Dazed and Confused ha scritto: Non c'è proprio modo di recuperare i pm di lele a marko? :lol2:
Fate qualcosa per recuperarli

Scontro epico tra i due

Dazed and Confused ha scritto: Non c'è proprio modo di recuperare i pm di lele a marko? :lol2:
lele_warriors ha scritto: siamo sulla stessa barca,sai che l'alcool è una grossa tentazioneÂ
peccato,perche pare(io non lo avevo visto)che marko il mio primo pm lo ha messo nel topic,ma l'hanno cancellato subito
The goat ha scritto: l'ho cancellato io per rispetto della tua privacy, perchè magari non eri d'accordo con la sua pubblicazione.
però come ti ho scritto nell'altro topic, faceva troppo ridere...
Mahor ha scritto: :lol2:
Li vado a prendere anch'io.
Dovrei averne ancora, dato che l'altro giorno non mi desti modo di finirli.
Sbagliato topic? (o forse no?)davidvanterpool ha scritto: Sono satura. Ma satura, eh.
DH-12 ha scritto: Sbagliato topic? (o forse no?)
Sorridi domattina sarà peggio.davidvanterpool ha scritto: No no. C'ho sempre meno.
davidvanterpool ha scritto: No no. C'ho sempre meno.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: io te l'ho detto al meeting...
davidvanterpool ha scritto: Sono satura. Ma satura, eh.
davidvanterpool ha scritto: sinceramente ora come ora mi ricordo a malapena come mi chiamo, figurati se riesco a ricordare cosa m'hai detto al meeting
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
davidvanterpool ha scritto: No, mi riferivo ad una persona in particolare, non al forum.