Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Toni Monroe » 29/01/2012, 13:24

Perdona, ma al di là del fatto che l'ha detto Magnus (che è risentito di suo ma forse ha un po' la coda di paglia), io ho fatto una battuta che ironizzava su questo vezzo che hanno anche i nostri tifosi, eh, di dire che uno dev'essere "da Juve" o "da Milan" e via così; in questo caso calando anche il carico di Juve da champions. Solo che chi ne ha vinte meno di tre, diciamo, non so fino a che punto possan dire queste cose. Se non dovrebbero -a parer mio- dirlo neanche Milan e Real, pensa chi ha vinto meno... :thumbup:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/01/2012, 13:26

boantos ha scritto:Mamma mia che rosicone Carboni a Guida al Campionato. Se alla Juve non ci fosse Pirlo?
E se al Milan non ci fosse Ibra?
E sel Barca non ci fosse Messi?
E se mia nonna avesse le ruote?

Ah poi ha detto che Pirlo ha 35 anni!!!

C'é Marrone :forza:

Cmq vogliamo parlare di Giak? Ultimamente mi pare nettamente al livello dei big 3, anzi, data la condizione precaria di Vidal e Marchisio si merita di giocare titolare.. Come mezz'ala é mortifero, si ficca tra le linee, difende, la passa.. Giocatore totale. Se Giovinco avesse un centesimo della sua umiltà ed intelligenza tattica parleremmo del nuovo Messi.. MItico giak!!

E ora sotto con Naingollan :forza: Così se non abbiamo Pirlo abbiamo un'altra squadra, meno tecnica ma altrettanto forte grazie ad una super fisicità.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/01/2012, 13:28

Toni Monroe ha scritto:Perdona, ma al di là del fatto che l'ha detto Magnus (che è risentito di suo ma forse ha un po' la coda di paglia), io ho fatto una battuta che ironizzava su questo vezzo che hanno anche i nostri tifosi, eh, di dire che uno dev'essere "da Juve" o "da Milan" e via così; in questo caso calando anche il carico di Juve da champions. Solo che chi ne ha vinte meno di tre, diciamo, non so fino a che punto possan dire queste cose. Se non dovrebbero -a parer mio- dirlo neanche Milan e Real, pensa chi ha vinto meno... :thumbup:

La Juve sta arrivando! Saremo noi a terminare l'egemonia del Barcelona!! Saremo la squadra degli imbattibili :icon_paper: FORZA JUVE.. e ripeto GUFI STATE A CASAAAA

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
505

Messaggio da AgentZero » 29/01/2012, 13:30

Magnus come Giowizards.
Dovrei aver risolto.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 29/01/2012, 13:33

Toni Monroe ha scritto:Perdona, ma al di là del fatto che l'ha detto Magnus (che è risentito di suo ma forse ha un po' la coda di paglia), io ho fatto una battuta che ironizzava su questo vezzo che hanno anche i nostri tifosi, eh, di dire che uno dev'essere "da Juve" o "da Milan" e via così; in questo caso calando anche il carico di Juve da champions. Solo che chi ne ha vinte meno di tre, diciamo, non so fino a che punto possan dire queste cose. Se non dovrebbero -a parer mio- dirlo neanche Milan e Real, pensa chi ha vinto meno... :thumbup:

Sì ma Magnus con Juve da champion non credo intendesse Juve che vince la Champion.
Penso si riferisse ad una Juve in pianta stabile nell' Europa che conta.
Anch'io preferirei giocare contro il Barcellona con Ibra al posto di Matri, anche se secondo me il velino non è malaccio.
Semmai Borriello non mi sembra sto grande up grade, contrariamente a quanto dice Magnus.
Borriello ha altre caratteristiche e per quest'anno va bene, essendo complementare a Matri. Il prossimo anno visto che Matri è già nostro e Borriello no, mi tengo stretto il velino e punto su un giocatore di livello superiore.
Per partecipare a testa alta in Champion, non per puntarla a vincerla e magari rimanere deluso se magari perdi ai quarti o alle semifinali.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 29/01/2012, 13:33

bene bene, un po' di sana polemica ci voleva anche stavolta, per festeggiare al meglio i sei punti (cit.) di ieri sera :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 29/01/2012, 13:37

boantos ha scritto:

Sì ma Magnus con Juve da champion non credo intendesse Juve che vince la Champion.
Penso si riferisse ad una Juve in pianta stabile nell' Europa che conta.
Anch'io preferirei giocare contro il Barcellona con Ibra al posto di Matri, anche se secondo me il velino non è malaccio.
Semmai Borriello non mi sembra sto grande up grade, contrariamente a quanto dice Magnus.
Borriello ha altre caratteristiche e per quest'anno va bene, essendo complementare a Matri. Il prossimo anno visto che Matri è già nostro e Borriello no, mi tengo stretto il velino e punto su un giocatore di livello superiore.
Per partecipare a testa alta in Champion, non per puntarla a vincerla e magari rimanere deluso se magari perdi ai quarti o alle semifinali.

Ma a parte Magnus che si eccita all'idea di sembrare un trash talker solo perché gli ho fatto l'elemosina di una risposta, nella mia precisazione scherzosa non c'è mica risentimento verso la Juve. :forza: E' stato lui a dire quella cosa ed ho risposto a lui, non perché detto da lui ma perché mi pareva una cosa divertente rispondere. Franci :notworthy: :notworthy: :notworthy: ha risposto a tono, a toni, e credo che sia tutto lì. Non pretendevo mica di farla diventare oggetto di dibattito serio... :laughing:

Peace and Love :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1541
2311

Messaggio da boantos » 29/01/2012, 13:42

Sì ho capito, basta che non passo per l'avvocato difensore di Magnus che ultimamente ne sta dicendo tante ma tante :forza:

A parte gli scherzi caro Magnus, alcune cose non si possono sentire. Ti preferivo quando parlavi solo ed esclusivamente di Mancinelli, almeno si sapeva che eri esagerato nelle dichiarazioni su tuo "fratello".

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 29/01/2012, 13:43

comunque a me tutto questo parlare dell'anno prossimo,degli aggiustamenti da fare per diventare una squadra di livello nella prossima stagione come se quest'anno fossimo una massa di seghe iniziano a dar fastidio,cavolo siamo in testa al campionato,siamo imbattuti dopo 20 partite,non siamo già una squadra di alto livello???godiamoci il momento anzichè farci seghe mentali sugli acquisti da fare nella prossima stagione...

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
505

Messaggio da AgentZero » 29/01/2012, 13:45

lebronpepps ha scritto:comunque a me tutto questo parlare dell'anno prossimo,degli aggiustamenti da fare per diventare una squadra di livello nella prossima stagione come se quest'anno fossimo una massa di seghe iniziano a dar fastidio,cavolo siamo in testa al campionato,siamo imbattuti dopo 20 partite,non siamo già una squadra di alto livello???godiamoci il momento anzichè farci seghe mentali sugli acquisti da fare nella prossima stagione...

Ti ricordo che voi dovrete interrompere l'egemonia del Barcellona (cit.). é normale che pensiate sin da ora chi affiancare al nuovo Messi (cit.).
Dovrei aver risolto.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2012, 13:47

MagnusPinus ha scritto:

Bah, Pasquato é un buonissimo giocatore.. Tecnicamente non si può dire sia da legapro.. Addirittura in precampionato c'era chi parlava di possibilità di tenerlo in rosa dato che stava offrendo buone prestazioni.. Ha la sfiga di non essere un adone fisicamente, ma credo che in un futuro prossimo diventerà un buon giocatore da serie A(ma non da Juve).. Alla fine già l'anno passato ha fatto una grande stagione in serie B, con 40 partite giocate e 9 gol..

Contento di aiutare i cugini sfigati di Torino. Spero vengano in serie A.. almeno son 6 punti assicurati per l'anno prossimo :biggrin:

Ma dai, il precampionato della Juve l'ho visto quasi tutto e lui ha fatto sempre pena :shocking:
Poi 9 gol...8 li ha fatti su punizione :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1541
2311

Messaggio da boantos » 29/01/2012, 13:50

Dovrebbero esserci i cambi come a calcio a 5, così entra solo per battere le punizioni :forza:
Secondo me è montato, non ai livelli di Joe Win ma quasi. Giocatore che non farà mai nulla nella sua carriera.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/01/2012, 13:52

lebronpepps ha scritto:comunque a me tutto questo parlare dell'anno prossimo,degli aggiustamenti da fare per diventare una squadra di livello nella prossima stagione come se quest'anno fossimo una massa di seghe iniziano a dar fastidio,cavolo siamo in testa al campionato,siamo imbattuti dopo 20 partite,non siamo già una squadra di alto livello???godiamoci il momento anzichè farci seghe mentali sugli acquisti da fare nella prossima stagione...

Intanto é ovvio che parlavo di una Juve in grado di giocarsela in Champions, e parlo di giocarsela per davvero, aldilà di Barcelona o Real con cui serve un miracolo per tutte.

Parlare degli aggiustamenti in ottica prossima stagione mi pare doveroso. Siamo una squadra di ottimo livello già ora, ma uno, non stiamo giocando le coppe, quindi abbiamo un vantaggio, e due si possono riscontrare difetti evidenti.. Creiamo una quantità di gioco esagerata, più di chiunque in Italia ma finalizziamo relativamente poco(e fatichiamo più del dovuto contro le piccole).. Questo perché la qualità dei nostri giocatori non é così eccelsa. Davanti solo Vucinic possiede una tecnica di livello alto, però é uno troppo discontinuo. Si vede chiaramente che ci servono upgrade nei ruoli di Pepe e Matri.. Con 2 giocatori più tecnici e forti in quei ruoli potremo finalmente cominciare a vedere partite con 4-5 gol anche allo Juventus Stadium, e soffriremmo di meno contro le piccole. Ovvio, van presi giocatori con la testa giusta, che vogliano sposare il sistema, ed offrano un contributo anche in copertura.. Per il resto si nota anche una coperta corta a centrocampo che Marotta sta cercando di allungare con Naingollan(e non a caso le secche offensive si son rivelate quando i centrocampisti han perso brillantezza e smesso di segnare). In difesa invece sono ottimista, e credo che Caceres andrà a fare benissimo il centrale al posto di Bonucci, o comunque sarà titolare di uno dei 3 centrali insieme a Chiello e Barza( tra l'altro ha caratteristiche uniche che mancano a tutti gli altri difensori che abbiamo in rosa).

Siamo una ottima squadra, 2-3 innesti, e il mantenimento di alcuni titolari come rincalzi, ed abbiamo una supersquadra, in grado di giocarsela con tutti anche in Champions, a parte come ripeto Barca e Real con cui serve il miracolo un pò per tutti.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 29/01/2012, 13:56

io non contesto la tua opinione,nel senso che così come siamo non ce la giochiamo per la Champions,ma contesto il momento,parliamone quest'estate a tempo debito...

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 29/01/2012, 14:12

Tornando a cosa più terrene, sembra che le offerte per Grosso siano saltate :(

Allo stato attuale rimane il problema di uno o due centrocampisti (se va via Pazienza spero ne arrivino due).
Mia idea Pizzarro è il piano B se salta il belga, possibile un colpo a basso prezzo tipo Candreva da inserire nell'affare Pazienza

Bloccato

Torna a “Calcio”