'We will make you the highest-paid defensive coordinator in all the land if you sign with us,'"
Barrows continued. "And so now, it's just a matter of waiting for Saleh, and he's getting all sorts of head coaching attention.

Jack The Sack ha scritto: 23/01/2025, 7:16 Trent Baalke scaricato dai Jaguars.
Che dite, lo riprendiamo?
Ho letto che ora possono tornare in gioco per la panchina di Jax l'OC dei Ravens e quello dei Bills.multiple ha scritto:Jack The Sack ha scritto: 23/01/2025, 7:16 Trent Baalke scaricato dai Jaguars.
Se lo hanno scaricato ora, praticamente dopo aver finito le interviste per il nuovo HC, vuol proprio dire che con lui non ci vuole lavorare nessuno!
Lo riprendiamo, gli diamo un ruolo misterioso e gli chiediamo di portarci un Def CoorJack The Sack ha scritto:Trent Baalke scaricato dai Jaguars.
multiple ha scritto: 23/01/2025, 8:53"Jack The Sack" ha scritto: 23/01/2025, 7:16 Trent Baalke scaricato dai Jaguars.
Se lo hanno scaricato ora, praticamente dopo aver finito le interviste per il nuovo HC, vuol proprio dire che con lui non ci vuole lavorare nessuno!
Jack The Sack ha scritto: 23/01/2025, 17:30multiple ha scritto: 23/01/2025, 8:53
Solo i Jaguars potevano metterci due anni a rendersene conto.
Qui, in camera caritatis, tra di noi, e che nessuno lo dica in giro, io mi posso cospargere il capo di cenere perché all'indomani del mutual parting ways mi ero affannato a cercare di difendere York e Baalke.
Pagammo tutti doppie le mie colpe con anni di Tomsula, Chip Kelly e non voglio più ricordare chi altri.
Perdonatemi se potete.
cecaro ha scritto: 23/01/2025, 22:20"Jack The Sack" ha scritto: 23/01/2025, 17:30
Solo i Jaguars potevano metterci due anni a rendersene conto.
Qui, in camera caritatis, tra di noi, e che nessuno lo dica in giro, io mi posso cospargere il capo di cenere perché all'indomani del mutual parting ways mi ero affannato a cercare di difendere York e Baalke.
Pagammo tutti doppie le mie colpe con anni di Tomsula, Chip Kelly e non voglio più ricordare chi altri.
Perdonatemi se potete.
però per la serie "anche Baalke ha fatto cose buone" dovrebbe essere il tizio che ha portato a draftare Gore, Staley, Davis, Willis, Alex Smith(***) e l'ossatura della squadra di Harbaugh, oltre ad ingaggiare lo stesso Jimbo come HC.
(i 3 asterischi dopo Alex dicono che un certo Walsh raccomandava Rodgers)
Jack The Sack ha scritto: 23/01/2025, 23:29cecaro ha scritto: 23/01/2025, 22:20
però per la serie "anche Baalke ha fatto cose buone" dovrebbe essere il tizio che ha portato a draftare Gore, Staley, Davis, Willis, Alex Smith(***) e l'ossatura della squadra di Harbaugh, oltre ad ingaggiare lo stesso Jimbo come HC.
(i 3 asterischi dopo Alex dicono che un certo Walsh raccomandava Rodgers)
purtroppo il tizio in questione oltre ad essere uno dei massimi esperti di sempre di draft, ebbe problemi importanti al gomito e non potè proseguire in quel fantastico lavoro
certo, sarebbe stato meglio lui alterato che Baalke sobrio
torrisone ha scritto: 24/01/2025, 9:13 Su Baalke ho cercato i report dei suoi 6 draft ai 49ers.
Come ho scritto altrove, era da fargli i complimenti al dayone ma poi andava sedato nel fine settimana e impedirgli di chiamare dal terzo al settimo giro.
La ciccia di quei 49ers è tutta di McCloughan
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
PWillis52 ha scritto: 24/01/2025, 10:09
Statisticamente ha selezionato più zoppi che sani negli ultimi x anni di draft da noi.