Segnalazioni Awards 2009
- davidvanterpool
- Senior
Re: Segnalazioni Awards 2009
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1892470
Post dell'anno, senza se e senza ma. E non perché è rivolto a Tim, ma per la precisione e il tempo che c'ha passato sopra :lol2: :lol2:
Post dell'anno, senza se e senza ma. E non perché è rivolto a Tim, ma per la precisione e il tempo che c'ha passato sopra :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1892470
The goat ha scritto: però seguiamo i conisgli della moderatrice.
ho quotato il punto più alto del post.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
davidvanterpool ha scritto: http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1892470
post dell'anno perchè dimostra che un admin ha perso la trebisonda.
Pura caciara organizzata pur di non fare un passo indietro e di far passare una battuta di gusto osceno in una gustosa freddura.
Stiamo messi bene.
On non provate a contraddirlo o vi fa il collage delle pagelle di tutta la scuola dell'obbligo.
Che non dimostrano niente, ma almeno gli permettono di tenere il punto.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
dreamtim ha scritto: post dell'anno perchè dimostra che un admin ha perso la trebisonda.
Pura caciara organizzata pur di non fare un passo indietro e di far passare una battuta di gusto osceno in una gustosa freddura.
Stiamo messi bene.
On non provate a contraddirlo o vi fa il collage delle pagelle di tutta la scuola dell'obbligo.
Che non dimostrano niente, ma almeno gli permettono di tenere il punto.
grande finalmente qualcuno ch edice le cosa come stanno.
Sul post dell'anno non ci sono dubbi fu quello del post abruzzo sui pompieri e i primi soccorsi!! senza se e senza ma (cit.) per chi avesse la memoria corta.

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
ecco,giusto per capirsi
ma qui come vengono scelti i moderatori?perche io non ho mai visto modertori stile goat(e prima bruce)che si comportano in un determinato modo
sembri che istighino anzichè calmare le acque,non che me ne freghi molto ma vorrei capirlo
premetto che non mi riferisco a tutti,anche perche non so chi siano gli altri,e per dire un shilton mi sembra assolutamente equilibrato
ma qui come vengono scelti i moderatori?perche io non ho mai visto modertori stile goat(e prima bruce)che si comportano in un determinato modo
sembri che istighino anzichè calmare le acque,non che me ne freghi molto ma vorrei capirlo
premetto che non mi riferisco a tutti,anche perche non so chi siano gli altri,e per dire un shilton mi sembra assolutamente equilibrato
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- Contatta:
lele_warriors ha scritto: ecco,giusto per capirsi
Personalmente ritengo che il moderatore di gran lunga migliore sia quello della sezione awards. Bel ragazzo, sveglio, intelligente, competente.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
già: un moderatore serio ti avrebbe cacciato a calci nel culo da tempo.
onde evitare pm, calci nel culo figurati.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Un passo indietro però.
Mi sono sempre scornato con Goat che ha sempre avuto il vizio di minizzare certe cosuccie, però per il forum ha fatto tanto.
Non è nemmeno facile fare l'admin, e tu stesso ne sai qualcosa (pensa al fantaserieb) e in fondo trovo giusto posti e dica la sua senza stare a pensare se va morbido o meno.
Quello che non accetto è che usi dire certe cose, le minimizzi e poi strumentalizzi i nick di chi dice lui.
Ma non mi dimentico che per sito e forukm ha fatto tanto.
E va ringraziato.
Se però eprde la brocca va fatto notare, magari è solo un malinteso.
Anche se insiste e non capisco perchè.
Bruce è noto che dopo certe uscite io non è che lo abbia troppo in simpatia.
Ma anche lui ha dato tanto e merita rispetto.
Si è un in pò allargato nei tuoi confronti, ma il pregresso non lo cancelli con due battute.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Dazed and Confused ha scritto: Personalmente ritengo che il moderatore di gran lunga migliore sia quello della sezione awards. Bel ragazzo, sveglio, intelligente, competente.

Competente? Sul serio? Stiamo ancora cercando se ti interessa eh :lol2:
F.O.R.Z.A. #4

- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
BruceSmith ha scritto: già: un moderatore serio ti avrebbe cacciato a calci nel culo da tempo.
onde evitare pm, calci nel culo figurati.
poverino,mi fai pena,ma proprio tanta tanta
quando eri moderatore avresti potuto cacciarmi se ciò ti rendeva tanto felice,sei un po' frustrato?cosa c'è che non va?
almeno rispondi ai post,e poi insulta
o aizzato il tuo animo cattolico nel post della politica?o il tuo animo da ex moderatore?
dream,comprendo,non frequento da tanti anni il forum e ne saprai piu di me,ma da come la vedo io un moderatore deve moderare,non aizzare o istigare
Poi la vedrò in modo sbagliato eh,cmq ripeto,non mi cambia la vita,era solo per capirsi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
lele_warriors ha scritto: poverino,mi fai pena,ma proprio tanta tanta
quando eri moderatore avresti potuto cacciarmi se ciò ti rendeva tanto felice,sei un po' frustrato?cosa c'è che non va?
almeno rispondi ai post,e poi insulta
o aizzato il tuo animo cattolico nel post della politica?o il tuo animo da ex moderatore?
dream,comprendo,non frequento da tanti anni il forum e ne saprai piu di me,ma da come la vedo io un moderatore deve moderare,non aizzare o istigare
Poi la vedrò in modo sbagliato eh,cmq ripeto,non mi cambia la vita,era solo per capirsi
si, ok. ne riparliamo quando c'è l'intervallo.
Ultima modifica di BruceSmith il 15/12/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- Contatta:
dreamtim ha scritto: Si è un pò allargato

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
BruceSmith ha scritto: si, ok. ne riparliamo quando c'è l'intervallo.
vedo che ogni post dimostra la tua spiccata intelligenza,fai bene a continuare perchè fai una gran figura
ahahaahahahah,che personaggioÂ

)

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
lele, forse dimentichi che i moderatori sono ragazzi (o nel caso di bruce, anziani :D) che alla fine hanno le proprie posizioni.
Qual'è il problema? I mod non dovrebbero prendere delle posizioni, che siano politiche o meno?
Non dovrebbero partecipare ad una discussione accesa con toni un pò troppo alti?
E' così difficile pensare che ogni tanto un mod può lasciarsi andare a post simili a quelli degli altri?
Dai su, siamo qui per divertirci e discutere senza boiocottare le posizioni altrui.
Non so se lo sai, ma mica ci pagano eh...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Da Brawl ha scritto: lele, forse dimentichi che i moderatori sono ragazzi (o nel caso di bruce, anziani :D) che alla fine hanno le proprie posizioni.
Qual'è il problema? I mod non dovrebbero prendere delle posizioni, che siano politiche o meno?
Non dovrebbero partecipare ad una discussione accesa con toni un pò troppo alti?
E' così difficile pensare che ogni tanto un mod può lasciarsi andare a post simili a quelli degli altri?
Dai su, siamo qui per divertirci e discutere senza boiocottare le posizioni altrui.
Non so se lo sai, ma mica ci pagano eh...
immagino benissimo che non vi paghino,semplicemente per come ho sempre visto io i forum i mod anche discutevano ma non aizzavano e istigavano.
hai mai visto shilton istigare?io personalmente no,e preciso che mi riferisco agli ultimi mesi non a cose di 3-4 anni fa che non conosco.
Poi lo ripeto,non è un problema,era solo per capire e tu mi confermi che goat o bruce hanno dei modi che vanno bene pur essendo moderatori;ne prendo atto senza problemi.
Ma cmq solo per precisare mi pare che non sono l'unico che la pensa cosi,o almeno in parte(vedi sonnechiosissimo).
)