SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...
Se uno scrive o fa cose idiote e infantili, andargli dietro non è, per me, dimostrarsi più intelligenti, anzi...
Poi ognuno fa quello che crede ovviamente.
PS: questo messaggio è stato approvato dai miei ghost writer
Poi ognuno fa quello che crede ovviamente.
PS: questo messaggio è stato approvato dai miei ghost writer
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Purdy ha giocato male, molto impreciso, ma nel primo tempo anche Stafford lo è stato, forse a causa delle condizioni climatiche.
Nel secondo tempo Stafford meglio, Purdy meno... Però per me pensare di non rinnovarlo per questa partita mi pare decisamente impietoso e poco lungimirante. Il ragazzo se la cava discretamente di solito, dai...
Pessimo Deebo ma anche Jennings due bei drop non da lui.
Senza Kittle non avremmo preso un primo down
Nel secondo tempo Stafford meglio, Purdy meno... Però per me pensare di non rinnovarlo per questa partita mi pare decisamente impietoso e poco lungimirante. Il ragazzo se la cava discretamente di solito, dai...
Pessimo Deebo ma anche Jennings due bei drop non da lui.
Senza Kittle non avremmo preso un primo down
-
- Newbie
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: San Josè Sharks
- Squadra di calcio: Barcellona
- 23
Purdy o non Purdy questa squadra è anni che perde partite che poteva vincere.....mentre state tranquilli che i Rams (e non ho detto i Chiefs) se possono vincere una partita la vincono.....questa è la statistica che più conta nella NFL
Su Purdy? Certo che va rinnovato.
Purtroppo quando in casa hai un fenomeno o una ciofeca la scelta è ovviamente più facile per non dire scontata.
Ma visto che i fenomeni sono pochissimi ed attualmente altrove, mentre i nuovi prospetti non ce l'hanno scritto sulla schiena se sono fenomeni.....ecco che se ti ritrovi in squadra un ottimo giocatore nel ruolo più importante ma che fenomeno non è ecco che la tentazione di giocare alla roulette russa ti viene.....ma dal momento che le ciofeche sono immensaamente più numerose dei fenomeni il rischio di restare in mutande per anni è altissimo.....ed ecco che se poi qualcuno regala 60 bombe ad un Prescott qualunque, ecco che comunque sarai più saggio e dovrai sentirti pure fortunato se si riesce a darne solo 61 al nosto caro ottimo QB....poi chiaro che anch'io vorrei un QB che ti svolta le partite.....ma vorrei anche una decina di milioni di euro in banca...salute e giovinezza eterna e magari anche qualcos'altro.
Piccola nota a margine....io ad oggi preferisco Purdy ad un...che ne so....Trevor Lawrence da tutti descritto come il messia....ok che il contesto Jaguars lo conosciamo tutti.....ma tant'è che chi butterebbe Brock nel bidone dell'indifferenziata dovrebbe anche provare a suggerire chi vorrebbe schierare dietro al centro.
Su Purdy? Certo che va rinnovato.
Purtroppo quando in casa hai un fenomeno o una ciofeca la scelta è ovviamente più facile per non dire scontata.
Ma visto che i fenomeni sono pochissimi ed attualmente altrove, mentre i nuovi prospetti non ce l'hanno scritto sulla schiena se sono fenomeni.....ecco che se ti ritrovi in squadra un ottimo giocatore nel ruolo più importante ma che fenomeno non è ecco che la tentazione di giocare alla roulette russa ti viene.....ma dal momento che le ciofeche sono immensaamente più numerose dei fenomeni il rischio di restare in mutande per anni è altissimo.....ed ecco che se poi qualcuno regala 60 bombe ad un Prescott qualunque, ecco che comunque sarai più saggio e dovrai sentirti pure fortunato se si riesce a darne solo 61 al nosto caro ottimo QB....poi chiaro che anch'io vorrei un QB che ti svolta le partite.....ma vorrei anche una decina di milioni di euro in banca...salute e giovinezza eterna e magari anche qualcos'altro.
Piccola nota a margine....io ad oggi preferisco Purdy ad un...che ne so....Trevor Lawrence da tutti descritto come il messia....ok che il contesto Jaguars lo conosciamo tutti.....ma tant'è che chi butterebbe Brock nel bidone dell'indifferenziata dovrebbe anche provare a suggerire chi vorrebbe schierare dietro al centro.
- ....
- Pro
- 561
- 678
Senza contare che la OL è stata pietosa anche ieri...sia in pass pro che in run blocking.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
sbaglio o durante la partita la regia ha preso un abbaglio colossale inquadrando uno sulla sideline scambiandolo per Trent Williams? 

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2674
Materiale da memino se ne ho mai visto uno ed infatti alla quarta scrollata mi è apparso.cecaro ha scritto:sbaglio o durante la partita la regia ha preso un abbaglio colossale inquadrando uno sulla sideline scambiandolo per Trent Williams?
Foto reale Trent Williams
Didascalia 49ers 2023
Foto del misterioso amico che mi vergogno chiedo scusa ma non so chi sia
Didascalia 49ers 2024
...telefonata ma lol anyway.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
torrisone ha scritto: 13/12/2024, 19:33Materiale da memino se ne ho mai visto uno ed infatti alla quarta scrollata mi è apparso."cecaro" ha scritto:sbaglio o durante la partita la regia ha preso un abbaglio colossale inquadrando uno sulla sideline scambiandolo per Trent Williams?
Foto reale Trent Williams
Didascalia 49ers 2023
Foto del misterioso amico che mi vergogno chiedo scusa ma non so chi sia
Didascalia 49ers 2024
...telefonata ma lol anyway.
https://awfulannouncing.com/amazon/prim ... 49ers.html
trovato, è un certo Nesta Jade Silvera, defensive tackle della practice squad. Vorrei fare una battuta ma in tempi di woke culture non è consigliabile.

- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
La volta che la difesa ripropone una prestazione da scorsa stagione l'attacco non combina nulla: questa stagione va così! 
Sui commenti relativi al fatto che ci dovrebbero essere dei dubbi a rinnovare Purdy spero siano stati degli scherzi!

Sui commenti relativi al fatto che ci dovrebbero essere dei dubbi a rinnovare Purdy spero siano stati degli scherzi!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Non contiamoci troppo, ma se c'è uno che magari si potrebbe "accontentare" di 45/50M invece di pretenderne 65, quello è un ragazzotto dell'Arizona trapiantato nell'Iowa che si diverte a fare il contadino, finito per puro caso a giocare probabilmente nell'unica franchigia dove poteva diventare titolare.
Da qualunque altra parte, con un altro CS, nella migliore delle ipotesi oggi sarebbe un backup.
Se poi invece farà presente quanto ha guadagnato finora, quanto prendono gli omologhi e ne vorrà 60, poco da eccepire ahinoi
Da qualunque altra parte, con un altro CS, nella migliore delle ipotesi oggi sarebbe un backup.
Se poi invece farà presente quanto ha guadagnato finora, quanto prendono gli omologhi e ne vorrà 60, poco da eccepire ahinoi

Still taking my time to perfect the beat
- ....
- Pro
- 561
- 678
T-Time ha scritto: 14/12/2024, 13:41 Non contiamoci troppo, ma se c'è uno che magari si potrebbe "accontentare" di 45/50M invece di pretenderne 65, quello è un ragazzotto dell'Arizona trapiantato nell'Iowa che si diverte a fare il contadino, finito per puro caso a giocare probabilmente nell'unica franchigia dove poteva diventare titolare.
...anche secondo me (poi dipende anche dal manager...che è lo stesso di Lawrence) non chiederà più di 50 mln/year.
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
E invece tutti i report che arrivano vanno esattamente nella direzione opposta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Bè mica è scemo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Anche quell'umile ragazzo californiano trapiantato in Wyoming, senza scolarship uscendo dall'HS, manco Fresno State gliela dava, che il primo anno e mezzo di NFL era ancora tutto un progetto doveva accontentarsi. Ma perché nei ragionamenti commettete lo stesso errore che leggevo qui dentro ai tempi con Aiyuk?
Burrow ha speso mesi a dire che avrebbe fatto un contratto team-friendly per tenere tutta l'ossatura, ma al di là di come sono distribuiti i garantiti, si era preso il top del top tra i QB, in barba al faccio risparmiare i Bengals, sono dell'Ohio come me. Questi sono tutti professionisti che giocano uno sport logorante con una carriera brevissima che può addirittura falcidiarsi da una settimana all'altra e che magari a 37-38 anni devono ridisegnarsi un'intera vita: Purdy farebbe benissimo a chiedere il top o delle cifre alte e San Francisco farebbe benissimo ad accontentarlo. È il mercato dei QB va così e ti devi adeguare. Se Purdy farà uno sconto sarà sconticino e poi in generale i numeri grossi sono tutti da contestualizzare. Può pure diventare il più pagato della lega, ma se i garantiti, i bonus, qualsiasi altra cosa, sono distribuiti in modo egregio e intelligente, la squadra può assorbirlo meglio.
Burrow ha speso mesi a dire che avrebbe fatto un contratto team-friendly per tenere tutta l'ossatura, ma al di là di come sono distribuiti i garantiti, si era preso il top del top tra i QB, in barba al faccio risparmiare i Bengals, sono dell'Ohio come me. Questi sono tutti professionisti che giocano uno sport logorante con una carriera brevissima che può addirittura falcidiarsi da una settimana all'altra e che magari a 37-38 anni devono ridisegnarsi un'intera vita: Purdy farebbe benissimo a chiedere il top o delle cifre alte e San Francisco farebbe benissimo ad accontentarlo. È il mercato dei QB va così e ti devi adeguare. Se Purdy farà uno sconto sarà sconticino e poi in generale i numeri grossi sono tutti da contestualizzare. Può pure diventare il più pagato della lega, ma se i garantiti, i bonus, qualsiasi altra cosa, sono distribuiti in modo egregio e intelligente, la squadra può assorbirlo meglio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2674
Grazie <3
Se firma a 50 qua stapperemo le bottiglie commossi, salvo poi dopo un ora leggere su spotrac che è un 10/500 tutto garantito fino al 2034.
Ho fatto un esempio lol ma giochiamo a capirci.
Le ultime 2 estensioni "pesanti" di questa franchigia in quel ruolo se ricordo bene sono Kaepernick e Garoppolo.
Entrambe mi ricordo che il giorno della Breaking News la mia reazione fu:
"Ca$$o!"
(che è la reazione a tutte le estensioni dei Qb, btw)
...salvo poi capire il dettaglio strutturale ed il x5 era in realtà un x2 + 1 +1 eccetera.
(Kaep passato troppo tempo, quello di Jimmy sicuro che c'era la botola dopo secondo o terzo anno)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Se firma a 50 qua stapperemo le bottiglie commossi, salvo poi dopo un ora leggere su spotrac che è un 10/500 tutto garantito fino al 2034.
Le ultime 2 estensioni "pesanti" di questa franchigia in quel ruolo se ricordo bene sono Kaepernick e Garoppolo.
"Ca$$o!"
...salvo poi capire il dettaglio strutturale ed il x5 era in realtà un x2 + 1 +1 eccetera.
(Kaep passato troppo tempo, quello di Jimmy sicuro che c'era la botola dopo secondo o terzo anno)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
torrisone ha scritto: 16/12/2024, 15:28 Grazie <3
"Ca$$o!"
Dopo 2 e dopo 3 tanto è vero che fini per rinnovare e spalmare ancora di più al ribasso per garantirsi dei soldini più a lungo.