TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- Paolo8k
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
- 1
Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap
leggere 3-9 fa effettivamente male se pensiamo alle partite sin qui disputate.. tra arbitri,qualche scelta di casey,e la nostra poca freddezza ci stiamo rovinando un record che forse poteva anche essere positivo.. anche io penso che ci rialzeremo e che valiamo più di questo, però a conti fatti giochiamo contro squadre più scarse ma molto meglio allenate e conscie di capacità e limiti..phila senza bynum e charlotte sono lo specchio di come le partite soprattutto in RS si vincono quando ognuno fa il suo compitino, mentre noi nei momenti difficoltà andiamo uno contro 5, o a prendere tiri forzati da 10 metri manco ci fosse scritto sulla maglietta Bryant..
..insomma morale della favola siamo ancora poco umili, il che è molto grave per una squadra che parlando di talento è una squadra media a esser buoni
nello specifico ci sono volute 11 partite per far capire a casey che Valanciunas è già molto più forte ORA di quel mummione di a.johnson, quindi chissene frega che è rookie, val gioca tanto e gioca anche la fine.. ah e per la cronaca val chiude l'aria come pochi in nba,quindi quando sarà un pò più protetto dagli arbitri e quando sarà più furbo lui, sarà veramente un fattore da questo lato. inoltre ha anche una discreta fiducia sul piazzato insomma molto bene per ora..
ross in netta crescita credo che si stia guadagnando piano piano un minutaggio fisso e non unatantum... (ma poi quali ambizioni abbiamo per non dare minuti alla nostra prima scelta??)
grande problema della squadra è la grave pochezza dalla panchina--- su davis comincio a perdere fiducia che diventi qualcosa in più del mediocre mestierante che è ora, su a.johnson non mi esprimo più, kleiza è a dir poco discontinuo con l'aggravante che quando è in serata no è lesivo per il gioco del basket, mc guire (momentaneamente titolare) è la copia di tante SF passate per toronto negli ultimi anni..una pippa con tanto cuore e buona difesa.... insomma paghiamo maledettamente l'infortunio ad anderson (ebbene si proprio lui), e probabilmente abbiamo una squadra non così tanto lunga come ci aspettavamo per fare quel salto di livello..
..insomma morale della favola siamo ancora poco umili, il che è molto grave per una squadra che parlando di talento è una squadra media a esser buoni
nello specifico ci sono volute 11 partite per far capire a casey che Valanciunas è già molto più forte ORA di quel mummione di a.johnson, quindi chissene frega che è rookie, val gioca tanto e gioca anche la fine.. ah e per la cronaca val chiude l'aria come pochi in nba,quindi quando sarà un pò più protetto dagli arbitri e quando sarà più furbo lui, sarà veramente un fattore da questo lato. inoltre ha anche una discreta fiducia sul piazzato insomma molto bene per ora..
ross in netta crescita credo che si stia guadagnando piano piano un minutaggio fisso e non unatantum... (ma poi quali ambizioni abbiamo per non dare minuti alla nostra prima scelta??)
grande problema della squadra è la grave pochezza dalla panchina--- su davis comincio a perdere fiducia che diventi qualcosa in più del mediocre mestierante che è ora, su a.johnson non mi esprimo più, kleiza è a dir poco discontinuo con l'aggravante che quando è in serata no è lesivo per il gioco del basket, mc guire (momentaneamente titolare) è la copia di tante SF passate per toronto negli ultimi anni..una pippa con tanto cuore e buona difesa.... insomma paghiamo maledettamente l'infortunio ad anderson (ebbene si proprio lui), e probabilmente abbiamo una squadra non così tanto lunga come ci aspettavamo per fare quel salto di livello..
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ma non sto neanche a polemizzare, finita qui.
Ma no, infatti, solamente definisci "ridicola" una decina di squadre NBA...
ma effettivamente non è polemizzare, è che ne sei proprio convinto.
È peggio di come potrebbe sembrare.
Poi va beh, cercare logica e coerenza in ciò che scrivi è difficile quasi quanto trovarci qualcosa di non delirante, si raggiungono picchi di comicità involontaria notevoli.
Continua così, sei tutti noi.
E soprattutto... sì, hai ragione.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
RT @NBAOfficial: NBA Officials miss foul call at end of Tor-Cha game last night; video and explanation at http://NBA.com/official" onclick="window.open(this.href);return false;
Davis ribatte con un: "Not a first"....Sante parole.
Fields intanto sembra sulla via del recupero, dovrebbe rientrare nelle prossime settimane.
Davis ribatte con un: "Not a first"....Sante parole.
Fields intanto sembra sulla via del recupero, dovrebbe rientrare nelle prossime settimane.

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:RT @NBAOfficial: NBA Officials miss foul call at end of Tor-Cha game last night; video and explanation at http://NBA.com/official" onclick="window.open(this.href);return false;

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Mi sembrava impossibile che avesse scritto delle cose del genere. E' fake.
Comunque:
Jonas Valanciunas is 2nd #Raptors rookie to collect three or more doubles through his 1st 15 games.

Comunque:
Jonas Valanciunas is 2nd #Raptors rookie to collect three or more doubles through his 1st 15 games.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
vabbè al posto del tasto rispondi c'è quello insulta!The Prince Of Punk #90 ha scritto:Mi sembrava impossibile che avesse scritto delle cose del genere. E' fake.![]()
Comunque:

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 17
- 255
Non ho visto la partita. Solo visto i tabellini. Pare un buon bargnani ma ancora perso di 1. Che desolazione
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Per le 50 W serve un record di 48-22 adesso..difficilino..
- NoelGallagher
- Senior
- 49
eh vabè ma tanto con tutte le squadre ridicole che ci sono, che ci vuole.
aldilà di questo, ho visto giusto le ultime due partite dei raps, purtroppo mi sembra che ci siano troppe falle, a rimbalzo in primis dove soffrite come bestie da soma, in difesa ci sono evidenti problemi, più che strutturali proprio a livello di caratteristiche dei giocatori. aggiungo che secondo me, aldilà di quel che si dice, il roster è veramente mediocre, farcito di due tre pippe clamorose. non mi pare di aver visto tutta questa differenza tra charlotte, detroit e voi. anche prendendo i giocatori singolarmente.
di buono c'è che Val secondo me avrà un gran futuro in questa lega.

aldilà di questo, ho visto giusto le ultime due partite dei raps, purtroppo mi sembra che ci siano troppe falle, a rimbalzo in primis dove soffrite come bestie da soma, in difesa ci sono evidenti problemi, più che strutturali proprio a livello di caratteristiche dei giocatori. aggiungo che secondo me, aldilà di quel che si dice, il roster è veramente mediocre, farcito di due tre pippe clamorose. non mi pare di aver visto tutta questa differenza tra charlotte, detroit e voi. anche prendendo i giocatori singolarmente.
di buono c'è che Val secondo me avrà un gran futuro in questa lega.
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Altra partita persa punto a punto, altro arbitraggio ridicolo, e Bargnani totalmente inutile e inesistente con 2 su 19 dal campo.... (avesse fatto una partita decente o anche non buona, avremmo chiuso la partita senza problemi)
Ce le cerchiamo, ce le meritiamo perchè non impariamo dagli errori, pur giocando meglio nel complesso degli avversari, però tutto ciò è ridicolo...
Si può solo migliorare, perchè nei risultati fare peggio di così è impossibile, tempo per recuperare ne hanno un'infinità, se le cose non cambiano presto, qualche testa deve saltare, necessariamente.
Ad ogni modo...Val!

Ce le cerchiamo, ce le meritiamo perchè non impariamo dagli errori, pur giocando meglio nel complesso degli avversari, però tutto ciò è ridicolo...
Si può solo migliorare, perchè nei risultati fare peggio di così è impossibile, tempo per recuperare ne hanno un'infinità, se le cose non cambiano presto, qualche testa deve saltare, necessariamente.
Ad ogni modo...Val!

-
- Rookie
Bargnani stasera più che inutile direi addirittura dannoso... in difesa veniva punito costantemente nei P&R con Parker, in attacco non la metteva manco con metri di spazio (a parte quel jumper con fallo in OT)... non mi è piaciuto nemmeno Calderon, due palle perse tra fine ultimo quarto e OT sulle rimesse
bene invece Val e Lowry
bene invece Val e Lowry
- bball
- Rookie
- 12
- Contatta:
non ho visto la gara ma da notare che, paradossalmente nella peggior serata di tiro e difesa, Andrea ha avuto il maggior numero di rimbalzi in stagione ed il miglior plus minus di squadra...