DAZN NFL. RIP gamepass
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Game Pass Nfl
Quanto si spende dalla Germania ?
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Sembra 160
Io avrei questa domanda.
Ho settato l'autorinnovo dalla GB per un costo di 139.99 GBP (secondo email), gli anni scorsi ho sempre cambiato Nazione prima dell'autorinnovo quindi il "problema" non mi si poneva, ma se quest'anno volessi davvero l'attivazione dell'abbonamento con autorinnovo come potrei cambiare il numero di carta?
Perchè pagando con CdC virtuale tutti gli estremi della carta cambiano di volta in volta..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Dopo quanto tempo risponde il servizio clienti ?
Perché son 2 giorni che ho inoltrato la mail e ancora niente...
Perché son 2 giorni che ho inoltrato la mail e ancora niente...
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
wait and hope
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
Hai voglia... Vai nelle impostazioni del tuo account --> Manage your Account --> Billing Information --> Update, e ci inserisci i nuovi dati.Luca1983 ha scritto: 10/07/2017, 13:41 Io avrei questa domanda.
Ho settato l'autorinnovo dalla GB per un costo di 139.99 GBP (secondo email), gli anni scorsi ho sempre cambiato Nazione prima dell'autorinnovo quindi il "problema" non mi si poneva, ma se quest'anno volessi davvero l'attivazione dell'abbonamento con autorinnovo come potrei cambiare il numero di carta?
Perchè pagando con CdC virtuale tutti gli estremi della carta cambiano di volta in volta..

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Me lo spiegó Rowiz con minuzia di particolari ma io ancora non c'ho mica capito una sega del come fate a farvi 'sti giretti in Europa (o nel mondo) per rinnovare a costi contenuti :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Grazie mille, praticamente dato che la carta virtuale dura 3 giorni il 31 Luglio devo inserirla e sperare che sia puntuali con la sottrazione di denarothe_fab ha scritto: 10/07/2017, 16:28Hai voglia... Vai nelle impostazioni del tuo account --> Manage your Account --> Billing Information --> Update, e ci inserisci i nuovi dati.Luca1983 ha scritto: 10/07/2017, 13:41 Io avrei questa domanda.

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Comunque uscendo un attimo dal discorso prezzo:
non so se la nuova piattaforma sia definitiva o ancora in via di sviluppo, ma hanno tolto un sacco di funzioni utili, quali:
-la possibilità di saltare direttamente tra le partite senza dover uscire e rientrare ogni volta dal player della partita,
-la possibilità di scegliere la qualità video manualmente in caso di problemi,
-funzioni audio varie,
-un'altra cosa che mi sono scordato..
non so se la nuova piattaforma sia definitiva o ancora in via di sviluppo, ma hanno tolto un sacco di funzioni utili, quali:
-la possibilità di saltare direttamente tra le partite senza dover uscire e rientrare ogni volta dal player della partita,
-la possibilità di scegliere la qualità video manualmente in caso di problemi,
-funzioni audio varie,
-un'altra cosa che mi sono scordato..

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
MarkoJaric ha scritto: 10/07/2017, 18:52 Me lo spiegó Rowiz con minuzia di particolari ma io ancora non c'ho mica capito una sega del come fate a farvi 'sti giretti in Europa (o nel mondo) per rinnovare a costi contenuti :D
con l'aereo. Il mondo si gira solo ed esclusivamente con l'aereo.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
rowiz ha scritto: 11/07/2017, 16:22MarkoJaric ha scritto: 10/07/2017, 18:52 Me lo spiegó Rowiz con minuzia di particolari ma io ancora non c'ho mica capito una sega del come fate a farvi 'sti giretti in Europa (o nel mondo) per rinnovare a costi contenuti :D
In Germania puoi andare anche in auto eh...
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
finalmente loggato googlando e non andando dai preferiti.
239 dollari ??
Bene.
Attendo qualche viaggio.
239 dollari ??
Bene.
Attendo qualche viaggio.

-
- Pro
- 235
- 452
rowiz ha scritto: 11/07/2017, 16:22MarkoJaric ha scritto: 10/07/2017, 18:52 Me lo spiegó Rowiz con minuzia di particolari ma io ancora non c'ho mica capito una sega del come fate a farvi 'sti giretti in Europa (o nel mondo) per rinnovare a costi contenuti :D
anche con la palla di fuoco dei Fantastici 4....
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
Vero, quella l'avevo notata anch'io

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Mi hanno risposto...
Thank you for contacting us.
Currently you can access the new NFL Game Pass website on your desktop and mobile devices.
We are developing a brand-new application which will be released in early August for iOS, Android, AppleTV and Xbox.
You can find the full list of platforms and their launch dates in the FAQs here https://www.nflgamepass.com/en/faq
We can confirm that the price you will pay on August 1st is 179.99. We are sorry for any confusion. Other subscription plans will be available during the season.
Please let us know if you have any additional questions.
Thanks.
NFL Game Pass Support Team
Zero possibilità quindi di abbassare il prezzo...
Thank you for contacting us.
Currently you can access the new NFL Game Pass website on your desktop and mobile devices.
We are developing a brand-new application which will be released in early August for iOS, Android, AppleTV and Xbox.
You can find the full list of platforms and their launch dates in the FAQs here https://www.nflgamepass.com/en/faq
We can confirm that the price you will pay on August 1st is 179.99. We are sorry for any confusion. Other subscription plans will be available during the season.
Please let us know if you have any additional questions.
Thanks.
NFL Game Pass Support Team
Zero possibilità quindi di abbassare il prezzo...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Sti stronzi mi hanno fottuto quest'anno , hanno messo il Canada non più tra gli "international " ma nel domestico come UsA , non ho idea di quale fosse il prezzo negli USA ma lo scorso anno in Canada era il più alto al mondo ...il fatto che abbiamo cambiato il servizio per il Canada non mi permette quindi di fare un viaggio in Brasile , abbonarmi e poi vedermelo comodamente dal mio divano ....brutti bastardi