Bene i tre punti con i tanti assenti, ci mancano i gol ma speriamo arrivino.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 19/10/2024, 23:14 Douglas Luis ha imparato bene da Gatti, prende a pugni Patrick e non viene espulso.
BruceSmith ha scritto: 20/10/2024, 15:19
non saprei, però sicuramente hanno rubato a casa di Douglas Luiz perchè stava giocando.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 00mi.shtml
boantos ha scritto: 22/10/2024, 11:58 La Next Generation è ultima. Per provare a risalire, forse converrebbe iniziare prendendo un allenatore vero
boantos ha scritto: 22/10/2024, 14:27 Credo comunque che siamo scarsi oltre che senza allenatore. Gli unici buoni, che poi più tempo passa e più sembrano normali e niente di che, stanno col buondì.
Savona per dire, non fa danni ed è già qualcosa, ma non fa neanche niente di utile. L'ultima partita di Mbangula è stata agghiacciante (le altre non le avevo viste)... quello che mi ha forse impressionato, con un tocco di palla differente dagli altri è stato Adzic, ma è stato uno scampolo di partita, in superiorità numerica. Aspettiamo prima di gridare al miracolo.