Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9608
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 05/04/2024, 14:33

Parrà strano, ma io non sono minimamente ottimista.
Al netto di discorsi sugli infortuni, per quanto mi riguarda, strafavoriti a ripetersi sono i Nuggets.
Il loro record non significa nulla, ed è condizionato dalle partite saltate in particolare da Murray.
Giocano a memoria ed hanno il miglior giocatore al mondo.
Onestamente sui nostri non riesco a fare affidamento.
Guardo la panoramica dei nostri avversari potenziali ad est e non vedo nessuno che ci sia superiore.
La verità è che non penso vinceranno gli altri.
Penso che perderemo noi.
E resto della mia idea.
Non ho visto miglioramenti clamorosi da parte di Tatum(in particolare) e Brown.
La sola addizione realmente valida in ottica playoffs è quella di Holiday, che però onestamente non mi ha esaltato in regular season.
Parliamo di un giocatore che ho sempre adorato, ma bisogna andare a controllare, quando realmente conterà, quanta benzina è rimasta nel serbatoio.
Di Porzingis ho già parlato e straparlato...
E' il prototipo, per caratteristiche, del giocatore che non vuoi avere dalla tua parte quando conta.
Aggiungiamoci che si va ad accoppiare ad un Horford di un anno in più; non credo migliorerà rispetto ai playoffs scorsi, quando ha già mostrato la corda...
Per la verità non ho la più pallida idea di quello che succederà...
Ad est non vedo avversari clamorosi, ma resta un lega di stelle e di vincenti, ed in altre squadre giocano sicuramente giocatori più vincenti dei nostri.
Non mi sorprenderà veramente nessun risultato, ma se proprio devo fare un pronostico dico Denver-Milwaukee la finale, con i Nuggets strafavoriti per il bis.

Steven180794
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2022, 21:52
32

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Steven180794 » 05/04/2024, 14:57

anto ha scritto: 05/04/2024, 14:33 Parrà strano, ma io non sono minimamente ottimista.
Al netto di discorsi sugli infortuni, per quanto mi riguarda, strafavoriti a ripetersi sono i Nuggets.
Il loro record non significa nulla, ed è condizionato dalle partite saltate in particolare da Murray.
Giocano a memoria ed hanno il miglior giocatore al mondo.
Onestamente sui nostri non riesco a fare affidamento.
Guardo la panoramica dei nostri avversari potenziali ad est e non vedo nessuno che ci sia superiore.
La verità è che non penso vinceranno gli altri.
Penso che perderemo noi.
E resto della mia idea.
Non ho visto miglioramenti clamorosi da parte di Tatum(in particolare) e Brown.
La sola addizione realmente valida in ottica playoffs è quella di Holiday, che però onestamente non mi ha esaltato in regular season.
Parliamo di un giocatore che ho sempre adorato, ma bisogna andare a controllare, quando realmente conterà, quanta benzina è rimasta nel serbatoio.
Di Porzingis ho già parlato e straparlato...
E' il prototipo, per caratteristiche, del giocatore che non vuoi avere dalla tua parte quando conta.
Aggiungiamoci che si va ad accoppiare ad un Horford di un anno in più; non credo migliorerà rispetto ai playoffs scorsi, quando ha già mostrato la corda...
Per la verità non ho la più pallida idea di quello che succederà...
Ad est non vedo avversari clamorosi, ma resta un lega di stelle e di vincenti, ed in altre squadre giocano sicuramente giocatori più vincenti dei nostri.
Non mi sorprenderà veramente nessun risultato, ma se proprio devo fare un pronostico dico Denver-Milwaukee la finale, con i Nuggets strafavoriti per il bis.

@noodles ti prego rispondi bene a questo messaggio.

Neanche alle finals arrivano...

FRLaker
Rookie
Rookie
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/10/2022, 1:33
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
83

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da FRLaker » 05/04/2024, 17:48

anto ha scritto: 05/04/2024, 14:33 Parrà strano, ma io non sono minimamente ottimista.
Al netto di discorsi sugli infortuni, per quanto mi riguarda, strafavoriti a ripetersi sono i Nuggets.
Il loro record non significa nulla, ed è condizionato dalle partite saltate in particolare da Murray.
Giocano a memoria ed hanno il miglior giocatore al mondo.
Onestamente sui nostri non riesco a fare affidamento.
Guardo la panoramica dei nostri avversari potenziali ad est e non vedo nessuno che ci sia superiore.
La verità è che non penso vinceranno gli altri.
Penso che perderemo noi.
E resto della mia idea.
Non ho visto miglioramenti clamorosi da parte di Tatum(in particolare) e Brown.
La sola addizione realmente valida in ottica playoffs è quella di Holiday, che però onestamente non mi ha esaltato in regular season.
Parliamo di un giocatore che ho sempre adorato, ma bisogna andare a controllare, quando realmente conterà, quanta benzina è rimasta nel serbatoio.
Di Porzingis ho già parlato e straparlato...
E' il prototipo, per caratteristiche, del giocatore che non vuoi avere dalla tua parte quando conta.
Aggiungiamoci che si va ad accoppiare ad un Horford di un anno in più; non credo migliorerà rispetto ai playoffs scorsi, quando ha già mostrato la corda...
Per la verità non ho la più pallida idea di quello che succederà...
Ad est non vedo avversari clamorosi, ma resta un lega di stelle e di vincenti, ed in altre squadre giocano sicuramente giocatori più vincenti dei nostri.
Non mi sorprenderà veramente nessun risultato, ma se proprio devo fare un pronostico dico Denver-Milwaukee la finale, con i Nuggets strafavoriti per il bis.
​​​​​​
Rischiate lo sweep al primo turno contro Miami o phila con Porzingis stuprato da adebayo o embiid   :forza:

Scherzi a parte dominare la RS e poi trovarsi una delle due al primo turno sarebbe una discreta sfiga

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9608
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 06/04/2024, 3:56

Bah...
Io Tatum non lo farei giocare più di una ventina di minuti.
Giusto darne 31 ad Holiday invece, visto che deve ritrovare ritmo.
Per il resto la partita si caratterizza per una buona prestazione di squadra, per la tragica serata al tiro di Hauser, e per il comico tentativo di Mazzulla di perderla, mettendo in campo il terzo quintetto per 5 minuti abbondanti.
Ci salva una non chiamata arbitrale non clamorosa, ma secondo me abbastanza evidente.
Va beh...Preferisco che gli arbitri mi favoriscano quando non conta niente.
Per il resto mi basterebbe l'equilibrio.
Pritchard ne mette 21, ma è mentalizzato più alla ricerca del canestro che a far girare la squadra.
E' uno dei motivi, se non il motivo, per cui il terzo quintetto brucia un vantaggio che sembrava di sicurezza.
Continua a non dispiacermi, pur con i suoi evidenti limiti offensivi, Tillman, che è un giocatore intelligente, a differenza di altri molto più talentuosi di lui...(capelli biondi, carnagione lattea, due metri e venti circa)
Non salta mai sulle finte e si mette quasi sempre bene con il corpo.
Contro i piccoli fa fatica anche lui, ma meno di altri.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31712
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7718
13333

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 06/04/2024, 10:29

Ci abbiamo provato a scansarci per fregare i Lakers, ma Tillman gialloviola di titanio decide di vincerla :forza:

Strane sensazioni in ste partite, ogni volta che alzavano un alley hoop per Tatum me la facevo addosso

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 06/04/2024, 15:58

anto ha scritto:Bah...
Io Tatum non lo farei giocare più di una ventina di minuti.
Giusto darne 31 ad Holiday invece, visto che deve ritrovare ritmo.
Per il resto la partita si caratterizza per una buona prestazione di squadra, per la tragica serata al tiro di Hauser, e per il comico tentativo di Mazzulla di perderla, mettendo in campo il terzo quintetto per 5 minuti abbondanti.
Ci salva una non chiamata arbitrale non clamorosa, ma secondo me abbastanza evidente.
Va beh...Preferisco che gli arbitri mi favoriscano quando non conta niente.
Per il resto mi basterebbe l'equilibrio.
Pritchard ne mette 21, ma è mentalizzato più alla ricerca del canestro che a far girare la squadra.
E' uno dei motivi, se non il motivo, per cui il terzo quintetto brucia un vantaggio che sembrava di sicurezza.
Continua a non dispiacermi, pur con i suoi evidenti limiti offensivi, Tillman, che è un giocatore intelligente, a differenza di altri molto più talentuosi di lui...(capelli biondi, carnagione lattea, due metri e venti circa)
Non salta mai sulle finte e si mette quasi sempre bene con il corpo.
Contro i piccoli fa fatica anche lui, ma meno di altri.
Non l'ho vista. Di quale non chiamata parli?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9608
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 06/04/2024, 17:20

datruth34 ha scritto: 06/04/2024, 15:58 Non l'ho vista. Di quale non chiamata parli?

Possibile fallo di Tillman(sbracciata) su uno dei loro in occasione dell'ultima azione.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7044
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1158
2372

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da ilmago » 06/04/2024, 17:27

dai anto..
se i Cs avessero avuto le strisce neroazzurre avresti già gridato allo scandalo.

svista arbitrale CLA-MO-RO-SA.

Ma giusto così, se non batti i Cs con le loro terze linee e giusto uscire ai play-in contro i fakers, ahimè :stressato: :icon_paper: ​​​​​​​
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9608
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 06/04/2024, 17:33

ilmago ha scritto: 06/04/2024, 17:27 dai anto..
se i Cs avessero avuto le strisce neroazzurre avresti già gridato allo scandalo.

svista arbitrale CLA-MO-RO-SA.

Ma giusto così, se non batti i Cs con le loro terze linee e giusto uscire ai play-in contro i fakers, ahimè :stressato: :icon_paper:

Ma l'ho detto...
Per me era fallo.

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1935
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
58

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Curt Ace » 08/04/2024, 2:40

Io sono ne ottimista ne pessimista.
Di certo sono piu forti in attacco , ma i punti di domanda sono due . Con quali aggiustamenti Mazzulla potra' rimediare a Porz difensivo?O meglio Porz fara' dimenticare che non sa difendere facendo prestazioni  sontuose in attacco?
Holiday sara' quello vero? O meglio avra' benzina da spendere?
Ad est i rivali sono i soliti Bucks che hanno perso molto in difesa (e ancora stanno cercando la quadra) ma Damiano lo sappiamo tutti quanto sia letale in partite tirate punto a punto   sopratutto se si va a gara 7.Sixers se non si spaccava Joel avevano piu tempo per testarsi in difesa cosi  non so.Heat quest'anno che sono anche piu forti dell'anno scorso , ma Caleb e' tornato Caleb Vincet e Strus non ci sono piu a meno di un tracollo di Indiana o Cavs non li vedo nemmeno al primo turno
Ad ovest  Denver e' superiore , ma non mi stupirei se fossero i Clippers o i Suns o Minnie a fargli lo sgambetto, del resto  ai playoff  le stelle vengono sempre fuori
Tornando a noi Tatum secondo me e' piu di un mese che gioca con 2 marce in meno ha fatto bene o male  lo diranno i playoff, chi invece mi ha sorpreso apparte White e' Brown, ha fatto un inizio veramente pessimo , ma da Orlando (o forse Charlotte , quella partita persa con lui che difende il canestro opposto) e' andato in crescendo .Non dico che sia migliorato perche i sui difetti sono sempre gli stessi , ma l'approccio e' molto diverso e sopratutto non si nasconde quando la palla scotta.
Detto questo l'arma in piu rimane la difesa se difendono come sanno fare allora divento piu ottimista 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21105
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3278
8393

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Noodles » 08/04/2024, 8:49

lebronpepps ha scritto: 06/04/2024, 10:29 Ci abbiamo provato a scansarci per fregare i Lakers, ma Tillman gialloviola di titanio decide di vincerla :forza:

Strane sensazioni in ste partite, ogni volta che alzavano un alley hoop per Tatum me la facevo addosso

ho visto gli ultimi due quarti per pura curiosità (avevo dato per scontato la vostra sconfitta...) ed invece non ci riuscite proprio a perdere  :laughing:

già questo dovrebbe farvi capire che stagione clamorosa state disputando, ma niente eh...è un anno che si scrive qui dentro più difetti che altro di una squadra che vinto 62 partite in RS...non ho parole  :laughing:

nemmeno la maruzzella move finalizzata al perderla a tutti i costi, togliendo tutti i titolari dal campo a 6 minuti fa e sperando nel recupero dei kings...nemmeno quello ha funzionato  :laughing:

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 08/04/2024, 14:01

Curt Ace ha scritto:Io sono ne ottimista ne pessimista.
Di certo sono piu forti in attacco , ma i punti di domanda sono due . Con quali aggiustamenti Mazzulla potra' rimediare a Porz difensivo?O meglio Porz fara' dimenticare che non sa difendere facendo prestazioni  sontuose in attacco?
Holiday sara' quello vero? O meglio avra' benzina da spendere?
Ad est i rivali sono i soliti Bucks che hanno perso molto in difesa (e ancora stanno cercando la quadra) ma Damiano lo sappiamo tutti quanto sia letale in partite tirate punto a punto   sopratutto se si va a gara 7.Sixers se non si spaccava Joel avevano piu tempo per testarsi in difesa cosi  non so.Heat quest'anno che sono anche piu forti dell'anno scorso , ma Caleb e' tornato Caleb Vincet e Strus non ci sono piu a meno di un tracollo di Indiana o Cavs non li vedo nemmeno al primo turno
Ad ovest  Denver e' superiore , ma non mi stupirei se fossero i Clippers o i Suns o Minnie a fargli lo sgambetto, del resto  ai playoff  le stelle vengono sempre fuori
Tornando a noi Tatum secondo me e' piu di un mese che gioca con 2 marce in meno ha fatto bene o male  lo diranno i playoff, chi invece mi ha sorpreso apparte White e' Brown, ha fatto un inizio veramente pessimo , ma da Orlando (o forse Charlotte , quella partita persa con lui che difende il canestro opposto) e' andato in crescendo .Non dico che sia migliorato perche i sui difetti sono sempre gli stessi , ma l'approccio e' molto diverso e sopratutto non si nasconde quando la palla scotta.
Detto questo l'arma in piu rimane la difesa se difendono come sanno fare allora divento piu ottimista 
Fatico a comprendere certi nessi: Miami è più forte dello scorso anno però li vedi fuori subito. Sempre che facciano i playoff. Poi dipende sempre da chi prendono, nel caso.

Vero, Jaylen approccio diverso ma dire che non sia migliorato è affermazione azzardata. È il migliore per % nel fade away jumper di tutta la lega, attacca il ferro molto di più. Il rapporto assist palle perse è il migliore in carriera. Rispetto allo scorso anno è salito di 2.6 punti % anche nelle triple.
In difesa non ne parliamo nemmeno.
A me pare che migliori anno dopo anno. L'anno scorso ha sbagliato la prima serie in carriera, brutta brutta serie. Tenderei sempre a non esagerare.

Aspettiamo i playoff perché tanto è l'unica cosa che conta, almeno per noi.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 09/04/2024, 15:40

Per stanotte in dubbio Porz e Horford. Gli altri dovrebbero essere tutti arruolati. Vediamo se, come per le ultime partite, Joe mette a sedere il quintetto per l'intero 4/4.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31712
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7718
13333

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 11/04/2024, 10:23

rinnovato Jrue per 4 anni a 130 milioni

 

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 522
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
37

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Lumen » 11/04/2024, 12:06

lebronpepps ha scritto: 11/04/2024, 10:23 rinnovato Jrue per 4 anni a 130 milioni

È un signor giocatore ma ha gia i suoi annetti (33).
Insomma....
Comunque resta perfetto x Boston.
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”