CJ è 182 cm con le scarpe. E ha corso le 40 in meno di 5 secondi. The rolling stone. Sensazionale.

Anch'io sono un appassionato della Difesa.

Pensavo, dall'alto del niente che ne capisco, che avremmo fatto qualcosina per la OL. Io ad occhio la pensavo deficitaria.
Poi però arriverà qualcuno a farci vedere le supermegastats che dimostrano come siamo fortissimi e va bene così  :forza:

Massì, chissenefrega se Purdy avrà mezzo decimo di secondo per scansionare il campo prima di essere scaraventato a terra da 3-4 energumeni assetati di sangue
L'importante in questo gioco è ammassare corpi in difesa  :metal:
Still taking my time to perfect the beat

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 28/04/2025, 6:50

Sono sempre tiepido sulle azioni reazioni istantanee, ho passato un anno sulla riva del fiume dal draft 2024 ("ehhhh i Chiefs draftano in OL, con il pick che potevamo fare noiiii, loro SI che sono bravi de qua e bravi de la, Kyle merda, Lynch peggio")

10 mesi dopo KC viene presa a giga schiaffoni dalla miglior DL della lega, il rookie che ci hanno...
"soffiato"
...sta leggendo "NFL OL blocking for dummies" e scegliere alto in OL al draft 2024 non gli ha spostato nulla

(GIGAcitazione)

Angyair
Pro
Pro
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/04/2025, 12:56

Dal mio punto di vista aver fatto un draft molto difensivo è stato sia giusto che necessario, specie per cercare di mettere una pezza sulla DL, però il fatto che l'unico OL preso sia stato tra gli undrafted mi lascia un po' stranito perchè ok che, come hanno dichiarato, non si è mai verificata la situazione dove il grade dato ai giocatori ha incontrato la posizione di scelta, ok che, probabilmente, hanno una visione sul roster a disposizione che non corrisponde (per potenziale, schemi di gioco, "valore" che porta alla squadra) a quella dei tifosi, però cercare di utilizzare qualche cartuccia in un reparto così delicato non mi sembra un buon modo di giocarsi le proprie carte.
Poi probabilmente firmeranno più di qualche veterano che verrà rilasciato da qui al TC e anche prima del via della stagione, però non sono troppo convinto.

PS. ovviamente non considero minimamente i grade post draft.
PPS: ovviamente sappiamo tutti che il RB che farà il roster sarà quello preso tra gli undrafted e non quello scelto.

Dark062
Pro
Pro
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 28/04/2025, 13:20

Vista la penuria nella scelta OL credevo prendessero Sanders
😁

Va bene che la DL è importante, ma qualcuno a protezione di Brock potevano prenderlo.
Vedremo che cosa si inventeranno.

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 28/04/2025, 15:56

Angyair ha scritto: 28/04/2025, 12:56 però il fatto che l'unico OL preso sia stato tra gli undrafted...

Ti do una notizia, che evidentemente ti sei perso, abbiamo preso al round #7 (pick #249) Connor Colby, G, Iowa.

Io credo si sentano a loro agio con quello che hanno già.

T. Williams a LT, uno tra Bartch/Burford sarà lo starter a LG, Matt Hennessy verrà messo in competizione con Brendel per il posto di centro titolare, Puni a RG, e McKivitz a RT.

Non so chi sarà lo swing tackle...immagino, probabilmente, lo stesso Burford o Pleasants...o qualcun altro fuori dal nostro radar.

Ci siamo sbarazzati di Banks, che è stato uno dei problemi principali della nostra OL la scorsa stagione e a Brendel (che ricordo ha giocato l'intera stagione infortunato) è stata messa un po' di competizione.

Ribadisco...secondo me quello della OL è un falso problema...almeno per 2025.

Golden Gate Bridge
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers - NY Jets
NBA Team: Golden State Warriors
22
89

Messaggio da Golden Gate Bridge » 28/04/2025, 16:14

Io sono diviso a metà

da un lato sono molto contento del lavoro fatto per ridare dignità ad una difesa totalmente alla canna del gas.
era un lavoro da fare e mi sembra sia stato fatto con criterio.

dall'altra non posso che essere critico con la (non) gestione della OL
E' chiaro che il numero di scelte non era sufficiente per coprire tutti i buchi, ed è indubbiamente vero che la difesa aveva la priorità, però insomma avevamo 11 scelte, di cui 2 terze, 2 quarte e 2 quinte.
Lasciamo stare i top, ma possibile che non si possa prendere nemmeno un tackle di prospettiva, da far cresere alle spalle dei titolari?

Quantomeno la Guardia presa al settimo giro sembra buona.
Comunque, a mio avviso, troppo poco.

Golden Gate Bridge
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers - NY Jets
NBA Team: Golden State Warriors
22
89

Messaggio da Golden Gate Bridge » 28/04/2025, 16:31

.... ha scritto: 28/04/2025, 15:56
Angyair ha scritto: 28/04/2025, 12:56 però il fatto che l'unico OL preso sia stato tra gli undrafted...

Ti do una notizia, che evidentemente ti sei perso, abbiamo preso al round #7 (pick #249) Connor Colby, G, Iowa.

T. Williams a LT, uno tra Bartch/Burford sarà lo starter a LG, Matt Hennessy verrà messo in competizione con Brendel per il posto di centro titolare, Puni a RG, e McKivitz a RT.

Non so chi sarà lo swing tackle...immagino, probabilmente, lo stesso Burford o Pleasants...o qualcun altro fuori dal nostro radar.

Ci siamo sbarazzati di Banks, che è stato uno dei problemi principali della nostra OL la scorsa stagione e a Brendel (che ricordo ha giocato l'intera stagione infortunato) è stata messa un po' di competizione.

Su Hennessy nutro speranze anche io.

Angyair
Pro
Pro
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/04/2025, 21:01

.... ha scritto:

Hai ragione, ma sai com' è, al settimo giro si prendono solo scarti Immagine
Il problema è che prendendo sempre pochi OL manca poi il ricambio, e ormai anche i backup. Mi sembra sempre troppo rischiosa come politica.
Poi è stata veramente solo questione di opportunità e momento e allora pace, però mi pare di aver letto che sono 5 anni che non selezioniamo un OT, direi che si può definire quasi una strategia.
Che non mi fa stare troppo tranquillo...

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2025, 13:54

Non ci sono soldi, il cap esiste ed è per quello che non si possono rifirmare giocatori come Greenlaw ed estendete Kittle per renderlo il TE più pagato della lega. Uhm.

Dark062
Pro
Pro
1076
840

Messaggio da Dark062 » 29/04/2025, 14:32

https://www.nbcsportsbayarea.com/nfl/sa ... e/1846386/

Kittle’s new contract is worth $76.4 million over four years, a source told NBC Sports Bay Area.
Kittle announced the completion of his latest contract on the podcast, “Bussin' With The Boys.”

The annual average of $19.1 million in new money again makes Kittle the highest-paid tight end in the NFL.
The deal surpasses Arizona’s Trey McBride, whose recently signed contract averages $19 million annually.

Dark062
Pro
Pro
1076
840

Messaggio da Dark062 » 29/04/2025, 14:44

Lynch spiega ai faithfuls il draft (e il perchè dei no OL)

https://www.nbcsportsbayarea.com/nfl/sa ... n/1845858/

General manager John Lynch on Saturday said he and 49ers coach Kyle Shanahan discussed selecting an offensive lineman before the seventh round of the 2025 NFL Draft.

“We were happy to add Colby,” Lynch said. “We think he’s a really good scheme fit.
The great thing about Iowa is they run a lot of outside zone, so you get to see a guy like him do things that we do.
And he does them well.”

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 29/04/2025, 17:19

Wolviesix ha scritto: 29/04/2025, 13:54 Non ci sono soldi, il cap esiste ed è per quello che non si possono rifirmare giocatori come Greenlaw ed estendete Kittle per renderlo il TE più pagato della lega. Uhm.

Firmi le superstar, i giocatori medi o (barely) above average li lasci monetizzare altrove...è quello che gran parte delle franchigie fa normalmente.

Non ci fosse stato il salary cap giocatori come Hufanga e Greenlaw farebbero ancora parte dell'organizzazione.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2025, 18:53

Quindi perchè avete esteso Kittle? :nonsa:
Comunque per gli ultimi 2 anni di Hufanga forse meglio non averlo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”