Tutto chiaro, essendo stato "scartato" dal fallito, Borini è diventato una sega

[/quote]
no è che a me non è mai piaciuto in modo particolare, è un giocatore di spessore discreto senza dubbio, ma come buona parte di quelli della sua generazione o va a 1000 oppure è utile in modo relativo, dato che poi emergono i limiti tecnici.
Poi è giovane e non puoi essere sicuro dei margini di crescita, ma replicare i mesi in cui ha brillato a Roma su base continuativa e con quella condizione, non credo sia cosi scontato.
A prescindere da società, budget eccetera, a 13/14 quelli che sono, per come lo considero io, sono una cifra eccessiva, roba da premier appunto,vedremo che succederà. Ma se questo vale 15, Ganz alla sua età ne doveva valere 45
Adesso però un ritocco in attacco va fatto, ma in generale, è ora comprino, si muovano, tanto nessuno pretende Neymar.[/quote]
Totalmente d'accordo. Tanta corsa, grinta, buon fiuto del gol, però limiti tecnici tanti, gli ho visto sbagliare degli stop che nemmeno a livelli amatoriali, e da quel punto di vista il talento o ce l'hai o puoi migliorare un pochino, io lo vedo come un possibile Kuyt,nella migliore delle ipotesi. Mi pare che la prima metà la pagammo 1,5/2 milioni quindi 7 totali, coni bonus possono essere 8 milioni di plusvalenza, che non sono proprio bruscolini.
Altra cosa, su Destro sembra che lo dovremmo acquistare in comproprietà, quindi i soldi di Borini potrebbero tornare utili anche per aggiustare qualcosa in difesa.