Va beh, che l'anno prox valga la pena guardare solo Moto3 e Moto2 mi pare sia già assodato..lo scorso weekend ad Aragon abbiamo avuto l'anticipo di quello che ci aspetterà il prox anno.PWillis52 ha scritto:Tra Sabato e Domenica nelle prime 3 posizioni 0 sorpassi.
Ieri super partenza di Jorge poi basta, oggi sorpassi di MM nei 2 giri con condizioni difficilissime poi poco.
Penso che anno prossimo dimenticheremo l'equilibrio delle ultime stagioni...il 93 sulla rossa potrebbe essere dominante.
Bella bella la dichiarazione di Marquez su Gresini
MotoGP, SBK e compagnia rombante
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 578
- 1551
PWillis52 ha scritto: 08/09/2024, 14:59 Tra Sabato e Domenica nelle prime 3 posizioni 0 sorpassi.
Ieri super partenza di Jorge poi basta, oggi sorpassi di MM nei 2 giri con condizioni difficilissime poi poco.
Penso che anno prossimo dimenticheremo l'equilibrio delle ultime stagioni...il 93 sulla rossa potrebbe essere dominante.
Bella bella la dichiarazione di Marquez su Gresini
Concordo, l'unica speranza per Pecco è che Aprilia e Ktm restino così, con questo gap di prestazioni rispetto alla Ducati e non vedo piloti che possono dare fastidio come Martin o Bastianini sulle altre Ducati quindi se Bagnaia si metterà in testa di non sbagliare e quando non ne ha fare secondo potrebbe essere uno di quei mondiali in cui uno resta in corsa sempre vicino. Chiaro dovrà sbagliare meno di Marquez e batterlo ogni tanto però sulle gare lunghe in qualche pista può farlo.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2643
- 2506
Retropodio spiegano tutto loro in diretta :
- piovuto solo per 1 giro nelle prime 3 curve. Morbidelli cado proprio lì in quel momento(giustificato);
- Marq diceva che stare davanti era molto più difficile che stare dietro a Pecco (quello che doveva fare Jorge);
- piovuto solo per 1 giro nelle prime 3 curve. Morbidelli cado proprio lì in quel momento(giustificato);
- Marq diceva che stare davanti era molto più difficile che stare dietro a Pecco (quello che doveva fare Jorge);
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Boh, ritirano fuori qui la livrea Garelli di Fausto, due gocce di pioggia qui al momento giusto, quella livrea qui vince. La moglie sotto il podio, il figlio con la coppa.
Cazzo quanto è bello lo sport. 'Ste robe mi distruggono in senso buono.
Tra F1 e Moto Gp quest'anno in tal senso non mi posso proprio lamentare.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Cazzo quanto è bello lo sport. 'Ste robe mi distruggono in senso buono.
Tra F1 e Moto Gp quest'anno in tal senso non mi posso proprio lamentare.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Sprint anonima? Ha rimontato fino a quinto battagliando a destra e manca e si vedeva appena superato Binder avesse il passo per fare molto meglio, passo confermato oggi con giro veloce della gara (forse anche record della pista in gara) a 7 giri dalla fine. Di cosa stiamo parlando?Jack ha scritto: 08/09/2024, 14:57
Ed è stato il migliore in pista. Se fai schifo in qualifica, una sprint anonima e hai un passo gara per fare quinto, sesto se inizia a piovere è una botta di culo che ve ne rendiate conto oppure no. Lo ha appena confermato Marquez nell'intervista peraltro
L'errore di Meda l'ho infatti definito marchiano, molto grave, la differenza è che riconosciutolo si è scusato.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
P.S. - mia opinione personale: non so se conti il "percorso formativo" dei due soggetti (Vanzini è prestato alle quattro ruote viene da altrove, sci?, ...Meda è innamorato delle 2 ruote da che io ne ho memoria) ma per me non c'è il minimo paragone tra i due.
Meda a parte gli strilli mi ha dimostrato cento volte quanto AMA il motociclismo e i piloti motociclisti (purtroppo dovrò sempre usare Simoncelli come riferimento a questa parte di lui, ne farei volentieri a meno...) , l'altro non fa neanche lontanamente lo stesso mestiere.
Meda a parte gli strilli mi ha dimostrato cento volte quanto AMA il motociclismo e i piloti motociclisti (purtroppo dovrò sempre usare Simoncelli come riferimento a questa parte di lui, ne farei volentieri a meno...) , l'altro non fa neanche lontanamente lo stesso mestiere.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Sì in realtà anche a me sta più simpatico Meda ma per tante altre cose è ancora peggio, non lascia parlare nessuno e in sostanza quello che a tutti dà fastidio di Vanzini Meda lo faceva ancora di più in epoca Rossi.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Wolviesix ha scritto: 08/09/2024, 15:28Sprint anonima? Ha rimontato fino a quinto battagliando a destra e manca e si vedeva appena superato Binder avesse il passo per fare molto meglio, passo confermato oggi con giro veloce della gara (forse anche record della pista in gara) a 7 giri dalla fine. Di cosa stiamo parlando?Jack ha scritto: 08/09/2024, 14:57
Ed è stato il migliore in pista. Se fai schifo in qualifica, una sprint anonima e hai un passo gara per fare quinto, sesto se inizia a piovere è una botta di culo che ve ne rendiate conto oppure no. Lo ha appena confermato Marquez nell'intervista peraltro
L'errore di Meda l'ho infatti definito marchiano, molto grave, la differenza è che riconosciutolo si è scusato.
Te l'ho scritto nella parte che non hai quotato. E si capisce anche dalla dichiarazioni di Marquez.
Poi come detto per me puoi passare da credere Marquez finito a Marquez fenomeno, a me non cambia nulla. Oggi faceva quinto senza pioggia, libero di credere il contrario perchè ha fatto il giro veloce dopo la pioggia e nelle condizioni in cui va più di tutti.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Il giro veloce l'ha fatto in condizioni di asciutto in cui tutti giravano 1:31 alto/1:32 basso.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Secondo me il più lucido a giudicarsi è proprio il diretto interessato.
E il diretto interessato si era precluso un we da protagonista perché si è steso quando aveva nelle mani un tempo da prima/seconda fila. Dopo 3 turni buonissimi.
MM93 è un pilotone enorme e lo ha dimostrato in 7 giorni ma oggi sa anche lui che senza l'angioletto custode era un altro buon we.
P.S. - in F1 quando un pilota sbaglia la qualifica o la prima curva o il primo giro lo bastoniamo senza pietà. Soprattutto alcuni.
Perché gli compromette la domenica. Oggi il destino ha voluto che il sabato non compromettesse la domenica. Buono per lui.
PS2 - fantastico giornalista Sky "ma in griglia mi avevi detto soft dietro, hai poi cambiato idea o mi avevi mentito?"
Marc: "ti avevo mentito. Scusa"
(That smile. That damned smile)
E il diretto interessato si era precluso un we da protagonista perché si è steso quando aveva nelle mani un tempo da prima/seconda fila. Dopo 3 turni buonissimi.
MM93 è un pilotone enorme e lo ha dimostrato in 7 giorni ma oggi sa anche lui che senza l'angioletto custode era un altro buon we.
P.S. - in F1 quando un pilota sbaglia la qualifica o la prima curva o il primo giro lo bastoniamo senza pietà. Soprattutto alcuni.
Perché gli compromette la domenica. Oggi il destino ha voluto che il sabato non compromettesse la domenica. Buono per lui.
PS2 - fantastico giornalista Sky "ma in griglia mi avevi detto soft dietro, hai poi cambiato idea o mi avevi mentito?"
Marc: "ti avevo mentito. Scusa"
(That smile. That damned smile)
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Nel 2025 verranno introdotti i team radio in motogp...
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
...e niente, Vale non ha ancora superato il 2015 come da intervista che sta uscendo in queste ore...
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1141
- 1725
Leviathan ha scritto: 12/09/2024, 11:49 ...e niente, Vale non ha ancora superato il 2015 come da intervista che sta uscendo in queste ore...
...poi sono io Uccio Buccaneer che riporta ancora in ballo la storia dopo 9 anni

Non perdi occasione per spalare merda sul 46, ma mi raccomando poi vai a lamentarti dei complottisti eh

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
pare Totti con Spalletti ormai 

- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Buccaneer ha scritto: 12/09/2024, 12:28Leviathan ha scritto: 12/09/2024, 11:49 ...e niente, Vale non ha ancora superato il 2015 come da intervista che sta uscendo in queste ore...
...poi sono io Uccio Buccaneer che riporta ancora in ballo la storia dopo 9 anni
Non perdi occasione per spalare merda sul 46, ma mi raccomando poi vai a lamentarti dei complottisti eh
Il podcast è uscito oggi, ora è vietato anche riportare le notizie se no te la prendi? Quanto sei pesante a non saper differenziare il riportare una notizia al volerlo sempre difendere come fai tu. Non c'è bisogno che vieni a martellarmi i coglioni tutte le volte, ammetti che sei rossiano e la finiamo qui. Che poi a me non frega nulla di te e di cosa tifi, però te la prendi davvero per poco.