Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Jakala » 13/07/2012, 18:15

pinopao ha scritto:no vabbè, per un periodo ho seguito ma poi mi sono perso quando è comparso Pallotta e scopro che il vero capoccia è lui... là ho rinunciato a capire :laughing:

A Pallotta non deve aver giovato entrare nel business del calcio, a leggere i commenti acidi sul nytimes e businessweek sui gestori di hedge fund che "diversificano con squadre sportive"; magari si è defilato per questioni di immagine.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/07/2012, 18:23

francilive ha scritto:
dreamtim ha scritto:A me Borini non ha mai fatto impazzì
...
Ma la mia stella sta sulla panchina.
Tutto chiaro, essendo stato "scartato" dal fallito, Borini è diventato una sega :forza:

no è che a me non è mai piaciuto in modo particolare, è un giocatore di spessore discreto senza dubbio, ma come buona parte di quelli della sua generazione o va a 1000 oppure è utile in modo relativo, dato che poi emergono i limiti tecnici.
Poi è giovane e non puoi essere sicuro dei margini di crescita, ma replicare i mesi in cui ha brillato a Roma su base continuativa e con quella condizione, non credo sia cosi scontato.
A prescindere da società, budget eccetera, a 13/14 quelli che sono, per come lo considero io, sono una cifra eccessiva, roba da premier appunto,vedremo che succederà. Ma se questo vale 15, Ganz alla sua età ne doveva valere 45 :laughing:

Adesso però un ritocco in attacco va fatto, ma in generale, è ora comprino, si muovano, tanto nessuno pretende Neymar.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/07/2012, 18:55

Dopo pochi giorni di ritiro zemaniano, ecco i primi risultati: Juan rescinde. :forza:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
763

Messaggio da Fantaman » 13/07/2012, 18:56

A.F.D.U.I. President ha scritto:Dopo pochi giorni di ritiro zemaniano, ecco i primi risultati: Juan rescinde. :forza:
ahahaha :notworthy:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 13/07/2012, 19:00

alla luce della rescissione di Juan..quali sono i centrali difensivi della Maggica?

Mi vengono in mente Burdisso ed Heinze, che dovrebbe essere stato rinnovato automaticamente (anche se leggevo che altre squadre erano interessate).

Per il resto senza Juan e Kjaer siete un po' corti. Anche perché per il bene vostro mi auguro di non vedere più Cassetti in campo centrale
Ultima modifica di Frizzi il 13/07/2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/07/2012, 19:03

state spensierati, qualcosa metteranno nel calderone, dubbi su 4-5 facce nuove alla fine ne abbiamo pochi, e dopo LE siamo diventati una tifoseria ascetica, incline all'interiorità e riflessiva.
Il problema è il timing e la qualità di chi arriverà, su questo si, dubbi e ansie ce ne sono.

Juan, se va via, dobbiamo toglierci solamente il cappello, ma se ha capito che non ne ha, meglio rescinda.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 13/07/2012, 19:38

Frizzi ha scritto:alla luce della rescissione di Juan..quali sono i centrali difensivi della Maggica?

Mi vengono in mente Burdisso ed Heinze, che dovrebbe essere stato rinnovato automaticamente (anche se leggevo che altre squadre erano interessate).

Per il resto senza Juan e Kjaer siete un po' corti. Anche perché per il bene vostro mi auguro di non vedere più Cassetti in campo centrale

Cassetti non è più sotto contratto :forza:
Al momento sono Burdisso, Heinze e Romagnoli ma dovrebbe arrivare Castan dalla prossima settimana. Sicuramente servono 2 centrali... senza contare i laterali di difesa :dohut0:
Immagine

Dario
Newbie
Newbie

Messaggio da Dario » 13/07/2012, 21:38

Tutto chiaro, essendo stato "scartato" dal fallito, Borini è diventato una sega :forza:[/quote]

no è che a me non è mai piaciuto in modo particolare, è un giocatore di spessore discreto senza dubbio, ma come buona parte di quelli della sua generazione o va a 1000 oppure è utile in modo relativo, dato che poi emergono i limiti tecnici.
Poi è giovane e non puoi essere sicuro dei margini di crescita, ma replicare i mesi in cui ha brillato a Roma su base continuativa e con quella condizione, non credo sia cosi scontato.
A prescindere da società, budget eccetera, a 13/14 quelli che sono, per come lo considero io, sono una cifra eccessiva, roba da premier appunto,vedremo che succederà. Ma se questo vale 15, Ganz alla sua età ne doveva valere 45 :laughing:

Adesso però un ritocco in attacco va fatto, ma in generale, è ora comprino, si muovano, tanto nessuno pretende Neymar.[/quote]

Totalmente d'accordo. Tanta corsa, grinta, buon fiuto del gol, però limiti tecnici tanti, gli ho visto sbagliare degli stop che nemmeno a livelli amatoriali, e da quel punto di vista il talento o ce l'hai o puoi migliorare un pochino, io lo vedo come un possibile Kuyt,nella migliore delle ipotesi. Mi pare che la prima metà la pagammo 1,5/2 milioni quindi 7 totali, coni bonus possono essere 8 milioni di plusvalenza, che non sono proprio bruscolini.
Altra cosa, su Destro sembra che lo dovremmo acquistare in comproprietà, quindi i soldi di Borini potrebbero tornare utili anche per aggiustare qualcosa in difesa.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 14/07/2012, 0:24

Borini come Kuyt?Ma magari

Dirk :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 14/07/2012, 11:01

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Liverpool Football Club per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Borini, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 13,3 milioni di euro, pagabili in tre rate di pari ammontare. L’accordo raggiunto prevede altresì il riconoscimento di bonus legati al raggiungimento da parte del Liverpool FC di determinati obiettivi sportivi, per un importo massimo di 1 milione di euro.
Mi spiace per Borini, uno dei pochi elementi che la scorsa stagione mi ha reso davvero felice di averlo in squadra. Purtroppo chiuse la stagione con prestazioni davvero bruttine ma non si potevano dimenticare i goal fatti prima.
Ragazzo tutta corsa e voglia, purtroppo tecnicamente non eccelso ma le cifre erano importanti per un ragazzo che ha giocato bene metà stagione (sicuramente su alti livelli) e ti permette una bella plusvalenza.

Ora bisogna vedere cosa si andrà a cercare in giro, se arriva Destro è un gran colpo e con Zeman potrebbe crescere ancora di più. Non escludo colpi a sorpresa.

Da quel che ho capito dobbiamo salutare Juan e dobbiamo fare solo un applauso ad un difensore fenomenale... peccato per i muscoli di cristallo ma quando era in forma era uno spettacolo da vedere per quelle sue capacità di anticipo. :applauso:

P.S. notare i tifosi/giornalisti che parlano di roma, prima Borini era sacrificabilissimo (e lo avevo anche riportato per le numerose chiamate alle radio che vedevano una sua cessione come una buona cessione) ed ora sono sbucati fuori già le prime vedove. Peccato scoprire che certa gente non tifa l'AS Roma ma cerca di spalare merda a priori su società e dirigenti.
Immagine

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 14/07/2012, 15:38

Sarò un tantinello esagerato ma secondo me borini lo rimpiangeremo parecchio.continuo a sperare che con i soldi ricavati da questa cessione ci si butti a capofitto su rinforzi difensivi di spessore lasciando perdere la trattativa destro una volta per tutte....anche perche tanto non te lo danno!!

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 14/07/2012, 15:53

Io Borini con Destro non lo scambio mai nella vita. Poi magari mi sbaglio.
Dovrei aver risolto.

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 14/07/2012, 16:08

AgentZero ha scritto:Io Borini con Destro non lo scambio mai nella vita. Poi magari mi sbaglio.

Allo stato attuale è difficile dire una cosa del genere anche perché i colpi che ha mostrato Destro, Borini difficilmente li avrà. Logicamente quando si parla di giovani non si sa mai e magari ti ritrovi Borini come uomo da 20 goal grazie alla sua grinta e Destro che finisce B dopo aver fallito le varie possibilità.

Vedremo ma io continuo a vedere una necessità pazzesca nel prendere due terzini ed almeno 1-2 centrali... non si può andare avanti con José Angel e Rosi...
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 14/07/2012, 16:34

bah, considerando che borini e destro hannp 20 anni o giù di li e che zeman, se va bene, fa due anni, o giù di li, mi pare improbabile un paragone, anche perchè possono giocare tranquillamente assieme, e no, non sacrifico un talento come borini per zeman

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 14/07/2012, 16:48

Giulay27 ha scritto:Sarò un tantinello esagerato ma secondo me borini lo rimpiangeremo parecchio.continuo a sperare che con i soldi ricavati da questa cessione ci si butti a capofitto su rinforzi difensivi di spessore lasciando perdere la trattativa destro una volta per tutte....anche perche tanto non te lo danno!!

No, cessioni come queste di Borini sono in genere fatte per fare cambi 1 vs 1, che tradotto equivale a fuori un attaccante- dentro un attaccante ed idem per i ruoli vari. La difesa avrà dei rinforzi e la tipologia del giocatore ricercato mi sembra abbastanza chiara.

AgentZero ha scritto:Io Borini con Destro non lo scambio mai nella vita. Poi magari mi sbaglio.

Sono valutazioni, il tempo ci dirà se la scelta fatta sarà stata opportuna oppure no, Destro o chi per lui ovviamente.

andreaR ha scritto:bah, considerando che borini e destro hannp 20 anni o giù di li e che zeman, se va bene, fa due anni, o giù di li, mi pare improbabile un paragone, anche perchè possono giocare tranquillamente assieme, e no, non sacrifico un talento come borini per zeman

E infatti non è stato sacrificato per Zeman, è stata fatta una scelta e sono convinti che possono arrivare a Destro e che lo ritengono più forte prospetticamente. Non dimentichiamoci che la Roma voleva rinnovare la comproprietà, non è che fosse un bidone da vendere a tutti i costi, solo che Destro passa oggi e non domani, il Liverpool pure passa oggi e non domani e si è preferito andare con questa soluzione.
Io mi sono espresso sul fatto che qualche conto non mi torna, ma non enfatizziamo troppo un problema.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”